Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Simona Mer Feb 18, 2009 4:18 pm

LucyintheSky ha scritto:Dai, è una cosa utile nei casi d'emergenza, ma anche un pò idiota! Poi mi ritrovo con la frangia o il ciuffo belli freschi e puliti, e il resto del capello unto Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 98660
E lo faccio almeno una volta a settimana Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 654381

Idem lo faccio anche io a volte Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 220582
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da dipkick Mer Feb 18, 2009 4:22 pm

nel complesso del fisico non mi lamento, ma a volte un po' di pare me le faccio per le tette microscopiche ( che soprattutto sono in diminuzione perenne Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 12037 Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 12037 ) e per le odiosissime smagliature ( anch'io penso spesso a un trapianto di pelle, lucy :roll: )

ma la mia para più grande, che in realtà è una psicosi Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 294699 sono i brufoli e i punti neri Twisted Evil . di mio non ne avrei molti, ma me li vado a scovare e a scarnificare senza pietà No No
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Elisina Mer Feb 18, 2009 4:37 pm

Allora, a parte la fissa per i capelli puliti che mi acocmuna a molte di voi, e che mi porta a lavarmi rigorosamente la frangia tutti i giorni Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 294699
Ho schifo per il mio sederotto, che dopo la gravidanza non è più tonico anche se la taglia è la stessa, e mi vergogno persino di camminare in casa in mutande... ed ho la fissa delle gambe grosse, vorrei come Lucy le ginocchia a punta e invece non lo sono, e soprattutto RIVORREI le gambe magrissimissime di prima: anche quelle, a parità di peso, sono molto meno toniche.
Ma ci sto lavorando.... Twisted Evil e con la bella stagione le scarnificherò con la corsa!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da LucyintheSky Mer Feb 18, 2009 4:39 pm

Eli, penso che con due gambe tue ne facciamo una mia! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da pippi_ci Mer Feb 18, 2009 4:40 pm

e mezza delle mie... Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 220582
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Elisina Mer Feb 18, 2009 4:43 pm

Con le mie gambe di un tempo, forse ....
Ora sono tutte budinose No
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da LucyintheSky Mer Feb 18, 2009 4:49 pm

Ma il budino è buonissimo, è dolce, fresco e scivola in bocca che è una goduria! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 660747
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Elisina Mer Feb 18, 2009 5:02 pm

Lucy........ Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 582699
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da soleluna Mer Feb 18, 2009 5:18 pm

anche io lucy, causa frangia e capello grassissimo, lo faccio praticamente tutte le mattine o comunque quando devo uscire!!! Quindi più che comprensibile e quotata!!!
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da LucyintheSky Mer Feb 18, 2009 5:25 pm

Devo dire che non pensavo fosse una pratica tanto in voga...mi credevo una sfigata di proporzioni uniche....e invece siamo TANTE sfigate di sproporzioni uniche! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 2 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.