Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

+16
sefora
Miwako
moonriver
stellabis
Emanuela
pippi_ci
ranavalentina
coccinella
Simona
Gipsy
LucyintheSky
Derife
babymommy
micheytopolina
Jessica
fagio
20 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Jessica Lun Mar 07, 2011 3:56 pm

Sì Sefora è diverso, ma sono 3 tipi di fluidi facilmente confondibili
Questo è il topic
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1263-differenza-tra-muco-e-lubrificazione?highlight=lubrificazione

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da moonriver Lun Mar 07, 2011 4:00 pm

Uh ecco questo topic mi era sfuggito! Grazie! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da sefora Lun Mar 07, 2011 4:02 pm

grazie PQ! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 412261
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da bystarlight Gio Feb 28, 2013 4:32 pm

ho trovato questo post che è proprio perfetto x il mio dubbio di oggi! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 936791
perdonate l ignoranza,( o l'insistenza) in questi giorni ho avuto il primo vero ciclo dopo tanti anni di ormoni e ormai non mi ricordavo nemmeno più come fosse averne uno vero. Suspect
fin da subito insieme al sangue ho avuto tantissimo muco, filamenti e quando mi pulisco la carta igienica proprio scivola tantissimo! io di muco egg ancora non ne ho visto durante il ciclo nemmeno in fase fertile, ma mi sono fatta un idea che dovrebbe essere proprio così....però ora ho le mestruazioni.....posso stare supertranquilla che queste sono solo parti di endometrio? in questo caso appena finisce il ciclo dovrei essere asciutta no? confused
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mar 01, 2013 8:23 am

Tranquilla, sono certamente parti di endometrio Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 13860
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Olmi Mer Mar 27, 2013 12:31 pm

E' successo anche a mè, in questi due ultimi mesi
Al quarto giorno del ciclo, avevo ancora un pò di mestruazioni, più che altro perdite marroni e nell' asciugarmi ho trovato del muco filante, con tanto di prova tra pollice ed indice... Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 98660
Sono rimasta qualche minuto a fissarlo e mi chiedevo come fosse possibile.
Io ho un ciclo lungo che varia dai 30/33 giorni, quindi immagino che anche nel mio caso si tratti di parti di endometrio? Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 649468
Dopo un giorno sono iniziate perdite più consistenti e dense...
Sò che senza un grafico su FF non è falice capire l' andamento del mio ciclo, ma voi cosa mi dite? Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 4123
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Jessica Mer Mar 27, 2013 12:56 pm

Olmi ha scritto:
Dopo un giorno sono iniziate perdite più consistenti e dense...
Questo è ciò che ti fa capire chiaramente di cosa si trattava Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Olmi Mer Mar 27, 2013 1:12 pm

Avevo la risposta sotto mano e non me ne sono accorta!!! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 654381
Grazie Panic, sei sempre gentilissima!!! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 412261
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da LedRobi Gio Mag 15, 2014 10:58 am

Ciao a tutte ladyfertiline, oggi ho muco creamy moooolto misto a watery e sono al CD 9. Mi sembra un po' tardi per poterlo interpretare endometrio che finisce di sfaldarsi, voi che dite? Sono in dubbio perché da quando monitoro questo tipo di muco sono abituata a vederlo a partire dal CD 12 circa, se continua anticipo lo stick.
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Jessica Gio Mag 15, 2014 11:57 am

Per tutto ciò che richiede di analizzare la situazione in tempo reale, invito ad utilizzare la sezione Analisi dei grafici Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 826922
Al CD 9 in linea di massima può essere ancora residuo mestruale oppure un primo esordio di estrogeno, che può fare anche retromarcia prima della vera finestra fertile Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 4 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.