Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pochissimo muco

+19
Miwako
Eowyn
Luthien
topolina
coccinella
mammaroby
linda
glo
paola
Simona
Elisina
Danila
Valesax
fagio
babymommy
Derife
Jessica
buongiornoatutti
sea
23 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da coccinella Gio Giu 30, 2011 1:41 pm

bevo parecchio, come sempre...e sto abbastanza al fresco in ufficio. mi darò al succo di pompelmo...e mi sa che entrerò nel tunnel degli stick! Pochissimo muco - Pagina 6 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Jessica Gio Giu 30, 2011 2:46 pm

Io penso proprio che sia l'effetto solvente dello sperma, come si diceva in altri topic Pochissimo muco - Pagina 6 294699 sarebbe difficile fosse una coincidenza!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Eowyn Dom Lug 17, 2011 7:26 am

Ragazze, cosa mi succede? ho sempre avuto watery a fiumi (dopo la pillola molte sono secche, ma io no, anzi, era fin troppo!), ma già dal ciclo scorso è diminuito molto! questo ciclo addirittura mi sento secca (quando passo la carta igienica non scivola) e il poco watery che ho visto il cd 15 era proprio poco e solo una volta nella giornata... ieri ho visto (sempre solo una volta in tutta la giornata) una roba strana che sembrava watery misto a sticky (ma per questo magari mi sposto in "che muco è" Pochissimo muco - Pagina 6 826922 )
Insomma, non il solito muco chiarissimo da interpretare e in grandi quantità!!
c'è da dire che ho iniziato una semi-dieta in vista della prova costume... ma mi limito a cercare di mangiare meno carboidrati e soprattutto meno zuccheri e un po' più di proteine, e se mangio carboidrati li mangio integrali... ma tenete conto che io sono molto poco costante nel seguire le diete, quindi non è una dieta ferrea!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Miwako Dom Lug 17, 2011 7:57 am

Come va con i liquidi? bevi come prima?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Eowyn Dom Lug 17, 2011 10:13 am

Sì, in generale io tendo sempre a bere poco (lo so che non si dovrebbe!! Pochissimo muco - Pagina 6 75035 ), ma non mi pare di bere meno del solito... proverò a sforzarmi di più, in effetti fa caldo...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da moonriver Dom Lug 17, 2011 3:09 pm

Bevi bevi bevi....quando mi sono lamentata dello scarso muco con l'ostetrica che mi sta facendo le lezioni al CAMeN e' stata la prima cosa che mi ha detto. Pochissimo muco - Pagina 6 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Eowyn Dom Lug 17, 2011 3:13 pm

Avete ragione cavoli... è che non mi viene sete se sto ferma, solo se faccio sport! (ed essendo di tesi sto molto ferma al pc..... Suspect )
ma come si spiega che prima bevevo poco lo stesso eppure avevo fiumi di muco? forse perchè è arrivato il caldo e sudo di più anche se sto ferma?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Jessica Dom Lug 17, 2011 3:21 pm

Eh sì, che bevessi poco o tanto, se stai bevendo la stessa quantità, ora con il caldo risulterai necessariamente meno idratata di prima. Bisogna sforzarsi di bere all'inizio, poi diventa un'abitudine.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da sefora Mer Feb 08, 2012 2:47 pm

Verso la fine delle M e nei giorni pre-ovo mi sento secca, a volte c'è un po' di muco, ma se ho dei rapporti mi sembra di sentire più bruciore dovuto alla secchezza. Nei post-ovo ho del cremy che aiuta anche nei rapporti. Non dovrei aver più muco nei pre-ovo rispetto ai post-ovo? Shocked Può esser un disagio mio psicologico che nei post-ovo sono meno contratta perché so che ho verde? Inoltre, nella fase follicolare non sono a mio agio, ma forse questo aspetto è OT.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Jessica Mer Feb 08, 2012 3:43 pm

Entrambe le fasi a lato della fase fertile sono caratterizzate dall'assenza di muco o di muco di qualità meno fertile, ma ha senso se osservi di essere più asciutta o avere meno muco fertile nel periodo non fertile pre-ovulatorio, piuttosto che post-ovulatorio, perché dopo le mestruazioni tutti i livelli ormonali sono tendenzialmente molto bassi (salvo per chi ovula presto), compreso l'estrogeno che è responsabile della presenza del muco e delle sue qualità fertili. In fase luteale invece le ovaie continuano a produrre residui di estrogeni, più o meno abbondanti a seconda del proprio profilo ormonale, e a volte veri e propri picchi che comportano un ritorno delle caratteristiche fertili del muco (ma non della fertilità per quel ciclo!).

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Pochissimo muco - Pagina 6 Empty Re: Pochissimo muco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.