Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 36 di 69 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 52 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Inga Gio Ago 05, 2010 2:31 pm

:D
beh, non è che ci sia molto da raccontare... non è che sia una storia complessa...
è la storia di molte di voi...
voglia di fare famiglia e pochi mezzi per farla...
siamo entrambi liberi professionisti, ma questo non vuol dire niente...
anzi, significa che il lavoro non è mai sicuro e spesso purtroppo ancora scarseggia...
una casa non possiamo permettercela, figurarsi affrontare da soli tutto...
quindi si sogna ad occhi aperti, ci si immagina insieme come sarà, e si spera che arrivi il prima possibile il momento giusto...
Inga
Inga

Numero di messaggi : 91
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Gio Ago 05, 2010 4:48 pm

Coraggio e pazienza! Sono sicura che il momento giusto arriverà anche per voi! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Inga Ven Ago 06, 2010 8:33 pm

:D
beh sì, lo credo anche io...
grazie del supporto, comunque!
Inga
Inga

Numero di messaggi : 91
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Lun Ago 09, 2010 1:08 pm

Ragazze..queste vacanze in montagna in mezzo a tante famiglieole numerose mi hanno aumentato esponenzialmente il desiderio di maternità, senza contare che abbiamo passato le serate a fantasticare sul sesso dei nostri futuri bambini e abbiamo deciso tutti i nomi I love you, poi siamo tornati a abbiamo saputo che una coppia di nostri amici si è messa alla ricerca e adesso leggo che siete tutte nel club della ricerca..... voglio entrarci anch'io!!!!!!
Spero che i prossimi mesi siano davvero di svolta perchè non voglio aspettare ancora a lungo, io mi sento pronta fisicamente e psicologicamente già ora cyclops
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Lun Ago 09, 2010 3:39 pm

Dai rana buttatevi anche voi! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 483896
Sto scherzando (fino a un certo punto :P) ; ma spero riusciate a sistemarvi al più presto per entrare anche voi nel club della ricerca! Eh sì, l'Alto Adige fa proprio effetto sulla voglia di maternità/paternità delle persone. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 98660
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Elisabetta Lun Ago 09, 2010 3:41 pm

wow rana!! che novità... evviva la montagna che "invoglia"!!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 660747
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da soleluna Ven Ago 27, 2010 6:34 pm

Ragazze, vi racconto un segreto ( poi mica tanto segreto)... vorrei tanto avere un bimbo! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 677225 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 905494 C'è stato un periodo, quando ancora condividevo i sentimenti con quell'essere ingrato, in cui vagamentente avevo pensato di affrontare una gravidanza. Ma poi la razionalità ha avuto il sopravvento. Poca stabilità sia economica ma soprattutto sentimentale. e non mi sentivo pronta. Era solo l'idea che mi piaceva. Ma ultimamente vengo colta di sorpresa. Anche da me stessa. Mi ritrovo a girovagare qui nel forum nella sezione nido. Ad informarmi se è vero che i betabloccanti possono creare problemi in una gravidanza. E soprattutto passo le ore al pc ad informarmi sui tempi di crescita dei bambini ( quando iniziano a parlare, camminare, svezzamento...) e oramai conosco tutte le marche più belle e utili per passeggini e cose del genere...ma il top dei top l'ho raggiunto oggi al super mercato quando mi sono fermata davanti al reparto dei bimbi e mi sono ritrovata con una confenzione di latte mellin in mano ed ero intenta a leggere con molta attenzione!!!! Suspect Shocked
Vorrei tanto avere un compagno con cui pensare seriamente a questa esperienza. Ho un sacco paura che tutto questo per me non arriverà mai.... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 905494
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Ven Ago 27, 2010 7:20 pm

Tic tac tic tac...
Si che avverrà sole, basta crederci! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 826922
E se proprio Mr. Right non arriva un figlio si può avere lo stesso, senza un compagno accanto :P
Ma sono sicura che arriverà! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Jessica Ven Ago 27, 2010 7:37 pm

Sole, che belle emozioni che stai scoprendo dentro di te I love you
io penso che sia molto importante anche vivere a livello individuale la genitorialità, per capire se è veramente parte di sé, per crearsi un proprio spazio psicologico per pensare a questa sfera senza l'interferenza della dimensione di coppia (d'altro canto necessaria invece per tanti altri aspetti). E vedrai che ti sarà stato utile questo periodo se dovesse venire il momento ;):

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da soleluna Sab Ago 28, 2010 1:14 am

@ Gipsy: sai che ci ho pensato? Se mai non dovessi avere la fortuna di trovare "l'anima gemella", potrei intraprendere questa strada da sola! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 826922 I love you Chi vivrà vedrà!!!!! cyclops

@Panic: Hai pienamente ragione. Questi piccoli particolari, mi fanno sentire "donna". E mi fanno pensare che potrei prima o poi diventare mamma. Mi fanno vivere la "faccenda" in maniera vera e incondizionata. Cosa che invece fino a qualche anno fa non accadeva, quando l'idea era solo pour parler!!!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 294699
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 36 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 69 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 52 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.