Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 52 di 69 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 60 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Gio Gen 05, 2012 9:48 am

sefora ha scritto:e poi avete un angioletto che prega per voi! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 826922
Ne sono convinta anch'io. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 13860
Grazie Sef, per l'incoraggiamento! I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sefora Gio Gen 05, 2012 9:51 am

eh eh, anch'io MissPat! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 13860 I love you Abbraccini per te!!! I love you I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sea Gio Gen 05, 2012 5:59 pm

MissPat non sapevo cosa scriverti quando ho letto del tuo nuovo desiderio di maternità.Ammiro tanto il tuo coraggio e la tua apertura alla vita nonostante tutto, ogni volta che guardo il tuo ticker mi vengono i brividi, non riesco neanche ad immaginare il dolore. Se stai coccolano nel tuo cuore questo desiderio un motivo ci sarà, e magari a tuo marito ci vuole solo un pizzico di tempo in più. Un abbraccio incoraggiante anche da parte mia I love you

@Daneb un abbraccione anche a te, lo so, aspettare non è il massimo, ma sai che un pochino capisco tuo marito? Anche io adesso mi voglio godere la mia piccolina, non che un altro bimbo le togliesse l'amore che ho per lei...ma forse tempo e dedizione si, è per questo che non mi sento per niente pronta Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 902113 ...però capisco anche il tuo desiderio I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Ven Gen 06, 2012 1:29 pm

Grazie Sea, sei molto dolce! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 582699 I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Ven Gen 20, 2012 9:00 am

Si inizia a intravedere una mollichina di segnale incoraggiante.... ma proprio mollichina Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 332790
Ieri sera gli ho detto che mi sentivo gonfia e che avevo mal di testa, probabilmente xkè sono in PMS e che se mi arrivavano oggi (ma la tb di oggi lo esclude, la conversazione è di ieri sera) non sarebbe stato il max avere una FL corta (sarebbe stat di 9 gg). E lui "Perchè?". E io, mettendola giù durissima "è un pò meno facile restare incinta". E lui "Vorrà dire che ci impegneremo di più" Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 582699
Non è tantissimo, lo so... conto di "circuirlo" nel viaggio che faremo tra qualche settimana, complice l'isola deserta e il nudismo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 98660 Twisted Evil
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sefora Ven Gen 20, 2012 9:29 am

oh bene MissPat... I love you I love you ti auguro sia un buon inizio! I love you
L'isoletta potrebbe esser una buona occasione... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 332790 Poi sai che per questo 2012 gli astrologi per il tuo maritino acquario prevedono qualcosa di serio, come convivenza, matrimonio o un FIGLIO?! Ve lo auguro! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 64619
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Ven Gen 20, 2012 9:32 am

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 654381 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 98660 Grande Sef! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da daneb Ven Gen 20, 2012 9:36 am

sefora che prevedono gli astri per i mariti Vergine?? Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 98660

Evviva MissPat...secondo me è ben più di una mollochina Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 826922 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 654381
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Ven Gen 20, 2012 9:50 am

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 582699 Speriamo, Daneb...
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Cinzia Ven Gen 20, 2012 11:49 am

Vai MissPat!!!un grosso in bocca al lupo di cuore I love you
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 52 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 52 di 69 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 60 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.