Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Elisina Mer Feb 18, 2009 5:43 pm

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 294699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 18, 2009 6:01 pm

Di comoplessi ne avevo moltoi una volta, poi sono passati ma ora mi sta venendo il complesso del sedere cadente pure a me. Ce l'ho sempre avuto super tonico, anche se ahimè sono molto soggetta a smagliature, ma ora tra la sedentarietà dello studio e il vivere in un condominio mi faccio abbastanza schifo. E' piccolo è cadente e ora è comparsa pure la cellulite! L'ultima volta dall'estetista, mi sono guardata allo specchio, con quelle luci forti, e mi son spaventata! No Mio marito dice che ho il più bel culetto che esista, ma io me lo sento solo sempre più flacido. Una volta ce l'avevo bello!
Poi anch'io i capelli che si sporcano subito e a volte formano un ciuffo dietro che mi da troppo fastidio. Da piccola lo odiavo, volevo tagliarlo via, ma mi sarebbe rimasto un buco. Poi mi hanno detto che era scarsa circolazione, e da quando uso il rosmarino e spazzolo i capelli all'ingiù la cosa è un pò migliorata.
E ora parliamo dei complessi passati e superati. Fino ai 16 anni non ho mai messo i capelli su, mai una coda perchè avevo il complesso delle orecchie a sventola. Poi grazie al mio ex ho capito che le mie orecchie non erano a sventola e se c'era gente con orecchie davvero a sventola che andava in giro con la coda e pure sui giornali di moda, potevo farlo anch'io. Ah, a proposito, ma come sono le vostre orecchie? Pieghevoli o rigide. Le mie sono rigide, quelle di mio marito pieghevoli e dice che sono stramba io. Io pensavo avessero tutti le orecchie rigide, e non ci ho mai fatto caso, ma secondo me è strambo lui che ha la cartilagine morbida!
Poi il complesso della magrezza per la quale ho sofferto molto e per il sedere piccolo. Per tutte le medie e mezze superiori sono andata in giro con una camicia legata ai fianchi e con i boxer sopra le mutande per dare volume.
Poi il complesso delle labbra. Volevo farmele ridurre, me le sentivo un gommone! Cercavo di fare di tutto per rimpicciolirle! Finchè un giorno un signore mi ha detto: "Tu con quelle labbra potrai chiedere tutto quello che vorrai". Avevo 16 anni e a mia mamma in quel momento le è rimasto il boccone in gola. E ho scoperto dopo che mezza scuola aveva il sogno segreto di baciarmi!
:roll:
Poi ultimo complesso (credo), quello dei denti. Ho i denti storti perchè da piccola mi è successo due volte che saltando sul letto sia caduta rompendomi due denti. E son ricresciuti storti. Ho portato l'apparecchio per un pò ma, si sa, i bambini non sono costanti. Mannaggia a me che era gratuito per i minori! Volevo rimetterlo anni fa e mi veniva a costare sui 1300 euro quello trasparente ma il problema era che non potevo andare a casa una volta al mese al controllo. Qua non lo metto perchè non oso immaginare quanto possa costare e quindi aspetterò di finire tutto e ritornare a casa per metterlo. Il complesso è passato, e a volte mi dimentico anche di avere i denti storti, ma voglio metterli a posto prima o poi per avere finalmente un bel sorriso.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Elisina Mer Feb 18, 2009 6:06 pm

Gipsy, anch'io ho le orecchie rigide Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 654381 e pure io le vivevo come un complesso da ragazzina, perchè pur essendo piccoline, sono un pochino ' a punta' e mio marito, che ha come il tuo la cartilagine morbida morbida mi prende sempre in giro!!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 18, 2009 6:13 pm

Ma va? Allora non sono anormale io, sono loro che lo sono! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 220582
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da piccolajay Mer Feb 18, 2009 6:14 pm

Guarda Gipsy per levarti dall'impiccio se vuoi facciamo cambio, mi prendo volentieri il tuo fisico,
il tuo culo e le tue labbra e via! Ci stai? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 412261
Le mie orecchie? Credo siano normali, ovvero morbide, tiè! tongue
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da dipkick Mer Feb 18, 2009 6:17 pm

Gipsy ha scritto:
Poi anch'io i capelli che si sporcano subito e a volte formano un ciuffo dietro che mi da troppo fastidio. Da piccola lo odiavo, volevo tagliarlo via, ma mi sarebbe rimasto un buco. Poi mi hanno detto che era scarsa circolazione, e da quando uso il rosmarino e spazzolo i capelli all'ingiù la cosa è un pò migliorata.

intendi i capelli sulla nuca che si annodano tutti??? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 12037
perchè a me da qualche mese avevano fatto così e li ho tagliati via :roll: :roll:
quindi dici che è problema di circolazione?? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 649468
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 18, 2009 6:17 pm

Davvero sono morbide anche le tue? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 660747
Cioè le riesci a piegare e accartocciare? Se provo io si spezzano! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 654381
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da piccolajay Mer Feb 18, 2009 6:20 pm

Eh sì carissima...Anch'io ho le orecchie di gomma! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 98660
Ma anche il mio moroso, il mio ex, mio papà...
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 18, 2009 6:20 pm

No dipkick non credo. Quello che dico io è proprio una ciocca che si alza sulla parte parietale della testa, forma tipo un archetto. Credo che lì ci sia la rosa dei capelli (mi sembra che mio marito l'avesse chiamata così una volta).

Hm...ci sarebbe da fare un'inchiesta genetica, PJ, sul perchè voi le avete gommose e noi rigide... Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 649468
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da gloredhel Mer Feb 18, 2009 6:34 pm

oggi giornata no, quindi ho un sacco da scrivere. dunque

1-sono troppo alta (1 e 78 ) e non trovo mai i pantaloni abbastanza lunghi.
1a- conseguentemente ho i piedi grandi (41).
2-ho i fianchi troppo larghi, smagliature e cellulite (tutte post-gravidanza).
2a-"maniglie dell'amore"
3-pancetta flaccida post-gravidanza.
4-naso lievemente storto.
5-denti non bianchissimi (colpa del cioccolato e del fumo!) ma abbastanza dritti (genitori dentisti!)
6-peso troppo.
7-tette grosse

ovviamente sono anche pigra e solitamente abbastanza affamata, e non ho la costanza di andare in palestra.

come se non bastasse mio marito dice che sono anche troppo magra (vabbè a lui piace la marini!) e non mi sprona minimamente..

vabbè almeno le orecchie non sono nè rigide nè gommose! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 826922
gloredhel
gloredhel

Numero di messaggi : 112
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 3 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.