Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 37 di 69 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 53 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Derfelina Mar Nov 02, 2010 5:40 pm

Decisamente faccio parte del club. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 294699
I bambini mi sono sempre piaciuti ma da Agosto a questa arte la situazione sta prendendo contorni sempre più definiti e a volte il desiderio è quasi spasmodico. Voglia di accudire qualcuno di piccino e indifeso, voglia di protegge e prendersi cura.
Ho sempre desiderato predermi cura e un bambino sarebbe un dono meraviglioso. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 64619
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da coccinella Gio Nov 04, 2010 2:04 pm

mi chiedevo se ci può essere un nesso tra il mio "voglio ma non posso" (o meglio..."se succede ora siamo tutti contenti ma sarebbe meglio aspettare ancora un pochino") e la candida che, guardacaso, è arrivata proprio dopo un paio di rapporti a rischio (coito interrotto). Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 649468
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Jessica Gio Nov 04, 2010 3:32 pm

A livello psicosomatico, certo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 294699 in medicina psicosomatica i pruriti vaginali indicano frustrazione verso il partner. Le infezioni invece, ponendo un ostacolo ai rapporti, comunicano una chiusura, un rifiuto inconscio ad averli, i cui motivi alla base possono essere di vario tipo. Ad esempio potrebbe indicare che una parte di te non è pronta ad avere un figlio, nonostante sia un desiderio cosciente.

Comunque, prima le cause organiche, sempre Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 826922 escluse quelle, si può pensare alle origini somatiche.


Ultima modifica di Panicqueen il Gio Nov 04, 2010 3:35 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da coccinella Gio Nov 04, 2010 3:34 pm

yes! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 826922 in questo caso ci sarebbero comunque anche cause organiche, come ho già detto nel topic apposito. però era interessante questa interpretazione!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Lun Feb 07, 2011 4:44 pm

Il ritorno dell'EW nel ciclo scorso (che spero si ripresenti anche a questo giro) mi ha riacceso una fortissima voglia di maternità, sarà che mi sembra che il mio corpo mi voglia dire che è tutto pronto e orientato alla fertilità.. ma non sto più nella pelle.. sarà anche che sto frequentando dal pediatra neonatologo e prendo in braccio troppi neonatini morbidini Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 582699 ma chi resiste oltre?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Minerva Lun Feb 07, 2011 5:15 pm

Davvero Ranina? Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 582699
Mi piace respirare il senso di maternità che c'è in questo forum, e pensare che fino a poco tempo fa ero distante anni luce dall'argomento... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 412261
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Lun Feb 07, 2011 5:24 pm

Eh già..eppure io sono una sostenitrice del matrimonio prima della gravidanza..ma il desiderio è così forte, che vorrei aprire le danze già da ora drunken
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Jessica Lun Feb 07, 2011 5:32 pm

ahhhh RV pensa che nella saggezza popolare africana ad esempio si ritiene che un rimedio per una donna che non riesce ad avere un figlio sia trascorrere un giorno intero ad accudire il neonato di un'altra Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 654381 ne parlava Imam Bowie (moglie di David) a proposito delle proprie difficoltà di concepimento.
Mi sa che la pediatria ti stimola gli ormoni e se questo vuol dire il ritorno dell'Eggwhite, ben venga!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da nike Lun Feb 07, 2011 6:10 pm

A me capita ogni volta che faccio un corso di massaggio infantile... fortuna che ora ne faccio pochi! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 98660 Anche se, dopo che ieri notte Beatrice si è svegliata perchè non stava bene, il dottorino mi ha detto che il sonno di stamattina gli fa mettere una grossa ipoteca sull'ipotesi sull'idea di un neonato Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 98660 Ma perchè, c'era qualche ipotesi in merito? Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 649468
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Lun Feb 07, 2011 6:32 pm

Nike...io un neonatino nella tua casa toscana ce lo vedrei proprio bene.. :P ma non vado oltre!
Eh sì ragazze, in effetti lì dal pediatra oltre a visitarli li prendo in braccio per pesarli, sono così morbidini Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 582699 a quelle'età si lasciano anche guardare n gola senza piangere, anzi, appena avvicino l'abbassalingua spalancano la bocca (sperando evidentemente in una tetta Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 98660 ) si vede che mi provocano dei picchi di ossitocina..e non solo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 660747 I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 37 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 69 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 53 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.