Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pochissimo muco

+19
Miwako
Eowyn
Luthien
topolina
coccinella
mammaroby
linda
glo
paola
Simona
Elisina
Danila
Valesax
fagio
babymommy
Derife
Jessica
buongiornoatutti
sea
23 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 8 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Farfallina Mar Mar 20, 2012 11:54 am

no luth, il muco non c'era di qualità fertile!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 8 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da miggia Mer Apr 04, 2012 11:44 am

Ciao a tutte rialzo questo post perchè ho questo problema da un bel pò ormai...

Vi spiego la mia situazione velocemente.

E' un anno e mezzo circa che cerco una gravidanza ma niente.

Lo scorso anno sono andata da una ginecologa nuova e mi ha trovato dei focolai di endometriosi sul collo dell'utero.

Da allora ho iniziato una dieta senza glutine (sono risultata positiva al test genetico della celiachia e pur non avendola la mia gine mi ha consigliato la dieta aglutinata) e prendo inofolic e inofolic plus perchè mi ha detto che ero "piena di estrogeni".

Il fatto però è che da mesi ormai non vedo più muco egg.

Spesso ho gli slip completamente bagnati e non capisco se questo significhi muco watery o cosa anche perchè mi capita di averli anche poco prima delle mestruazioni.

Insomma, io vorrei capire, è normale non vedere più muco fuoriuscire? Non lo cerco mai internamente perchè prima lo trovavo sempre sulla carta igienica.

Da questo mese la dottoressa mi ha detto di prendere Amplital dal 12mo al 16mo giorno.

Mi sapete dare qualche consiglio? Ho paura che ci sia qualcosa che non va Pochissimo muco - Pagina 8 905494







miggia
miggia

Numero di messaggi : 4
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 8 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Jessica Mer Apr 04, 2012 5:43 pm

Riferisci gli slip bagnati e se ti capita in determinati periodi del ciclo (anche prima della mestruazione e più avanti ti spiego perché) e sai che non si tratta di sudore o urina, è naturalmente muco fertile!! Pochissimo muco - Pagina 8 412261
Per alcune donne il muco fertile si liquefa completamente e risulta solo in una sensazione bagnata e scivolosa quando ad esempio si fa passare la carta igienica sull'orifizio vaginale (es: quando sei in bagno). E' presente questa sensazione, nei giorni in cui hai gli slip bagnati?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 8 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da miggia Mer Apr 04, 2012 8:33 pm

Ciao Panic grazie per la risposta.

Sono sicura che non sia ne sudore ne urina perchè spesso sento proprio scendere questo liquido e sento che arriva da su.

Però lo trovo in qualsiasi momento, per farti un esempio oggi lo avevo e ancora ho lo spotting di fine ciclo!
Nel ciclo precedente l'ho avuto 2 giorni prima delle mestruazioni...

Insomma non capisco.

La sensazione di scivoloso una volta l'avvertivo (e non sapevo nemmeno cos'era!!!) ora non più o meglio, non così chiara da essere distinta. Mi capita solo qualche giorno intorno all'ovulazione che quando mi lavo sento un pò più viscido, ma è capitato anche al ridosso del ciclo e quindi non ci siamo...

Insomma sembra che il mio corpo non subisca più le mutazioni tipiche del muco e sono davvero preoccupata di questo Pochissimo muco - Pagina 8 680442
Prendo la tb e sembra che io ovuli ogni mese. Uso anche gli stick.

Non so più cosa pensare di questo muco che prima vedevo e mi preoccupavo che non fosse normale...pensa un pò confused


miggia
miggia

Numero di messaggi : 4
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 8 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.