Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 15 di 37 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Mar Mar 08, 2011 10:36 am

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 _shywave__by_zakarrandaSenti ma... se ne compro uno da te? Se poi mi piacciono si può fare ordine cumulativo!!!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Ospite Mar Mar 08, 2011 11:38 am

Sti cosi mi incuriosiscono..perchè io ho seri problemi a fidarmi del preservativo maschile (taglie, erezioni diverse a seconda della stanchezza e bla bla..)invece questi sono taglia unica, li infili come ti pare e poi buonanotte, può restare lì anche se lui perde l'erezione, meno patemi per estrarre il sacchettino integro e con tutto dentro senza uscite..insomma..un tentativo lo farei..
Tu Vale ti trovi bene bene?
Perchè io non riesco ad avere rapporti completi nei giorni gialli e rossi..proprio perchè ho paura del preservativo, magari con questo andrei meglio..chi lo sa..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da orchidea Mar Mar 08, 2011 11:43 am

Io ne ho provati 2 su 3 della scatola presa in farmacia.
Io mi sono trovata strabene, lui no. Poi abbiamo trovato i preservativi maschili che gli vanno bene e non ha più voluto sperimentare... così via di preservativo maschile. Nel frattempo ho imparato a fidarmi del preservativo maschile...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Mar 08, 2011 9:55 pm

Perse, se ti fai queste paranoie secondo me è altamente probabile che i Femi ti piaceranno Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 98660 io mi ci trovo bene proprio per tutti i motivi che hai elencato! Se sei un tipo ansioso è l'ideale perché decidi tu i tempi del rapporto. Esempio, lo metto sempre dopo i preliminari, ma poi gli dico "Voglio un altro po' di coccole" e lui esegue da bravo! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 98660 Con un preservativo maschile questo non sarebbe possibile perché il centro di tutto è il suo piripillo e se non è bello pimpante perché lei vuole coccole extra ecco che bisogna toglierlo e se ne è già sprecato uno e uffi.
Mi sono spiegata? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 660747
Insomma sì, mi trovo bene-bene-bene, sarà l'unico metodo che potrei mai usare nei giorni rossi quando avrò il Lady.

Miwa, se vuoi te ne porto uno così non stai a fare tutto lo sbatti! Però in questo periodo non sono molto reperibile, se vuoi ci sono sabato in zona pranzo. Ari-cominciamo con gli MP? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Mer Mar 09, 2011 10:43 am

Comprati! All'Ambrek, ovviamente, €7.90 ma chissenefrega, non ho resistito alla curiosità!!! Sperimento Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Piggy_robbed_sini_wings_by_MixedMilkChOcOlatee poi vi fo sapere!

Edit: mi sono dimenticata di dirvi che la farmacista mi ha fatto lo scontrino detraibile, un presidio medico!!! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Cool_Smile_by_TheUncle2k
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Gio Mar 10, 2011 9:54 am

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Megaphone_plz_acount__by_PixelistoSi annuncia che ieri sera al Femidom è stato conferito il prestigioso premio "Miwako&Arashi Happy&Satisfied".
Ci è piaiuto proprio tanto, addirittura Arashi mi ha detto "E brava Miwako. Pensavo fosse una stronzata... e invece!!!"
Quindi... congratulazioni anche a mePreservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Gold_Medal_Emote_by_Mirz123 !!!
Bello bello bello, si forse poco poetico... ma... sensazioni ottime, quasi perfette! Ma perchè costa così tanto?!?!? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Fappy_Cry_by_shebid
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Gio Mar 10, 2011 11:06 am

mmm...avevo letto anch'io del preservativo femminile...volevo provarlo... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 902113 , ma non lo vendono in farmacia, solo su internet, uff ... Sono curiosa... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 332790 sensazioni migliori anche per lui quindi...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Gio Mar 10, 2011 11:08 am

orchidea ha scritto:Io ne ho provati 2 su 3 della scatola presa in farmacia.

Si trovano facilmente in farmacia?


Ultima modifica di sefora il Dom Giu 26, 2011 2:29 pm - modificato 1 volta.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Gio Mar 10, 2011 11:09 am

In farmacia lo vendono sefora, al limite te lo devono ordinare ma c'e'. Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 414422
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Gio Mar 10, 2011 11:13 am

grazie mille moon! Allora proverò se la mia farmacia li tiene o me li ordina...Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 15 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 37 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.