Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da pippi_ci Mer Feb 18, 2009 1:49 pm

Prendo spunto da un'affermazione di Mariagua.
Abbiamo qualche complesso, qualche fissazione, qualche para fissa che abbiamo inchiodata nella mente...!

Raccontateci e raccontatevi! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 826922


Ultima modifica di pippi_ci il Mer Feb 18, 2009 1:53 pm - modificato 1 volta.
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da pippi_ci Mer Feb 18, 2009 1:51 pm

Comincio io.. visto che sto topic l'ho aperto.

Io sono complessata dal mio seno. Si ragazze, avete capito bene! dalle mie tette gigantissime... non le ho mai accettate, ho paradossalmente accettato il sovrappeso ma questo enooooorme balcone davanti mai.

E' qualcosa di imbarazzante, di ingombrante, di mostruosamente grande...

Ho imparato a conviverci.. diciamo che è un patto di non belligeranza ecco... ma certe mattine... quando mi alzo storta giuro che me le segherei... Twisted Evil
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Mannaggia Mer Feb 18, 2009 3:06 pm

...mmmhhh....hai voglia che lista pippi....

oggi poi...giornata no.....quindi la lista si triplica......
orsù dunque incominciamo:

naso lungo
viso troppo magro
capelli.... Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 12037
seno....piccino....
smagliature...

ma la peggiore...quello che non accetto sono le cosce...sono magrissima sopra, ho le gambe secchissime....me le cosce muscolose per vie dello sport che faccio.....non sono brutte, ma sproporzionate rispetto al mio fisico...almeno io le vedo così.....

ah detesto anche la mia fot.....timidezza e quel perenne stato di goffaggine...che perdo solo....quando stò sul mio ciuchino....lì si che mi sento una vera principessa....
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da soleluna Mer Feb 18, 2009 3:20 pm

Io invece per tutto il contrario di Mannggia!!!
Io ho fatto un armistizio con il mio sovrappeso!! Twisted Evil
Giuro, si dipende dal fatto che ho un alimentazione schifosa, fatta di tanti sfizosi dessert, e per la mia passione per il salato,ma dipende molto dalla mia conformazione fisica!!!
I chili di troppo risco con sforza a smaltirli, ma mi trovo lo stesso con dei fianchi spopositati!!!! Sono larghissimi, e buona parte dei pantaloni che compro non mi stanno bene perchè stanno bene dai fianchi e larghi dalla pancia!!! Se mi metto a dieta, perdo chili, ma mi tocco li e ci sono solo ossa!!! Che odio!!! E poi alto complesso...le spalle larghe!!! Vorrei essere in sovrappeso si, ma almeno minuta, invece anche quando ero più magra, ero sempre ingombrante!!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 905494 Mi faccio leggermente schifio!!!!
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Mannaggia Mer Feb 18, 2009 3:26 pm

ma no sole dai....io ho capito una cosa al di là del non accettare certi miei difetti......ebbene.....noi li vediamo grandi come case e mostruosamente in primo piano.....invece poi nella realtà......spesso passano inosservati.....mio moroso mi aveva raccontato di un programma nel quale mettevano una tipa appiccicata ad un cartellone e le disegnavano la sagoma, nel riguardarle lei non ci si ritrovava....convinta di esser molto + grossa.......ecco questo è il punto......

io so del mio difetto, ma non ci faccio un dramma, cerco di vestirmi in modo da minimizzarlo.....in primis ai miei occhi!! cyclops
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da pippi_ci Mer Feb 18, 2009 3:57 pm

Oddio sole... mentre ti leggevo sovrappensiero pensavo tra me e me... ma quando l'ho scritto sto post...??? confused

Ragazze, la verità è che pure che ne so... michelle hunziker si vedrà dei difetti... ma in realtà l'importante per piacere è sentirsi gnocche dentro... Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 98660
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da LucyintheSky Mer Feb 18, 2009 3:58 pm

Io ho tanti difetti che odio, ma diciamo che ci convivo e me ne sbatto abbastanza Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 654381

- Tanti brufoli, molti sottopelle, che schiaccio quando sono nervosa peggiorando la situazione
- Tante smagliature, l'unica cosa per cui ricorrerei alla chiruegia estetica, se ci fosse qualcosa in grado di sconfiggerle (e non c'è)
- Pelle grassa e capelli che si sporcano subito, e io oooooodio avere i capelli sporchi (a volte quando ho fretta lavo solo il ciuffo, ridicola!)
- naso storto, ho due profili diversi...
- non ho le ginocchia a punta, che mi piacciono un sacco,
- ho in generale le gambe tozze, e sono nana,
- dulcis in fundo: ho un polpaccio simile a quello di Donadoni, non mi si chiudono mai gli stivali e i jeans mi stanno sempre serrati...
ieri MrC (che ci scherza molto su) mi ha detto che potrei operarmi e tagliare qualche etto di carne, e non sono certa che scherzasse come sempre Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 905494
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da pippi_ci Mer Feb 18, 2009 3:59 pm

Mannaggia ha scritto:un programma nel quale mettevano una tipa appiccicata ad un cartellone e le disegnavano la sagoma, nel riguardarle lei non ci si ritrovava....convinta di esser molto + grossa.......

Ok ragazze, ho deciso di fare anche io questo esperimento... per questo ho scritto all'amica moira per chiederle se mi presta uno dei suoi tendoni per fare la sagoma... poi glielo rendo... Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 654381
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da piccolajay Mer Feb 18, 2009 4:05 pm

LucyintheSky ha scritto:a volte quando ho fretta lavo solo il ciuffo, ridicola!
Ridicola acchi???? Che quando avevo il frangione lo facevo anch'io..... Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 98660
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da LucyintheSky Mer Feb 18, 2009 4:07 pm

Dai, è una cosa utile nei casi d'emergenza, ma anche un pò idiota! Poi mi ritrovo con la frangia o il ciuffo belli freschi e puliti, e il resto del capello unto Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 98660
E lo faccio almeno una volta a settimana Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.