Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 20 di 32 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Mar Gen 08, 2013 11:17 am

Da ieri ho febbre a 39, gran freddo, mal di testa...sto da caniiiii Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 905494 Quest'anno mi sto ammalando tantissimo, avete qualche suggerimento per risollevare le mie difese immunitarie in corso d'opera? No
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Eowyn Mar Gen 08, 2013 11:21 am

Sea, stavo per scrivere su questo topic proprio in questo istante! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 654381
Io non ho la febbre a 39 (ma già l'ho avuta per due volte da settembre a novembre!) ma una bella bronchitina, tosse, tosse, catarro, sangue dal naso (perchè a forza di soffiarlo...) Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 654381 insomma, non sono un bello spettacolo!
Anch'io mi sono ammalata più spesso quest'anno, e anche tanta gente che conosco...
Non so come consigli, servirebbero pure a me... hai solo febbre e mal di testa o anche gola, naso ecc? Io ho appena scoperto i suffumigi col bicarbonato! qualcosina fanno! Per la febbre io invece di solito vado di tachipirina da 1000... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 294699
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Mar Gen 08, 2013 11:28 am

No, è iniziato tutto con mal di gola che però è passato, poi ho naso tappatissimo e un pò di tossina...sto malissimo, oltretutto la febbre così alta a me non viene mai!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Eowyn Mar Gen 08, 2013 11:35 am

Per il naso tappato hai provato i suffumigi? io li sto facendo in questo momento, e mi si sta stappando! Shocked
Poi ti posso consigliare di non trascurare questa cosa... io ho iniziato ad avere raffreddore e tosse dal 24 dicembre, ma l'ho ignorato e ho fatto tutto quello che dovevo fare (concorso, lavoro, giri in montagna...). ed eccomi qua... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 680442
Riposati, stai a letto a guardarti dei film, se puoi Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 826922
Se ti può consolare, a me quando la febbre va su così tanto, poi dopo 48 ore non ho più nulla! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Luthien Mar Gen 08, 2013 2:50 pm

Sea ti capisco benissimo. Io ho avuto 5 giorni di febbre alta che è arrivata fino a 39 e ho una tosse che fa paura . Oggi è il primo giorno in cui non ho febbre (per compensare mi sono tornate le M così ho pure mal di pancia Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 98660 ). Nel mio caso non ho mai avuto mal di gola ma solo una fastidiosissima tosse prima secca e poi grassa. La febbre è stata terribile però, tanti dolori articolari e tanto mal di testa Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 680442 E pensare che erano anni che non avevo la febbre alta!In contemporanea si è ammalato anche Alessandro; stessa febbre,stessi sintomi. Quest'influenza è terribile
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da perelisa Mar Gen 08, 2013 3:13 pm

Ciao, scusate se mi intrometto..
Noi ormai ci affidiamo solo a cure naturali e devo dire che è già qualche anno che scampiamo le influenze.. Intanto appena arriva settembre facciamo una 'cura preventiva' di baobab, è polvere di frutto e si scioglie nell'acqua una volta al giorno..contiene molta vitamina c e altre cosette preziose..poi appena sentiamo arrivare i sintomi tipo un po' di mal di gola o raffreddore prendiamo subito l'oscillococcinum - è un omeopatico - e spray gola naturali con propoli e semi di pompelmo che disinfetta, poi per prevenire la tosse sciroppo Stodal (omeopatico).. Per la convalescenza tanta Spirulina (è un'alga, si trova in compresse) e Ginseng.. Sarà anche fortuna, ma ero sempre sempre raffreddata e l'influenza la beccavo ogni anno, ora invece se capita (e sottolineo se....) è in forma più leggera e riesco ad evitare la tosse che mi durava mesi.. Per il naso tappato tipo sinusite consigliano pediluvi caldi!
...Insomma, buona guarigione a tutte Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 412261
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Mar Gen 08, 2013 7:36 pm

Questo pomeriggio 39 e 8 Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 10933
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da MissPat Mar Gen 08, 2013 7:42 pm

Seuccia cara I love you mi spiace che stai male! prendi una tachipirina e qualcosa di caldo! Tanti pensieri positivi!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Eowyn Mar Gen 08, 2013 8:17 pm

Sea!! è successo anche a me a novembre! tranquilla, tachipirina e a letto al calduccio... Ti abbraccio!

Io tra tutto questo periodo di malattie non capisco più cosa succede al mio corpo... Mi sembra di avere le difese immunitarie azzerate! Neutral io di solito non mi ammalavo mai!
Faccio fatica ad andare di corpo ormai da 2 mesi (io di solito sono tutt'altro che stitica..)
Sto tossendo così tanto che gli addominali mi fanno malissimo...
Per quanto riguarda il ciclo... quello scorso è stato anovulatorio, questo... chissà... da 3 giorni ho spotting molto liquido (ma chissà se è a causa dell'antibiotico... tra l'altro ho sangue molto liquido anche dal naso... boh...)
Poi con la scusa che sto male mangio in modo sregolato, mi sto gonfiando tantissimo (ma quando si ha la febbre non si dimagrisce di solito??), ho una pancia che se non sapessi per certo che non sono incinta mi preoccuperei! (almeno...non posso contare sul grafico, spero solo che non ci siano stati problemi col preservativo di cui non ci siamo accorti... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 4123 )
poi mi sto riempiendo di brufoli... Insomma, uno schifo davvero... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 680442
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Mar Gen 08, 2013 8:56 pm

eowyn, è lo stesso che sta succedendo anche a me, erano anni che non mi ammalavo e da novembre mi sono ammalata già 4 volte...non so cosa stia accadendo Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 20 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 32 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.