Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 23 di 32 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Parsley Lun Mar 18, 2013 7:53 pm

Provo a chiedere qua: ogni mattina in inverno mi sveglio con la gola dolorante, anche in modo piuttosto intenso, poi al massimo dopo colazione sparisce. Abbiamo il riscaldamento centralizzato e sicuramente è dovuto a questo, anche se la mattina appena sveglia sento aria molto fredda nel naso e mi dà fastidio, accentua il bruciore.
Cercavo info sugli umidificatori, perché questo problema mi sta portando a dubitare di troppe misurazioni, e ho letto che se si fa salire troppo l'umidità (oltre il 45%) poi si sviluppano molto gli acari... ed io sono fortemente allergica, quindi potrei peggiorare molto la situazione.
C'è una via d'uscita da questa cosa? Dai miei non soffrivo così tanto di mal di gola al risveglio, era occasionale, forse perché gli infissi erano nuovi.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da MissPat Lun Mar 18, 2013 8:35 pm

Hai provato a umidificare mettendo delle pezzette bagbate sui termo di sera o lo stendino in camera durante il giorno? Io qua faccio così, anche qui l'aria è secchissima. Però so che esistono umidificatori a cui puoi impostare il grado di umidità desiderato.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Parsley Lun Mar 18, 2013 8:39 pm

Ho il riscaldamento a pavimento Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 905494 maledetto!!
Mi informerò sugli umidificatori regolabili, sperando non costino un occhio.
Per lo stendino... ahahah avessi lo spazio!! Non ci sta Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da MissPat Lun Mar 18, 2013 8:40 pm

Figurati, io npn ce l'ho, mio marito non vuole comprarlo! metti i panni umidi sulla spalliera di una sedia Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da LadySpank Lun Mar 18, 2013 9:06 pm

anche io ho il riscaldamneto a pavimento. su amazon abbiamo preso un deumidificatore facilissimo da usare e a 0 rischio batteri. costa sui 50 euro e per una stanza é piú che sufficiente. anche noi avevamo la gola molto secca la mattina, ma con quello problema risolto. non mi ricordo come si chiama (ora non posso controlare per ché la piccina dorme) ma se ti interessa ti faccio sapere.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da MissPat Lun Mar 18, 2013 9:16 pm

Deumidificatore perchè ha anche la funzione di deumidificare?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da LadySpank Lun Mar 18, 2013 9:18 pm

sí entrambe le funzioni. regola l'umiditá. per la gola é un toccasana davvero!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Parsley Lun Mar 18, 2013 9:23 pm

Se riesci a darmi il nome te ne sono grata I love you almeno non rischio di riempirmi la camera di muffa e simili!
Va usato a porta chiusa vero? Di solito se non si gela proprio la socchiudo, così non siamo tappati perché poi sudare la mattina quando si riaccendono i termo è deleterio per i raffreddori e anche la cervicale...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da LadySpank Lun Mar 18, 2013 9:32 pm

esatto! avevamo lo stesso problema. abbiamo provato in entrambe i modi e funziona benissimo anche a porta socchiusa. anzi é sufficiente accenderlo un paio d'ore prima di andare a dormire e non serve lasciarlo acceso tutta la notte. mi sa che siamo molto Ot. domani ti mando tutti i dati in mp :-)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Ciuchina Ven Mar 29, 2013 12:14 am

Ragazze credo proprio di aver preso una sfreddata e adesso faccio spesso degli starnuti ed ho un leggerissimo fastidio alla gola.... Che mi consigliate di fare domani? Misuro o non misuro?? Questo è il dilemma!!
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 23 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 32 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.