Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Cinzia Sab Set 17, 2011 12:38 pm

Miwako ha scritto:ahahah ragazze guardate che vi ho trovato!!!! ahahahaha

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 AAAH__A_SPIDER_D__D__D__by_KimRaiFan


Ahahaha ecco,io farei così!!
ArdathLilith,anche a me non fanno paura gli scorpioni,ma da non aver paura e trovarmelo a colazione ce ne passa Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 654381

Coccinella,davvero sono urticanti? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 12037 caspita,già fanno schifo forte,e in più sono urticanti!!!ora ho ancora più prurito Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 12037

Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Miwako Ven Set 30, 2011 9:19 am

Ve ne ho trovato un altro!!! ahahahaha

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Man_vs_spider_by_cookiemagik-d48tqg8
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da sefora Ven Set 30, 2011 9:44 am

Miwa fantastiche queste faccine! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 220582
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Isis Lun Ott 03, 2011 8:12 am

Io ero complessata dal mio seno... veramente abbondante (tanto che la ASL mi ha operato gratuitamente perchè mi portava grossi problemi alla schiena).

oltre a questo ho un'altra fissa, che però nel mio caso è una fissa patologica, nel senso che soffro di Dismorfofobia o dismorfismo corporeo, che porta gravi problemi a livello psicologico... e ancora non ne sono guarita..

se si passa a cose più leggere, ho la fissa delle borse sotto agli occhi... cioè mi sembrano enormi, quando magari non è così, ma non riesco a togliermelo dalla testa Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 98660
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da daneb Lun Ott 03, 2011 9:03 am

mi avete aiutato a trovare il nome dell'animale che mi fa più terrore in assoluto! le scutigere!!!!!!
le elimenerei dalla faccia della terra! quando sono in campagna dai miei ho il terrore di svegliarmi di notte e trovarle sui muri!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Cinzia Lun Ott 03, 2011 10:13 am

Isis ha scritto:Io ero complessata dal mio seno... veramente abbondante (tanto che la ASL mi ha operato gratuitamente perchè mi portava grossi problemi alla schiena).

Oh che dolore,ti ha lasciato soddisfatta l'intervento?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Miwako Lun Ott 03, 2011 4:17 pm

Isis... per fortuna non sono a livelli tali da dover essere operata ma so cosa significa... e la mia schiena (collo soprattutto) ne risente. Ma alle mie puppe ci voglio trooooppo bene...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da MaryMichele Mar Ott 11, 2011 1:36 pm

mmmmh! questo topic sembra fatto per me.......una mia paranoia è sempre stato il mio peso e il mio sederone gigante........ma ora sto superando grazie a mio marito che sembra gradire molto( mi dice sempre: ti prego non dimagrire...)...ho una ossessione per il cibo sono golosissima (ossessione forse dovuta agli strascichi di una breve bulimia quando andavo alle medie)...
ora da quando è nato michele ne ho di nuove paranoie: i miei capelli! ne sto perdendo a ciocche!!! ogni capello che si stacca è una piccola ferita nel mio cuore... I love you il mon amour non ne può più di sentirmi gridare a causa capelli...
una nuova è...vi prego non prendetemi in giro...l'essere incinta. tutte le volte che lo facciamo anche se sono abbastanza certa dopo vengo presa dall'ansia e penso di esserci rimasta di nuovo Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 64619 .è da quando è nato il pupo cioè 6 mesi che penso tutte le volte di essere in dolce attesa..sono matta ? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 589908
MaryMichele
MaryMichele

Numero di messaggi : 202
Età : 33
Località : piatto(bi)
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da daneb Mar Ott 11, 2011 1:49 pm

marymichele prima o poi smette la caduta dei capelli! so che è difficile da credere, ma è vero!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da sefora Mar Ott 11, 2011 5:22 pm

beh, io senza la gravidanza sto rimanendo cmq quasi calva...ma ora sto facendo una mega cura!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 23 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.