Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 31 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Lun Lug 25, 2011 2:32 pm

con il Femi sento proprio lo sfregamento, senza nulla a volte sì, altre no, con quello maschile Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 13860 solo movimento e niente sfregamento!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Lug 25, 2011 3:01 pm

Facciamo così: provo senza nulla aggiungendo lubrificante, poi mi faccio una bella cura con yogurt come consigliato nel topic delle infezioni, e poi dopo qualche settimana confronto il tutto e vedo se è cambiato qualcosa Cool
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Lun Lug 25, 2011 4:46 pm

Se sei più tranquilla all'idea di utilizzare un prodotto specifico puoi anche chiedere al ginecologo di indicarti, se lo ritiene opportuno, un gel contro la secchezza vaginale all'occorrenza utile come lubrificante. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 13860

Per completezza, sulle istruzioni del Femidon si legge che il fastidio si riduce e il rapporto recupera piacevolezza e naturalezza se il preservativo è infilato 20 minuti prima....
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Lun Lug 25, 2011 7:25 pm

ma dai, veramente Liz? Questa non l'avevo letta...quindi, se lo si indossa 20minuti prima, si riducono gli inconvenienti? Dovrebbero farne di varie taglie...io penso di avercela piccola... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Lug 25, 2011 9:08 pm

Eh Sef anche io credo di averla piccina (stretta e corta, ma sono impressioni mie..) eppure mi ci trovo bene! Oddio non è che proprio lo indosso 20 minuti prima, però in effetti se gli dò qualche minutino di assestamento non mi dà fastidio proprio per niente. Se invece vado di fretta è ovvio che sia strano, è come uscire di casa con le scarpe mezze infilate e poi non aggiustarsele per un bel po'... finché cammini in quel modo son scomode e non si sistemano da sole Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Lun Lug 25, 2011 9:13 pm

ah io l'ho usato come uno maschile, cioè l'ho indossato in un minuto ed usato subito, forse non si era ancora adagiato per bene... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Lug 25, 2011 9:33 pm

Eh no se lo usi subitissimo un po' di fastidio lo dà matematicamente. A volte capita che si sistemi mentre lui entra, ma è un terno al lotto, se aspetti tipo due-tre minuti anche solo ricominciando a giocare un attimo in modo che sia tutto più naturale (cioè non esattamente preliminari-metto il femi-fiato alle trombe) si sistema meglio. A me spesso capita di essere impaziente e già so che magari mi darà più fastidio ma me ne frego, e puntualmente mi dà fastidio Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 660747 Magari mi preme da una parte, o mi sembra sempre sul punto di uscirsene, oppure lui non riesce ad entrare per bene... insomma sta in mezzo alle balle e poi mi pento di non aver aspettato quei due secondi.
Comunque venti minuti mi sembra esagerato. Cioè, è proprio eccesso di zelo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 98660 Io quando sono paziente aspetto credo due-tre minuti (non resisto molto) e si posiziona benissimo.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Mar Lug 26, 2011 8:06 am

perfetto! Ora ho capito! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 13860 Infatti, si spostava, mi faceva male esternamente a destra e non si era posizionato bene! Era veramente difficile indossarlo, poiché il cerchio interno, per me, è grandissimooo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 10933
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Lug 26, 2011 8:15 am

Ma il cerchio deve avere semplicemente il tempo di salire bene. Anche a me sembra ingombrante se non aspetto, perché sta proprio là in mezzo e infatti poi mi maledico per tutto il tempo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 98660 Secondo me se provi a spingerlo bene in alto e poi a lasciargli un po' di tempo per aprirsi e sistemarsi, poi non lo senti più, come succede anche per la coppetta. Dai, non credo sia difficile tenersi impegnati con distrazioni varie per un paio di minutini Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 826922
Poi se dopo aver provato così lo senti grande comunque, sarà proprio il caso che facciano altre taglie! Ma comunque io credo di averla piccina e non mi dà problemi...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Mar Lug 26, 2011 8:37 am

no no, non è un problema far trascorrere qualche minuto è che non sapevo che si sarebbe adattato meglio aspettando un po'. Grazie per la dritta e vediamo se anche così risulterà piccina! cyclops
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 31 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.