Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 34 di 69 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 51 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Dom Mag 09, 2010 9:32 am

Perchè ti affezioni, non ci trovo nulla di male. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 826922
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da selvynina Mar Mag 18, 2010 2:45 pm

...due domeniche fa abbiamo avuto un rapporto rischioso...nel senso che il palloncino pare non abbia retto, agli argini, alla nostra passione...

...e il marito se la cantava e se la suonava tranquillamente "Sarà quel che sarà...."

Solo che poi, nella mia mente, ritorna ad affollarsi la confusione.
Anche perchè nelle ultime 2 settimane a questa parte ce ne sono capitate una serie di sfighe che ci portano sempre di più ad essere incerti economicamente...

Con questo mese finisce la fase post-pillola...quella fase che ci siamo presi cercando di proteggere i rapporti in attesa dell'assestamento dei miei ormoni. ( 3 mesi )

Dal prossimo mese dovremmo...potremmo...essere liberi di proceare, come si suol dire.

Ma ho la sensazione che in tre mesi le cose già precarie di prima hanno trovato altro terreno fertile...che potrebbero farci rimandare ancora...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Pantofolina Ven Mag 28, 2010 6:41 pm

rieccomi qua!!!
mai come questo ultimo periodo la voglia e' tanta...
ma ancora il mio blocco!!!
che sciocca...
bho..... davvero non so cosa pensare...
vedo amiche mie incinte...
ie vecchie compagnie di pancia incinte... e
provo invidia e sta cosa mi fa innervosire perche volendo vorremmo... ma no.. sono io a tirarmi indietro...
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Sab Mag 29, 2010 7:56 am

panto ma tuo marito cosa ne pensa? Comunque potete prendervi ancora un po'di tempo tanto sei giovane!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Pantofolina Sab Mag 29, 2010 8:55 am

per lui potremmo iniziare anche subito...
magari non mirato cosi come vie ne,...
ma il problema sono io...
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sea Sab Mag 29, 2010 10:34 am

Dai panto, secondo me alla fine è solo questione di mesi! Datti ancora un pochino di tempo, però se la voglia è nell'aria prima o poi ti sbloccherai e comincerete a provarci...e intanto Simone crescerà ancora un pò Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Pantofolina Sab Mag 29, 2010 11:17 am

infatti.... anche oggi ad amo ho detto.. aspettiamo che vada all'asilo...
a settembre iniziera... sara piu grandicello.... e magari anche per sostenere una gravidanza sarea meglio
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da selvynina Mer Giu 16, 2010 1:25 pm

Ormai sono arrivata quasi al quinto mese dall'interruzione della pillola.

I 3 mesi di "pausa" per il recupero ormonale che avevamo concordato io e mio marito sono ormai passati...

...ma credo che sia passato anche il reale entusiasmo di provare ad avere un figlio.
Ci eravamo detti di cominciare almeno a provarci...che non sempre un figlio arriva subito. Ci eravamo detti che quando sarebbe arrivato questo figlio avrebbe portato per forza di cose le nostre vite a un cambiamento...
...che la nostra "pendolarità" avrebbe per forza di cose trovato una sorta di assestamento per via del figlio, che comunque desideriamo tanto.

Ma me lo dovevo aspettare che quando poi si arriva ai fatti le parole volano via come foglie al vento.
Per carità, nei 3 mesi di assestamento ormonale è successo di tutto e di più a livello di sfighe e contrattempi.

Ad ogni modo la mia dolce metà, nei momenti dell'amore, corre subito ad "incappucciarsi"...ogni tanto gli scappa di cominciare senza protezione ma si ricorda subito dopo.

E gliene posso fare una colpa? In tutta coscienza no.

Mi viene anche da pensare che, con la testa che ha, non abbia realizzato che i 3 mesi di "astinenza" dopo la pillola siano già finiti...
...non mi stupirebbe!

Ma non ce la faccio a intavolare il discorso...non ce la faccio proprio.

La parte razionale di me continua a ripetermi che fare un figlio con i presupposti che abbiamo non è proprio il caso.
Ma io ho sempre odiato essere razionale!!!
Anzi...non credo di esserlo mai stata. Se fossi stata razionale non avrei un marito e i momenti di felicità che ho avuto e che ho con lui.

Scusatemi il lungo sfogo ma non so proprio con chi parlare di questo.
Solo la mia amica del cuore sa di questo mio dilemma, ma lei, da quando gliene ho parlato, già si vede zia e mi sta preparando il corredino!!!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Mer Giu 16, 2010 8:04 pm

Selvy invece secondo me dovreste parlarne! Secondo me sarebbe giusto condividere con lui i tuoi dubbi, le tue perplessità, le tue paure....magari sta aspettando proprio che tu gli dica qualcosa... no...?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da glo Mer Giu 16, 2010 8:25 pm

A volte siamo capaci di costruirci grandi castelli in aria per poi scoprire che le cose sono piu' semplici del previsto!!!!
Forse hai semplicemente paura di poter scoprire una verita' che ti farebbe soffrire,ma non e' detto che debba andare così!!!!Nonostante cio' credo sia piu' che giusto affrontare serenamente la questione,perche' in una coppia,l'argomento "figli",e' fondamentale:bisogna capire se le aspettative combaciano oppure no!!!
Auguri I love you
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 34 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 69 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 51 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.