Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e accudimento di bambini piccoli

+19
daneb
kikkadori
luisav
sefora
Julie
Ica
piccis
Miwako
Martinamarina
fainne
cinciarello
sea
pippi_ci
raffina
Gipsy
Ellyy
Elisina
Jessica
paola
23 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Martinamarina Mer Mag 11, 2011 8:40 am

io sono nella tua stessa situazione, però non so dirti quante volte puppa di notte perchè no me ne accorgo neanche...l'importante è fare almeno 3 ore di sonno e poi misurare..se lei si sveglia e hai dormito le ore giuste puoi misurare (ci mette 2 minuti per la misurazione) oppure se ti svegli e non misuri, dormi un'altra ora e poi misuri...
io metto la sveglia sempre alla stessa ora, se mi sveglio prima misuro prima, sennò quando suona la sveglia.
Se mi accorgo invece che la bimba si è svegliata parecchie volte di notte e non ho riposato bene non misuro ma faccio l'autotest..
Vedrai che passati i primi tempi ti abituerai facilmente!
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Jessica Mer Mag 11, 2011 12:59 pm

Martinamarina ha scritto:(ci mette 2 minuti per la misurazione)
30-60 secondi Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 13860
Vale la regola delle 4-5 ore di sonno, continue o interrotte, purché l'ultima ora di sonno prima di misurare sia stata intera.
In alternativa, si misura dopo 3 ore di sonno continue. Dipende da quando ti svegli, in pratica Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 936791 l'ideale è misurare al primo risveglio, perché quasi sempre saranno passate almeno 3 ore (se è poco meno, di solito non è un problema). Ogni donna poi sviluppa il senso di quando misurare, in relazione alle proprie abitudini di sonno Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Martinamarina Mer Mag 11, 2011 2:18 pm

30-60 secondi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fiscalista [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Jessica Mer Mag 11, 2011 2:31 pm

Non ho esperienza diretta, ma temo che con un bimbo che piange nelle orecchie, anche 30 secondi facciano la differenza Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Martinamarina Mer Mag 11, 2011 2:36 pm

vero vero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da fainne Mer Mag 11, 2011 4:28 pm

Grazie. Più precisamente: dovrei considerare "risveglio" il momento in cui mi accorgo che la bambina mi cerca, anche se in effetti non mi sveglio davvero? Faccio tutto tra il sonno...
fainne
fainne

Numero di messaggi : 38
Età : 47
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Jessica Mer Mag 11, 2011 4:31 pm

Se ti "accorgi", significa che sei cosciente Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 826922 se sei in grado di coordinare le tue azioni volontarie, sei sveglia e quindi è il momento di prendere la tb Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 936791 con l'abitudine sicuramente imparerai a intervenire in quella finestra di tempo in cui sei cosciente e automatizzare il gesto, dopo ti accorgerai relativamente anche del fatto che stai misurando Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da fainne Mer Mag 11, 2011 4:48 pm

Ok, quindi se ho questi momenti in cui mi accorgo di tutto e sono molti in una notte, esempio ogni 2 ore, come faccio? Scusate la raffica di domande Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 902113
fainne
fainne

Numero di messaggi : 38
Età : 47
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Miwako Mer Mag 11, 2011 4:54 pm

Non ho bimbi, ma forse ti può aiutare: io sono effettivamente sveglia se mi stiracchio... se è così guardo l'ora (misuro tra le 4 e le 7 al massimo) e agguanto pearly... se solo guardo l'ora ma non avverto il bisogno di stiracchiarmi mi riaccuccio.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Martinamarina Mer Mag 11, 2011 5:08 pm

io se la notte è movimentata non misuro ma faccio l'autotest
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 3 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.