Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il pattern del muco

+14
Jillian
Parsley
Zara
akira
ArdathLilith
Farfallina
sefora
Cinzia
Simona
sea
Whiteangel
fagio
Derife
Jessica
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da sefora Gio Set 08, 2011 8:17 pm

Il pattern del muco - Pagina 2 98660 vaffan I love you Il pattern del muco - Pagina 2 556149
A me dura poco 1 giorno eggwhite gelatinoso, devo ancora capire il perché, o al massimo 2 giorni. Ma non sono tra le migliori produttrici di eggwhite, ma tra le migliori di creamy (Yu ora non c'è più e adesso creamy ci sei tuuu paripampum eccomi qua come scriveva Persina Il pattern del muco - Pagina 2 654381 )
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da Cinzia Gio Set 08, 2011 8:27 pm

auhauahuah bellissimo cartone Il pattern del muco - Pagina 2 654381
Chissà,con il tempo vedrò anche io cosa produco di più..

Sembriamo in una fabbrica di muco se parliamo così Il pattern del muco - Pagina 2 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da sefora Gio Set 08, 2011 8:30 pm

già già, un giorno Dorian dopo un rapporto si è visto ricoperto di liquido bianco, e gli ho detto: "Ecco, ora hai avuto un incontro ravvicinato con il muco creamy Il pattern del muco - Pagina 2 654381 Il pattern del muco - Pagina 2 340365"
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da Cinzia Gio Set 08, 2011 8:33 pm

Il pattern del muco - Pagina 2 654381 sei troppo forte!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da Farfallina Sab Nov 19, 2011 8:22 pm

mi ritrovo in questo topic perchè, a differenza del mio pattern tipico di muco, che è creamy - watery ed eggwhite, ho da ieri, cd 10, una dose massiccia di egg!!!! ma proprio tanto!! mai successo prima Il pattern del muco - Pagina 2 649468 che strano, è proprio vero che ogni mese può essere diverso!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da ArdathLilith Dom Dic 04, 2011 1:17 pm

Continuando da "Reality stick" e riprendendo la mia domanda "Quando cominciare a stickare", mi trovo ancora davanti a un muco che veramente non riesco a capire.
Lo trovo sugli slip in modo random, con una consistenza che non so riconoscere e con una periodicità non regolare.

Paradossalmente, riesco a "beccare" l'Eggwhite 1-2 giorni prima dell'ovulazione di solito, se con un po' di pazienza, dopo aver fatto pipì, faccio come delle contrazioni vaginali e poi mi asciugo con la carta igienica... e scende ed è alquanto inconfondibile (questo negli ultimi due mesi).
Poi, però, in giorni come questo CD 11 ora, mi trovo delle perdite ambigue: molto abbondanti, bianche e quasi consistenti sugli slip, che forse sono creamy, forse sticky, chissà.
Quindi mi spazientisco come nei mesi scorsi e sto qui a non capire come diavolo interpretare questo muco a casaccio...
Cercherò di avere pazienza e di aspettare fino al primo chiaro segno di Eggwhite questo mese, anche perché nei mesi scorsi avevo dei positivi il giorno dopo il primo di Egg, quindi...
Speriamo che sia la strategia giusta!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da Jessica Dom Dic 04, 2011 2:44 pm

Purtroppo finché non si riesce a stabilire un chiaro pattern del proprio muco, non è molto facile usare questo elemento per capire quando iniziare a stickare, viceversa, quando ci si riesce, è il modo migliore!
Il pattern del muco richiede diversi cicli di monitoraggio per essere individuato (almeno 3-4) e purtroppo nel post-pillola questo è complicato dalle variazioni che quasi inevitabilmente il quadro comporta, sia perché dopo la pillola il muco può avere delle configurazioni specifiche e temporanee, sia perché c'è in generale un riassestamento e quindi il quadro è in evoluzione. Inoltre nel post-pillola può anche non esserci da subito l'Eggwhite, il che complica appunto la questione.

Semplicemente, nel post-pillola può servire più tempo per individuare il proprio pattern del muco, perché il muco stesso impiega del tempo per riorganizzasi in un pattern coerente!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da ArdathLilith Dom Dic 04, 2011 3:03 pm

Grazie Panic, porterò pazienza e cercherò il più possibile di trovare il mio pattern.
Paradossalmente, a me l'Eggwhite come dicevo sembra esserci, perché quello che trovo è identico alle foto di TCOFY o alle immagini online a cui ho fatto riferimento, e la descrizione e la consistenza combaciano.
Forse devo solo avere pazienza per il resto!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da akira Ven Dic 09, 2011 9:49 pm

visto l'argomento del topic vorrei, se posso, farvi una domanda. prima della gravidanza avevo tutti i tipi di muco:dal sticky all'eggwhite. dopo la gravidanza e un'amenorrea durata quasi 11 mesi il ciclo è tornato molto irregolare, con una fase luteale piuttosto corta e il muco è solo ed esclusivamente watery...sono 7 mesi che non vedo più nessuna traccia degli altri...inizia con watery, che dura 3/4 giorni e basta.
può influire l'allattamento in questo? o cos'altro? o semplicemente è normale così?
akira
akira

Numero di messaggi : 4
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da Jessica Ven Dic 09, 2011 11:11 pm

L'allattamento può assolutamente influire sul muco, per tutta la sua durata e anche nei mesi successivi Il pattern del muco - Pagina 2 294699 infatti l'allattamento mantiene alto l'ormone prolattina, che a sua volta inibisce la produzione di estrogeni, responsabili appunto della produzione di muco fertile.

Tuttavia, riporti il muco di tipo Watery, che è comunque muco di tipo fertile. Perciò è possibile che il tuo ciclo abbia semplicemente assunto delle caratteristiche differenti da prima. Lo verificherai nel tempo Il pattern del muco - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il pattern del muco - Pagina 2 Empty Re: Il pattern del muco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.