Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ott 29, 2010 6:51 am

Allora ti assicuro che, purtroppo, neanche la mia è una para...bensì sana consapevolezza delle proprie untuosità! Twisted Evil
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da evergreen Ven Ott 29, 2010 7:46 am

io invece automaticamente metto sempre per prima la scarpa sinistra, non sono consapevole della fissazione ma se per caso trovo prima la scarpa destra non riesco a metterla perchè istintivamente 'sento' avversione, come se stessi facendo qualcosa di sbagliato Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 654381
evergreen
evergreen

Numero di messaggi : 300
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da evergreen Ven Ott 29, 2010 7:47 am

ahhhh, faccio lo stesso anche con i pantaloni, prima la gambra sinistra.. con i calzini non credo di esser così categorica ma non ci ho mai fatto caso..
evergreen
evergreen

Numero di messaggi : 300
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da nimue Ven Ott 29, 2010 7:49 am

Ever non postare messaggi uno di seguito dell'altro, usa tranquillamente il pulsante edit Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 936791

Io ormai per la frangia l'ossessione è passata: quasi ogni mattina me la lavo e via!!!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Gipsy Mar Nov 02, 2010 10:42 am

Anch'io uguale come evergreen Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 654381
A volte mi capita di mettere prima la scarpa destra, ma poi sento un senso di disagio e la tolgo per mettere prima quella sinistra.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Jessica Mar Nov 02, 2010 10:43 am

Un'altra mia paranoia è toccare il pane o la schiacciata se sono infarinati.
PEGGIO delle unghie sul muro...

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Gipsy Mar Nov 02, 2010 10:50 am

Uh anche a me da abbastanza fastidio. Dà come un senso di gesso sulle dita.
A me poi, prendono tutti in giro, perchè devo sempre sbattere quello che sto mangiando, come per far andar giù l'eccesso di condimento, briciole, ecc. Lo faccio anche con i piatti bagnati, con il mestolo, il cucchiaio di legno, scurlo tutto. Inoltre, devo sempre lasciare qualcosa nel piatto. Quando ho finito di mangiare, sembra ci sia stata la guerra nel mio piatto.
Un'altra cosa che mi dà fastidio è toccare l'insalata asciutta. Non ce la faccio proprio, mi vengono i brividi. Chissà poi perchè succedono queste cose che persone diverse rabbrividiscono per sensazioni diverse. E chissà cos'è che le scatena... :roll:
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da nimue Mar Nov 02, 2010 10:51 am

Io soffio anche sul cibo freddo! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 98660
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Elisina Mar Nov 02, 2010 10:53 am

Come Nimue, risolta la fissa della frangia lavandomela ogni mattina insieme al viso!

Io, la sensazione di unghie sulla lavagna, cel'ho con la sabbia nei piedi. Sarà che sono cresciuta sugli scogli Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 220582 Giocare al mare col bimbo è un delirio. Se muove i piedini con la sabbia tra le dita, io non riesco nemmeno a parlare!!!!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Gipsy Mar Nov 02, 2010 10:58 am

Anch'io soffio sul cibo freddo. Pure sul gelato, per abitudine! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 98660
E poi, se son sola, il purè e gli spinaci li mangio direttamente dalla pentola con cucchiaio di legno. E' una cosa che mi è rimasta da quando ero piccola e mia nonna mi raccontava la storia di Kinta Kunta col purè.
Ma siamo tutte completamente fuori? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 220582
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 12 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.