Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Parsley Gio 15 Set 2011 - 15:51

Comunque è per questo che odio gli aspirapolvere senza sacco Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Miwako Gio 15 Set 2011 - 19:02

E cosa ne dite della scutigera? Io con queste e le scolopendre vado fuori di testa Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 12037
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da fiordiloto Gio 15 Set 2011 - 19:57

Che schifo, Miwako! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 12037 Ti confesso che ho dovuto cercarne le immagini perché non avevo idea di cosa fossero. Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 902113
Comunque queste bestiole sono più rare (almeno da me) rispetto ai ragni, e mi fanno anche meno paura....

Valeria ha scritto:Comunque è per questo che odio gli aspirapolvere senza sacco Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 98660
Idem! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 13860
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Cinzia Ven 16 Set 2011 - 10:44

Miwako ha scritto:E cosa ne dite della scutigera? Io con queste e le scolopendre vado fuori di testa Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 12037

Dio santo,che schifo!!!!io queste schifezze le vedo spesso nelle case al mare...
Anche io non conoscevo i loro nomi,e ora che ho cercato e visto le foto,mi viene prurito ovunque Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 12037
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Parsley Ven 16 Set 2011 - 10:45

Le scolopendre sono orride, ma almeno non sono ragni! Se vedo una scolopendra baby non faccio storie, ma i ragni possono essere anche di 5 mm che devo ucciderli e se hanno forma di tarantola non ce la faccio neanche!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da coccinella Ven 16 Set 2011 - 11:25

aumenterò le vostre paure: le scolopendre sono anche urticanti! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 294699
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Parsley Ven 16 Set 2011 - 11:39

Uargh!! Ok stasera silicono tutte le aperture di casa Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 98660 no dai... è che avere paura è diverso (ad esempio ho paura di api e vespe) ma la fobia immotivata come la nostra per i ragni ha proprio effetti totalmente diversi. Ok che anche loro pungono e non è simpatico, ma io non li voglio vedere neanche in foto! Le scolopendre non saranno i migliori soggetti per un calendario da tenere in camera, ma non mi importerebbe...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Miwako Sab 17 Set 2011 - 10:43

ahahah ragazze guardate che vi ho trovato!!!! ahahahaha

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 AAAH__A_SPIDER_D__D__D__by_KimRaiFan
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Parsley Sab 17 Set 2011 - 13:56

Deh ih ih oh... sono proprio io!!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da ArdathLilith Sab 17 Set 2011 - 14:05

Io vivo in una casa in campagna... beh, quest'estate abbiamo scoperto che ci sono... GLI SCORPIONI!
Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 529774

Tuttavia, per me è stata una gioia! Sono un'entomologa dilettante, cioè mi piacciono gli insetti, mi piace osservarli e "studiarli", quando posso!
Per cui, la tragedia era che non riuscivamo a prenderne uno vivo, di scorpione, per guardarlo da vicino!
Una mattina, però, il mio compagno è riuscito a catturarne uno e me lo ha fatto trovare a colazione, in un barattolo!
Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 677225

So che sembra una storia dell'orrore, ma ve la racconto perché in realtà ci sono tante prospettive da cui guardare lo stesso evento ;)
A ogni modo, gli scorpioni qui sono piccoli e innocui, sempre più spaventati di noi: la loro puntura sarebbe, eventualmente, pericolosa come quella di una vespa (quindi, se non si è allergici, solo fastidiosa ma niente di più).

Ecco, tuttavia devo dire che le scolopendre fanno un po' senso anche a me, lo confesso...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 22 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.