Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi stick LH più piccoli e più economici

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovi stick LH più piccoli e più economici Empty Nuovi stick LH più piccoli e più economici

Messaggio Da Jessica Gio Ott 22, 2015 12:21 pm

Da qualche tempo HomeHealth UK distribuisce un nuovo tipo di stick LH a marchio OneStep, di dimensioni e costo ridotti rispetto ai classici utilizzati finora.
La striscetta originale è ampia 3.5mm, questi nuovi invece sono più stretti e misurano 2.5mm. Sembra che siano disponibili solo nella sensibilità standard, che è comunque quella consigliata, almeno di partenza.

Ancora non li ho suggeriti alle allieve perché non li ho provati, qualcuna lo ha già fatto e può dirci che ne pensa? Nuovi stick LH più piccoli e più economici 936791
Condividiamo le impressioni in questo topic!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi stick LH più piccoli e più economici Empty Re: Nuovi stick LH più piccoli e più economici

Messaggio Da Zara Gio Ott 22, 2015 1:49 pm

Anche io li ho visti allo scorso ordine, ma non mi sono fidata Nuovi stick LH più piccoli e più economici 332790 Visto che dovrò fare rifornimento a breve e visto che per me vanno benissimo gli stick a sensibilità standard posso sacrificarmi per la scienza e prenderne qualcuno di prova Nuovi stick LH più piccoli e più economici 75035
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi stick LH più piccoli e più economici Empty Re: Nuovi stick LH più piccoli e più economici

Messaggio Da Artemide Gio Ott 22, 2015 7:51 pm

Ottimo a sapersi Nuovi stick LH più piccoli e più economici 936791 io farò l'ordine tra un mesetto e mezzo e ne prenderò alcuni. Poi vi faccio sapere Nuovi stick LH più piccoli e più economici 13860
Quindi Zara saremo due cavie Nuovi stick LH più piccoli e più economici 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovi stick LH più piccoli e più economici Empty Re: Nuovi stick LH più piccoli e più economici

Messaggio Da fatina Gio Ott 22, 2015 8:07 pm

io li ho comprati, ma non credo che li userò  Nuovi stick LH più piccoli e più economici 660747 se a qualcuna interessano glieli posso mandare....
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovi stick LH più piccoli e più economici Empty Re: Nuovi stick LH più piccoli e più economici

Messaggio Da Zara Lun Dic 21, 2015 10:50 am

Mi sono arrivati gli stick, ne ho ordinati un po' "normali" e un po' economici. Purtroppo però quelli economici sono da 20 mlu, non so se ho sbagliato io ad ordinare o se sono solo così, mentre solitamente utilizzo senza problemi quelli da 30. Farò delle prove incrociate e vi saprò dire  Nuovi stick LH più piccoli e più economici 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi stick LH più piccoli e più economici Empty Re: Nuovi stick LH più piccoli e più economici

Messaggio Da mononoke Lun Dic 21, 2015 12:06 pm

ecco io sto per ordinarli (dopo feste), allora ora faccio caso alla sensibilità
pensavo di provarli
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi stick LH più piccoli e più economici Empty Re: Nuovi stick LH più piccoli e più economici

Messaggio Da Jessica Lun Dic 21, 2015 12:20 pm

Il sito non fa scegliere la sensibilità per questi nuovi più economici, quindi temo siano di default quella da 20!
Bisogna chiederlo direttamente al rivenditore a questo punto.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi stick LH più piccoli e più economici Empty Re: Nuovi stick LH più piccoli e più economici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.