Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 9 di 32 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Farfallina Sab Set 17, 2011 5:21 pm

oh cara, ho letto... ma non ho guardato il mese!!!!!!

che balotte anche te con la febbre ad agosto!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Leila Dom Set 18, 2011 6:54 am

anch'io sotto con raffreddore potente e mal di gola..mi curo con un prodotto omeopatica della GUNA, si chiama OMEOGRIPHI ed in due giorni e sei monodosi sto decisamente meglio..

vediamo se continua così o se è solo un fuoco fatuo
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sefora Dom Set 18, 2011 10:31 am

io mi sono curata con il Cebion che temo non sia troppo naturale, ma è vitamina c, poi tantum verde activ gola...spero tu stia presto meglio farfi Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 582699 , so che spesso i cambiamenti provocano delle emozioni che talvolta ci abbassano le difese immunitarie e...trac ci ammaliamo, magari da quando ti sei sposata hai avuto più novità nella tua vita e poi, come sostenevi, il tuo amore ammalato ti avrà contagiata! Suspect Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 98660
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Farfallina Dom Set 18, 2011 7:11 pm

@sef
si è una menata, io veramente non prendevo mai nulla, si vede che sono mooolto più stressata da quando sono signora Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 98660

cmq oggi va meglio, menomale.. grazie I love you

@leila
anche tu ammalata, mi spiace, contando anche che sei in dolce attesa Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 582699 , è una seccatura ancora più grande.. rimettiti presto I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Luthien Mer Set 28, 2011 6:10 am

aiuto sono giorni che sto col mal di gola e ieri sera febbre a 38 No per la gola sto mettendo le goccine di propoli glicolica e sento un leggero sollievo ma comunque sono uno straccio.ieri sera per la febbre non ho preso nulla e stamattina pare che non ci sia per fortuna.però mi sento uno schifo Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 905494
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da luisav Ven Ott 07, 2011 5:41 pm

Eccomi qui alle prese con un super mega raffreddore!!!!! Oggi poi è stato l'ultimo giorno di lavoro e credo che lo stress della settimana ha fatto il resto! Prevedo 2 giorni di riposo assoluto conditi con tanta tv, acqua di sirmione, fumenti con camomilla e bicarbonato e latte caldo con miele!!!!!!!! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 936791
Le coccole le riscuoto domenica perché il maritino è fuori per lavoro!!!! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 826922
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da LadySpank Dom Ott 09, 2011 7:12 am

forza luisa. guarisci presto! I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Ciuchina Sab Dic 24, 2011 4:31 pm

scusate ma è normale che mettendo 25/30 gocce di propoli in acqua fa tipo dei filamenti giallastri piccoli e strani che si attaccano al cucchiaino e fanno tipo il bordo sul bicchiere??
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Soshianna Ven Gen 13, 2012 8:04 am

Si, è normale. Infatti è difficilissimo poi lavare il bicchiere Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 936791

PS: per le malattie stagionali provate l'oligoelemento Rame-Oro-Argento (è anche un preventivo, ottimo per stanchezza ed astenia) una dose al giorno, e l'oligoelemento Rame (meraviglioso antinfiammatorio) anche 3-4 dosi al giorno all'occorrenza. Le dosi vanno prese a digiuno, sotto la lingua.
Soshianna
Soshianna

Numero di messaggi : 119
Età : 58
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 19.12.11

http://digilander.libero.it/naturalmenteit/

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Miwako Ven Gen 13, 2012 2:32 pm

Rame-Oro-Argento me l'aveva dato il mio naturopata proprio per il periodo invernale... solo che ODIO prendere le gocce perchè il rame ha un saporaccio metallico...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 9 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 32 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.