Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da mimi Ven Gen 02, 2015 1:59 pm

Ora non so se inoltrar loro la pagina del sito BC, cogliendo l'occasione, oppure se starmene buona ed eventualmente aspettare altre domande...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Artemide Ven Gen 02, 2015 2:25 pm

Dipende. Se sei molto in confidenza io manderei il link sia del sito babycomp che del forum Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 13860 Sennò aspetterei eventuali altre domande.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da mimi Ven Gen 02, 2015 4:50 pm

Sì, diciamo che potrei mandarli, non penso si "offendano". Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 13860
mimi
mimi

Messaggio Da Artemide Ven Gen 02, 2015 4:56 pm

No assolutamente, al massimo non lo leggono Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 13860 Più che altro che non guardino subito il prezzo Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 4123
Artemide
Artemide

Messaggio Da mimi Ven Gen 02, 2015 5:04 pm

E' stata la seconda cosa che mi hanno chiesto e ovviamente hanno iniziato a dire che è una roba di lusso, etc... Ma li ho fatti riflettere sul fatto che in qualche anno il costo viene ammortizzato, al contrario di pillola&co!
mimi
mimi

Messaggio Da Artemide Ven Gen 02, 2015 10:00 pm

Hai fatto bene, perchè effettivamente è così Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 13860 Anche se ammetto che la somma da sborsare inizialmente demoralizza tutte le persone a cui ne ho parlato No Tienici aggiornate comunque Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 936791
Artemide
Artemide

Messaggio Da mimi Lun Gen 05, 2015 10:29 am

Sarà fatto! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 13860
mimi
mimi

Messaggio Da Jessyca Mer Gen 14, 2015 2:29 pm

Io mi son avvicinata al mondo del naturale perchè cercavo qualcosa di diverso oltre pillola e cose simili, dopo varie analisi ho scoperto che non posso assumere nessun farmaco di base ormonale e quindi con varie info sono giunta qui ho letto e riletto e alla fine mi son decisa appena mi sarà possibile voglio fare questo passo.. In famiglia ne ho parlato solo con mia madre il mio ragazzo e mia cugina che mi ha detto "sono solo stupidaggini queste cose non funzionano mai e solo un modo per vendere" mia madre invece é stata scettica all'inizio ma ora mi appoggia e il mio ragazzo non ha mai voluto che prendessi la pillola, insomma l'unica ad esserci rimasta male all'inizio ero io poi son tornata in me.. :D
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499

Messaggio Da calypso Sab Mar 07, 2015 10:16 pm

Mi sono così "intrippata" nella lettura del forum, nella lezione di PQ e sui grafici del FF che ne parlo con tutte le amiche che mi capitano a tiro! anche a costo di apparire un po' troppo esaltata....però fino ad ora il mio entusiasmo è contagioso e come minimo fanno domande e vanno a cercarsi altre infos su internet
calypso
calypso

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da Artemide Sab Mar 07, 2015 11:27 pm

Ottimo lavoro Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 483896 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 33 483896 Magari si fossero interessate anche le mie amiche Suspect
Artemide
Artemide

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

- Argomenti simili