Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 24 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Ven Giu 10, 2011 11:38 am

posso sapere perché non si trova? Così valuto quali potrebbero essere i contro riscontrati negli ometti...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Ven Giu 10, 2011 11:41 am

Sefora, ma affrontarlo con un concetto del tipo "la frizzy è mia e decido io come rivestirla"? Suspect Mi sta troppo sulle balle quando i maschi fanno i co@#ioni a priori, anche perché sanno essere proprio cocciuti! E leggere che alcune hanno rinunciato al Femi perché ai loro maschi non piaceva mi dispiace sempre (anche se non posso dargli torto perché l'hanno provato e il metodo deve andar bene alla coppia).
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Ven Giu 10, 2011 11:46 am

Dillo a me, anch'io odio questa presa di posizione a priori, almeno si prova, se poi non va amen. Ma se lui parte già prevenuto, temo che vada male per forza, perché ha il rifiuto psichico... No che uomo complicato Twisted Evil, gli altri ex erano più sperimentatori... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 294699
Se l'uomo pensa di aver ragione, può esser cocciuto come un mulo.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Ven Giu 10, 2011 12:08 pm

Sì ma bisogna istruirli sul fatto che per natura è la donna che ha sempre ragione, tranne quando ammette lei stessa di aver sbagliato Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 826922

Comunque noi abbiamo provato il Femi dopo 3 anni di Nuvaring, quindi di rapporti senza barriere, e lui ha subito detto che sentiva molto il mio calore e che non aveva nessun fastidio. Altri invece lo trovano super spesso e super "presente"... secondo me bisogna provarlo con fiducia e senza aspettarsi niente, né in positivo né in negativo. Tanto, se dà fastidio davvero si è sempre in tempo a riconoscerlo, no?

Cavolo devo trovare un modo di pubblicizzarlo.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da orchidea Ven Giu 10, 2011 1:14 pm

Il mio ometto non lo trova sufficientemente lubrificato all'interno, o meglio, vuole sentrie la MIA lubrificazone... e fa parte di quelli che non vogliono cercar notte sperimentando cose nuove (o poco conosciute) e più costose! Io non ho insitito per motivi psicologici da LM... ma non escludo prima o poi di riprovare...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Ven Giu 10, 2011 1:39 pm

La ragazza della farmacia mi ha detto: "Ho letto sul computer che effettivamente il Femidom esiste e costa circa 8 euro una confezione da 3 pezzi"...ed io: "Ma questo già lo sapevo, gliel'avevo detto io... Suspect e si può ordinare?" risposta: "Ora chiedo alla principale"...vediamo se riusciranno a procurarmi la scatola di Femidom... bounce
(piccolo OT: Veramente questo forum è avanti anni luce rispetto alle conoscenze sia della gente comune, sia degli "addetti ai lavori" Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 12037 , incredibile!)
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Giu 10, 2011 7:28 pm

sefora ha scritto:È vero, ma molte farmacie non ne conoscono nemmeno l'esistenza... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 10933

Ora io posso capire che non li abbiano in casa e debbano ordinarli. Ma proprio ignorarne l'esistenza no da! Suspect
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Ven Giu 10, 2011 7:35 pm

Bhe anche nella mia farmacia mi hanno guardata strana quando l'ho chiesto... ce l'avevano, ma poi la farmacista è stata a leggere mezz'ora l'etichetta!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Giu 10, 2011 7:43 pm

Il primo farmacista (uomo!) a cui avevo chiesto mi aveva guardata con u a faccia come a dire Aaaaaaah! Vecchia porca!". pig Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 654381
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Ven Giu 10, 2011 8:03 pm

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 220582 moon... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 98660
Io ho chiesto a questa ragazza, amica di mia zia che lavora in una delle più grandi farmacie del centro della mia città, possibile che non possano nemmeno ordinarlo? Shocked Secondo voi dipende dalla farmacia o dalla città, sicuramente meno fornita di una metropoli come Milano?
Uffa, ma è possibile che tutti ignorino le nuove opportunità offerte dalla contraccezione? (piccolo OT: fosse stata una nuova pillola l'avrebbero commercializzata da subito Twisted Evil)
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 24 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.