Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 19 di 69 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 44 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Simona Gio Lug 09, 2009 9:51 am

Condivido in pieno, ovvio, dev'esserci stabilita' nella coppia e anche quella in fatto di soldi ma a volte è vero che se si dovesse sempre aspettare il momento "giusto" non arriverebbe mai

Eh Ely si tu che mi togli le parole di bocca Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 98660
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Pantofolina Lun Lug 13, 2009 7:11 am

ma in questo club possono anche entrare le donne che hanno partorito da poco e vorrebbero gia un 'altro figlio ma per ora non possono?
se cosi... eccomi qua,... a distanza di 2 mesi dalla nascita di simone... gia vorrei farne un'altro....ma e' giusto e doveroso attendere che simone cresca e dargli tutte le attenzioni di cui ha bisogno
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Elisina Lun Lug 13, 2009 8:09 am

Panto......... Shocked
Ma Simone è buonissimo, di quelli che mangia e dorme, vero? Perchè io a due mesi dalla nascita di Diego ero totalmente assorbita, notte e giorno, da lui, dall'allattamento, dall'insonnia........a tutto pensavo tranne che ad un altro bimbo, e devo dire, manco adesso! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 220582
Ma come vedo siamo tutte diverse Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 98660

Goditi Simone, cara, che più cresce più diventa 'impegnativo'! Magari fra un annetto puoi pensare al secondo (consiglio mio!)
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sea Lun Lug 13, 2009 9:42 am

Panto mi fai tanta tenerezza I love you !! Comunque ne ho sentite altre che poco dopo avere partorito il primo ne desideravano già un altro, però concordo con Elisina goditi questo primo anno di Simone, adesso credo abbia bisogno di te in modo super esclusivo...poi magari ci pensi. Anche a me piacerebbe fare i figli uno dietro l'altro, non vorrei che ci fosse molta differenza tra di loro, però credo che almeno un annetto di stacco ci voglia, anche solo per riprendersi dal parto I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Pantofolina Lun Lug 13, 2009 12:36 pm

si infatti... non riprenderemo la caccia prima del 2011/2012
ora simone ha bisogno d noi
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da cherryplum Gio Lug 16, 2009 4:02 pm

Ma che bello, c'è un posto per tutti qui I love you
Posso unirmi anche io al "club"? :oops:
Io e il mio fidanzato siamo insieme da 4 anni, conviviamo da 3 e l'anno scorso abbiamo comprato casa insieme Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 529774
Lui ha una visione molto più tradizionalista di me, si vuole sposare prima di fare dei figli (è un pragmatico...da strapparsi i capelli ogni tanto).
Nei vari discorsi io sono sempre stata d'accordo in fondo, ha ragione, facciamo le cose per bene.....Sì MA QUANDOOOOOOO?!??!?!?
Finalmente abbiamo deciso che l'anno prossimo ci sposeremo (non possiamo quest'anno perchè sarà un matrimonio in trasferta, storia lunga, magari da qualche altra parte ve la racconterò) ergo....niente bimbi per un po'. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 294699
Ogni tanto mi prende un pelino di sconforto, fosse per me farei avanzare i mesi come con il calendario, semplicemente girando pagina...ma poi mi rendo conto che il tempo per fare tutto quanto ci vuole...in fondo, anche per tenere tra le braccia un piccolino ci vogliono nove mesi Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 826922

E' bello poter parlare un po' di queste cose, almeno trovo qualcuno che mi capisce Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 98660
cherryplum
cherryplum

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Simona Gio Lug 16, 2009 4:20 pm

qualcuna che ti capisce?? certo cherry qui siamo nella stessa barca figurati non ci sono problemi, beh cmq dai l'anno prox vi sposerete è già un passo.... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 677225
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Gio Lug 16, 2009 6:31 pm

Cherry tu sei già a buon punto se è solo questione di aspettare il matrimonio visto che è già programmato! I love you Che bello sono tanto contenta per te...poi magari nell'altro topic raccontaci quando pensate di sposarvi Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 582699
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Francesca Ven Lug 17, 2009 6:45 pm

Bè ma se vi sposate.... diciamo che sei a metà dell'opera! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 826922 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 660747
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Ellyy Dom Lug 19, 2009 5:14 am

Panto... arrivo solo adesso a risponderti, perchè sono appena tornata dalle vacanze. Io ho vissuto il tuo stesso desiderio post-partum... e ad esso ho dato seguito...tante volte! Non è stato certo solo un fattore ormonale, ma anche una precisa scelta di vita, affettiva ed educativa. Che dire: lo rifarei e lo consiglierei assolutamente a chi se la sente! E' dura, molto faticosa, fisicamente ed emotivamente. Perchè i bimbi ti tolgono il sonno, ti succhiano tutto, ed averne tanti piccoli-quasi-gemellini comporta tanti sacrifici e rinunce, il non poter più star fermi.... ma è bellissimo vederli crescere insieme, concentrare gli sforzi nel loro accudimento congiunto... insegnare loro a diventare grandi insieme... e molto facilitante dare le stesse regole nello stesso momento a tutti... penso anche alla loro futura adolescenza. Ed al loro non rischiare di essere mai soli per tutta la vita. Perchè quando dei fratellini e sorelline vivono nell'atmosfera tutta particolare di una famiglia così (la mia è poi numerosa e cucciolosa), tra loro si crea un legame fortissimo.
Sul togliere qualcosa al primogenito... ci ho pensato tanto anch'io... ma, anche a posteriori, non vedo nessun torto da parte nostra verso di loro... solo qualche sacrificio economico in più, e tanto amore moltiplicato per 4.... I love you I love you I love you I love you
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 19 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 69 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 44 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.