Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 33 di 69 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 51 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Lun Mag 03, 2010 11:10 am

Elly, io non mi sento di poterti dare dei gran consigli perchè sono già fin troppo confusa per conto mio.. però.. ti capisco, ti mando un abbraccio, e sono sicura che riuscirete a prendere la decisione migliore I love you
Le uniche riflessioni che mi vengono sono queste:
forse per lo spazio in casa e la gestione più "pratica" sarebbe bene aspettare un annetto o due..però c'è il grosso problema del lavoro.. se non restassi di nuovo incinta dovresti rientrare già quest'anno?
Penso che l'unica strada sia davvero parlarne ancora tanto con tuo marito per decidere insieme quale si la scelta giusta.. e ovviamente devi essere sicura di sentirtela anche fisicamente.. per il tuo bene e per quello di tutta la famiglia! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 64619 I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Jessica Lun Mag 03, 2010 12:12 pm

No Elly, non esistono topic "personali" nel forum, solo quelli della sezione I nostri grafici, per ovvie esigenze Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 412261 questo perché il format del forum è molto diverso da un blog!
Va benissimo in questo topic!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Ellyy Lun Mag 03, 2010 3:35 pm

Ok, Panic! Avevo solo un po' di scrupoli nel monopolizzare forse troppo spazio qui...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Pantofolina Mar Mag 04, 2010 7:06 pm

entro in questo gruppo....
anche se la mjia situazione e'un po strana...
sia io che marco vorremmodare un fratellino o sorellina a simone.... ma io sono bloccata dal senso di colpa che provo per simone...
evidentemente questa cosa i aiuta a capire che ncora non sarei pronta...
spero vivamente che mi passi questo blocco!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sea Mar Mag 04, 2010 7:56 pm

Ma perchè senso di colpa Panto? Penso che sia una cosa bellissima pensare di dargli un fratellino o una sorellina, magari potreste aspettare qualche mese ancora, per farlo crescere ancora un pochino, ma se vi sentite pronti perchè no? Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Mar Mag 04, 2010 8:10 pm

Perchè panto pensi che ne potrebbe soffrire? All'inizio è difficile per tutti abituarsi ad un nuovo fratellino ma i fratelli e le sorelle siano una grande ricchezza...no?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Elisina Mar Mag 04, 2010 8:28 pm

Io Pantofolina capisco MOLTO bene come ti senti! razionalmente hanno ragione le altre, sappiamo bene che i fratelli sono una ricchezza, uno stimolo alla crescita e alla vita di relazione... ma anch'io sento nel profondo che ancora non c'è spazio, ancora mi sento solo la mamma di Diego, voglio essere solo la sua mamma. Sicuramente passerà, ma non mi voglio forzare in questo senso (anche noi a volte ne parliamo), quando sarò pronta lo capirò! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da nike Mer Mag 05, 2010 6:02 am

Ma Simone è così piccino, Panto! Energeticamente, e non solo, i bambini sono un tutt'uno con la madre, è normale che non ci sia spazio. Datevi un po' di tempo, super mammine! E credetemi, tra i miei ci sono poco più di tre anni, e si sono sempre amati tantissimo e non hanno mai smesso di giocare insieme, anche se a tavolino mi sembrava una distanza di tempo troppo grande! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 294699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Bruna Ven Mag 07, 2010 10:17 pm

Eccomi nel club! Noi vogliamo tanto, ne parliamo sempre, ma adesso non è il momento, il lavoro non è dalla nostra.
A volte però mi chiedo se sia giusto mettersi in stand-by...certo serve stabilità per metter su famiglia, ma mi chiedo fino a che punto è giusto aspettare se si condivide il desiderio di un bebè.
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Pantofolina Sab Mag 08, 2010 6:14 pm

diciamo che e' una cosa mi mentale...
mi succede sempre..
quando ho cambiato comitiva
quasndo mi sono trasferita..
quando ho preso un gatto nuovo!
è proprio parte del mio carattere!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 33 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 69 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 51 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.