Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

+16
sefora
Miwako
moonriver
stellabis
Emanuela
pippi_ci
ranavalentina
coccinella
Simona
Gipsy
LucyintheSky
Derife
babymommy
micheytopolina
Jessica
fagio
20 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da stellabis Ven Mar 26, 2010 4:57 pm

quindi quasi sicuramente era residuo di endometrio magari mal sfaldato perchè è stato un ciclo più scarso del solito..non mi era mai capitato!!strano..
stellabis
stellabis

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Jessica Ven Mar 26, 2010 5:34 pm

Non è strano, può capitare Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 412261 potrebbe essere collegato come hai detto tu al fatto che questo mestruo è stato più scarso: essendo minore il volume di sangue che di solito oscura le perdite acquose, questo mese hai potuto invece vederle Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da stellabis Ven Mar 26, 2010 5:36 pm

grazie!!sei davvero gentile!!ed esperta!:)
stellabis
stellabis

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da moonriver Ven Feb 04, 2011 1:17 pm

LucyintheSky ha scritto:Tranquilla, anche io vedo spesso a fine mestruo una sorta di muco watery, dovrebbe essere una parte gelatinosa di endometrio che si sfalda, che poi è simile anche al liquido che secerne la vagina per lubrificarsi...

Mi e' successo ieri sera e subito ho pensato "Eggwhite?! Al 4° cd?! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 649468 Anche perche' l'eggwhite io non lo vedo nemmeno sotto sotto ovulazione Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 905494 e comunque io non ovulo mai presto....piu' che al muco watery a cui faceva riferimento Lucy pero' (e posto che non poteva essere eggwhite...) il mio assomigliava tantissimo alla normale lubrificazione che la vagina secerne durante i rapporti. Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Miwako Mar Feb 15, 2011 2:51 pm

Sarà la coppetta e quindi è la prima volta che lo noto ma... quanto materiale filante ho perso a sto giro? meno male che avevo letto questo topic sennò mi sarei preoccupata!!!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da sefora Dom Mar 06, 2011 7:34 pm

Dopo un rapporto intimo avvenuto a ridosso delle mestruazioni, anzi quasi in atto, ho notato il il giorno successivo poco sangue e più muco filante...mi sono un po' preoccupata, ma leggendo qui posso stare tranquilla, anche perché era protetto o, come scrisse Miwako, blindatissimo! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 220582 Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 220582
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da moonriver Lun Mar 07, 2011 10:53 am

Ma sei sicura fosse muco e non...roba tua residua al rapporto? (ora pero' sarebbe interessante sapere la lubrificazione che avviene durante il rapporto quanto tempo ci mette a sparire dopo di esso....).
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Jessica Lun Mar 07, 2011 3:29 pm

Più che altro roba sua (di lui)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da sefora Lun Mar 07, 2011 3:52 pm

col preservativo è difficile che sia roba sua...forse ha ragione moon...è roba mia...ma quando si ha un rapporto e la donna si lubrifica è qualcosa di diverso dal muco? Forse è OT...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da moonriver Lun Mar 07, 2011 3:52 pm

Non so come si regolano le altre Fertiline ma io se ho rapporti durante il mestruo uso comunque un preservativo per questioni igeniche dunque piu' che roba mia non puo' essere! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 826922 Non ho specificato in effetti ma era questo che intendevo...

Edit: sefora ci siamo sovrapposte! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 75035 Comunque si la lubrificazione ovviamente e' diversa dal muco. Le tracce di sperma in vagina spariscono se non erro nel giro di 48 ore...? Ecco mi domandavo quanto ci vuole invece per la nostra lubrificazione, perche' anche quella non scompare immediatamente dopo il rapporto...comunque sefora se leggi il topic scoprirai che in effetti capita di osservare durante il mestruo quello che a prima vista sembra muco e anche di ottima qualita' ma che in realta' non e' nient'altro che parte di endometrio. A me e' capitato solo il ciclo scorso (mio post piu' su): sembrava proprio eggwhite! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 294699


Ultima modifica di moonriver il Lun Mar 07, 2011 3:58 pm - modificato 1 volta.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.