Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e accudimento di bambini piccoli

+19
daneb
kikkadori
luisav
sefora
Julie
Ica
piccis
Miwako
Martinamarina
fainne
cinciarello
sea
pippi_ci
raffina
Gipsy
Ellyy
Elisina
Jessica
paola
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Elisina Ven Mar 20, 2009 6:18 am

Quoto le altre; anch'io noto che se mi alzo per rimettere il ciuccio o consolare brevemente, la tb non ne risente.
Ma in caso di bimbo noioso o peggio malato, può passare anche un'ora prima di riaddormentarmi, ed in quei casi la tb della mattina è un po' sballata.
Anch'io come Elly punto alle tre ore consecutive - mi hanno sempre dato risultati ok - altrimenti se la notte è tribolosa, se proprio la misurazione è importante faccio l'autotest
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da raffina Ven Mar 20, 2009 2:08 pm

ma davvero bastano 3 ore?......proverò.....
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Jessica Ven Mar 20, 2009 2:16 pm

se consecutive sì

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da pippi_ci Ven Mar 20, 2009 2:20 pm

Una curiosità... ma nel momento in cui ci si alza la temperatura corporea tende ad abbassarsi o ad alzarsi?
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Jessica Ven Mar 20, 2009 2:21 pm

Alzarsi. E' per quello che la temperatura basale va presa in condizioni basali, cioè a riposo, senza parlare né muoversi né altro Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 412261 per le domande in generale sulla tb pero' rimando ad altri topic! (ho risposto qui perché si parla comunque di alzarsi Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 826922 )

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da sea Ven Mar 20, 2009 4:52 pm

Alla fine, se è una cosa tranquilla ovvio, è come alzarsi la notte almeno una volta per fare pipì..cosa che a me capita tutte le notti e la mia tb non ne risente affatto Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty accudimento

Messaggio Da paola Sab Gen 15, 2011 8:27 am

prima notte andata buca..ho dormito dalle 00 alle 1.30..poi ho allattato e ho ridormito fino alle 6.20...m a quell ora avevo la piccola urlante e la media nel lettone che si agitava e piangeva.quindi non ce l'ho fatta..speriamod i essere piu fortunata stanotte...

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da cinciarello Sab Gen 15, 2011 10:36 am

...certo non dev'essere facile quando ci sono bimbi piccoli... I love you Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 64619 ...coraggio... Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da paola Lun Gen 17, 2011 8:21 am

stamattina prima misurazione..a letto alle 00,poppata alle 00.30...mi sono addormenta all'1 e svegliata alle 4.30...ho misurato..pero in relata era quasi notte piu che mattina... :sleep:

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da fainne Mer Mag 11, 2011 5:22 am

Ciao. Tiro su per chiedere cosa fareste al posto mio. Leggendo le vs esperienze, mi pare che la mia bambina, per il momento, mi faccia dormire più di quanto dormiate voi. Abbiamo il letto a tre piazze, nel senso che il suo lettino è attaccato al lettone. La notte chiede diverse volte il seno, io l'attacco nel sonno, quasi non mi sveglio, e non mi alzo mai, se non per fare pipì. Però non svegliandomi, non so giudicare né quante volte si attacca, né tantomeno mi metto a cercare l'orologio per vedere che ore sono. Se avessi un computerino, secondo voi come mi dovrei comportare? Mi immagino che la situazione cambierà via via che la bimba cresce e smette di prendere il mio latte, o quando dormirà in camera da sola.

Grazie Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 936791
fainne
fainne

Numero di messaggi : 38
Età : 47
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e accudimento di bambini piccoli - Pagina 2 Empty Re: Tb e accudimento di bambini piccoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.