Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 51 di 69 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 60 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sefora Mer Gen 04, 2012 9:46 pm

Invidiaaa... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 677225 che bello Nic! Sono felicissima per voi! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da daneb Gio Gen 05, 2012 8:29 am

posso iscrivermi anche io al club? Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 680442
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Gio Gen 05, 2012 8:33 am

Daneb... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 680442 si ... ma come mai, se non sono indiscreta?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da daneb Gio Gen 05, 2012 8:41 am

Sono ormai due mesi che mi piacerebbe cercare un fratello/sorella per Alessandro...ma mio marito ancora non è neanche prossimo all'idea di provarci.
Dice che vuole ancora "godersi" il cucciolotto (come se un altro bimbo togliesse qualcosa ad Ale)...io ogni giorno cerco ragioni in me stessa per accettare di buon grado il suo "aspettiamo ancora", ma faccio sempre più fatica....

Io sento in me forte questo desiderio...penso che -seppur monitorando il ciclo- ci sono dei tempi tecnici per rimanere incinta...e poi ovviamente ci sono i 9 mesi di gravidanza....Insomma mi sembra il momento giusto per vari motivi, la differenza di età con Ale, il fatto che ho ancora 30 anni...e -egoisticamente- in questo modo riuscirei a riprendere i viaggi e le cose che con un bimbo piccolo sono out o quasi tra 4 anni senza dubbio....E' una sensazione che mi sta logorando Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 680442
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Gio Gen 05, 2012 8:44 am

daneb ha scritto:E' una sensazione che mi sta logorando Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 680442
Ti capisco in pieno (io vado per i 34 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 294699 ).
Ti ricambio l'abbraccio che mi hai fatto quando mi sono iscritta qua I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da daneb Gio Gen 05, 2012 8:47 am

grazie MissPat I love you ne ho proprio bisogno I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Gio Gen 05, 2012 8:50 am

Allora te ne faccio 2 I love you I love you I love you Dai, non molliamo, magari tra qualche tempo ci iscriviamo insieme al club ricerca Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sefora Gio Gen 05, 2012 9:19 am

oh Daneb mi dispiace... Ti mando un abbraccino! I love you Dai, speriamo cambi presto idea tuo marito!
Misspat anche tu non puoi a causa dei desideri del marito? Scusami l'indiscrezione... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 332790
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da MissPat Gio Gen 05, 2012 9:29 am

Non sei indiscreta! Ho scritto tutto un paio di pagine più indietro Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 826922 Lui ha paura che possa succedere il peggio come già successo con Andrea... e anch'io, ma non penso che col tempo si potrà essere meno terrorizzati! e poi vado per i 34... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sefora Gio Gen 05, 2012 9:46 am

Scusami non avevo letto...
Beh, però non è detto che tutto debba ripetersi...magari potrebbe anche andar bene, no? Credete all'eterno ritorno dell'identico di Nietzsche? Perdona la battutaccia, ma veramente, ogni storia e ogni persona è a sé stante, magari stavolta andrebbe tutto a meraviglia...e poi avete un angioletto che prega per voi! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 826922
Non voglio forzare nessuno all'ottimismo eccessivo, ma dai neanche al pessimismo! Vi auguro qualcosa di speciale in questo 2012! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 51 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 69 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 60 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.