Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 35 di 69 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 52 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sea Gio Giu 17, 2010 10:04 am

Secondo me ne dovete parlare eccome...è una cosa troppo importante, non puoi vivere di dubbi, sopratutto per una scelta così importante....apri il tuo cuore, e vi consiglio di non ragionare troppo....altrimenti è un passo che non vi sentirete mai di fare, bisogna buttarsi Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da selvynina Gio Giu 17, 2010 10:17 am

...però l'ultima volta che ne abbiamo parlato è stato un pomeriggio di pianti e di disperazione...

Perchè poi vengono fuori tutte le cose in sospeso...e che si dovrebbero prima risolvere quelle e poi fare un figlio...

...ma risolverle non si riesce, altrimenti dopo 4 anni saremmo già a posto.

E allora ritorno a piè pari a saltare tutto arrivando al sodo! Voglio il nostro bambino perchè lo desideriamo, perchè sono stanca di aspettare qualcosa che non si aggiusta da sola, perchè ho già 33 anni e mi sento di perdermi un altro dei tanti treni persi...

Uff...

Il fatto è che ci vuole coraggio, con tutti i problemi che abbiamo, a rimettere di nuovo tutto in discussione.
E mai che a un uomo venga in mente di parlare, di ragionare??? No! Scherziamo? E' nostro il compito di stare giorni e giorni ad arrovellarci, distruggerci psicologicamente e poi farci arrivare il cuore in gola e parlare!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Chicaice Dom Giu 20, 2010 1:36 pm

finalmente.......sì finalmente ho trovato un lavoro.....ho parlato con il marito......e anche se ora non è il momento per fare un bambino sono molto felice.......felice perché finalmente Fabio si è deciso ad affrontare il discorso.....e sò che la prossima volta che gli chiederò un figlio non troverà scuse e creeremo una nostra famiglia.....che bello!!!!!!!!!! scusate ma volevo proprio dirlo a voi che mi potete capire.....buona domenica a tutte......
Chicaice
Chicaice

Numero di messaggi : 129
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.04.10

http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/nd7wl0bnvp

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Dom Giu 20, 2010 1:44 pm

Che bello Chicaice! Un tassello risolto! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da giada Mer Giu 23, 2010 8:22 am

Anche io ne vorrei tanto uno...
Il ragazzo che amo c'è...io ho un lavoro sicuro....il mio lui purtroppo no...anzi è proprio disoccupato ed è questo il problema!
Penso che ho 28 anni e che ho sempre sognato un bambino entro i 30....vorrei tanto essere madre, ma poi le paure mi assillano: e se avessi difficoltà a concepire? se la mia ovulazione non è buona? se la mia FL è patologicamente corta?

Ora non lo cerco, ma se per caso capitasse, beh....sarei davvero felicissima!
Scusate lo sfogo ma oggi il mio desiderio di maternità è alle stelle... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 654381
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da selvynina Lun Lug 05, 2010 8:40 pm

Nell'arco di 2 settimane sono passata dall'inferno al paradiso...

Ho trovato il coraggio e ho fatto scoppiare la bomba. E come pensavo lui si stava nascondendo dietro il silenzio perchè in realtà aveva, e ha, la paura che anche con l'arrivo di un figlio nulla cambi.
Che il nostro pargolo entri a far parte della nostra vita da pendolari, divisi e uniti tra 2 città con le stesse problematiche di adesso.

Ovvio che le sue paure sono anche le mie.
Ed è anche ovvio che non vorrei che le cose vadano così...ma non sempre, anzi quasi mai, quello che vogliamo si avvera.

E sentire da lui esternare quello che una parte di me avverte con la stessa intensità è bastato per andare in crisi si...ma anche per cominciare a farmene una ragione. Che tanto a forza di aspettare che tutto si aggiusti prima di fare un figlio, faccio in tempo ad andare in menopausa. Oppure a ritrovarmi in tarda età a tentare l'impossibile per avere un figlio.
Per non parlare del fatto che il nostro matrimonio rischierebbe fortemente di logorarsi...

Passo 2 giorni interi a piangere. Di nascosto.

Poi la settimana, il lavoro, i problemi, la salute di mia mamma...insomma, la mia vita di adesso mi prende e il dolore che avverto diventa un triste sottofondo ma tuttosommato mi riprendo un pò.

Fino a l'altro ieri. Quando lui mi prende e fa l'amore con me senza alcuna precauzione. Gli chiedo "Sei sicuro?"...e lui "Tu sei sicura? Io è da tanto che lo voglio".
Insomma, poche parole, tanto timore...ma abbiamo lasciato al destino e alla natura la decisione finale.

Mi trovato a CD 17... sono ancora un pò frastornata ma non credo sia proprio ottimale come periodo fertile.

Ma non è questo l'importante.

Stiamo forse riuscendo a prendere in mano le nostre vite per trasportarle in avanti, verso il futuro.

Non mi metterò a mirare la cicogna con temperatura basale e stick.
Perchè prima di addormentarmi, dopo aver fatto l'amore con l'uomo della mia vita, ho fatto una preghiera. Se questo nostro progetto è proprio sbagliato, non ce lo mandare un figlio. Ma se invece non è sbagliato, se invece è lì che non aspettava altro che ci decidessimo...allora mandacelo
e ci impegneremo al massimo per essere dei bravi genitori.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Lun Lug 05, 2010 9:48 pm

Selvy, scusa se sono pedante, ma secondo me se questo figlio e questa famiglia li volete mettere al primo posto, lo potete fare, e potete farlo coi fatti Bisogna fare delle scelte, che saranno dolorose, che non faranno contenti tutti e che ti obbligheranno a rinunciare a qualcosa. Ma sta a voi decidere quali sono le vostre priorità.. Ti mando una abbraccio e dirò una preghiera per te I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Mar Lug 06, 2010 7:51 am

Selvy mi sto commovendo! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 905494
Ma sono anch'io d'ccordo con Rana! Vedrai che tutto si risolve, basta volerlo. I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Inga Gio Ago 05, 2010 12:04 pm

beh, ecco... per l'appunto ci sarei anche io...
Inga
Inga

Numero di messaggi : 91
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Gio Ago 05, 2010 12:16 pm

Inga raccontaci un pò Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 414422
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 35 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 69 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 52 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.