Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

+16
sefora
Miwako
moonriver
stellabis
Emanuela
pippi_ci
ranavalentina
coccinella
Simona
Gipsy
LucyintheSky
Derife
babymommy
micheytopolina
Jessica
fagio
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Gipsy Lun Mar 23, 2009 4:47 pm

Io ho sempre e da sempre mestruazioni filanti. Non sapevo il perchè, ma ora ho letto la risposta di PQ.
Comunque non sono poco filanti, ma mooolto, tanto che i fili arrivano fino a giù e non si staccano per niente se non li stacco io. Scusate la schiffaggine ma è per spiegare. tongue
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Simona Lun Mar 23, 2009 4:54 pm

Gipsy anche io sono così, almeno le mie si staccano ma sono moooolto filanti :roll:
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da coccinella Mer Mar 25, 2009 7:49 am

anche a me capita, in genere in primo giorno di mestruazione. invece questo mese era incredibile, tutti i giorni super-filante! sarà la primavera!(ormai attribuisco tutto al cambio di stagione... Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 654381 )
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da ranavalentina Mer Mar 25, 2009 6:13 pm

con la mooncup niente più M filanti ma sangue dentro la coppetta e muco fuori Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 936791
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Gipsy Mer Mar 25, 2009 6:22 pm

No, no anche a me con la Mooncup i fili rimangono dentro. Infatti devo staccarli anche da lei. :roll:
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da pippi_ci Gio Apr 02, 2009 7:52 am

ragazze, per la prima volta anche io stamattina ho notato muco filante... mescolato con il sangue del mestruo... non so se sia una coincidenza con l'inizio dell'uso della mooncup, ma è la prima volta che capita!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Emanuela Mer Feb 03, 2010 11:31 am

Ciao ragazze. Oggi sono al 6CD. I primi due rosse, il terzo niente, il quarto e quinto spotting e oggi....muco filante tipo egg!!!! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 12037 In realtà ce ne era un pò anche ieri sera ma misto a spotting e dato che mi ricordavo questa cosa dell'endometrio non gli ho dato peso...Ora però non so che fare, se segnarlo come tale su FF o se pensare che sia l'endometrio che si sfalda... Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 649468 Comunque da oggi Pearly mi da giallo...
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Jessica Mer Feb 03, 2010 1:37 pm

Se è a ridosso del mestruo, e misto a spotting, è quasi certamente un residuo endometriale Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 412261 il muco fertile è solitamente preceduto da muco meno fertile e soprattutto se non ovuli prestissimo (o se ovuli prestissimo, ma non hai mai avuto questa manifestazione), non è Eggwhite.
Fai bene comunque a segnarlo come tale su FF Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 414422

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da stellabis Ven Mar 26, 2010 4:48 pm

ciao panicqueen!allora il mio muco è stato alla fine dell'ultimo giorno delle mestruazioni..e lo spotting finale era terminato..poi ho avuto circa 2 giorni di qst perditine acquose,,grazie mille per un eventuale risposta!
stellabis
stellabis

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Jessica Ven Mar 26, 2010 4:52 pm

Guarda, la risposta alla tua domanda è proprio sopra il tuo post!! Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine? - Pagina 2 Empty Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.