Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sindrome premestruale

+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti

Pagina 23 di 33 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 33  Successivo

Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 23 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da sefora Gio Apr 11, 2013 7:06 pm

Sono l'unica che ama il dolore al seno? Sentirmi il seno gonfio mi fa sentire femminile, vigorosa e forte. Il dolore, inoltre, mi rende più sensibile e quindi sento di più anche il piacere. Non sono nervosa, ma attiva. Io sto male solo poco prima del flusso, al massimo il giorno prima ho mal di testa e un po' di vertigini.
Cincia, mi spiace tu debba uscire dal tuo carattere, ma forse certi eventi possono portarci a spingerci ai limiti che comunque fanno parte di noi.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da bystarlight Gio Apr 11, 2013 7:44 pm

amare il dolore al seno mi sembra una cosa originale!
poi dipende dal grado di dolore, un conto è avere solo un pò di tensione, quando lo senti più pieno e sodo, anche sensibile..
ma il dolore, qnd nn puoi nemmeno sfiorarlo, qnd anche solo camminare o fare le scale diventa 1 tortura, allora non la trovo una cosa piacevole, a me fa anche diventare nervosa quel malessere..
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520

Messaggio Da Parsley Gio Apr 11, 2013 8:43 pm

A me non dà fastidio a camminare ma non mi piace che alla pressione si senta dolore, anche perché sento anche tutto indurito e lo associo per forza di cose ai muscoli dorsali contratti ecc ecc... poi essendo un sintomo che ho raramente (mi accade solo da qualche ciclo) non ci sono abituata e sinceramente preferivo prima, mi diventavano grosse lo stesso Sindrome premestruale - Pagina 23 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da valix Lun Apr 22, 2013 4:36 pm

È possibile che dopo il parto io soffra di sindrome premestruale? È il terzo ciclo in fila che il giorno prima delle mestruazioni sono molto molto giù, oserei dire depressa e mi faccio pianti assurdi. È capitato ad altre? È normale?
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da Parsley Lun Apr 22, 2013 5:38 pm

Oddio, io sono sempre stata così (pianti inconsolabili scatenati con nulla... e passano solo quando diminuisce l'ondata ormonale!) quindi non mi sembra strano quello che racconti. Ma immagino che sia sconvolgente ritrovarsi con un sintomo che non si è mai avuto Sindrome premestruale - Pagina 23 654381
Nello specifico la mia SPM a livello psicologico è: 2 giorni prima sono schizzata, mordo, mi incazzo, oppure mi viene la ridarola nervosa. 1 giorno prima sono proprio depressa e tranne rari casi un pianto me lo devo fare, ma bello "pieno", coi singhiozzi e le lacrime grosse. Mi sembra di aprire un rubinetto con su scritto "ORMONI" e di farli uscire Shocked
Parsley
Parsley

Messaggio Da mulan Lun Apr 22, 2013 7:16 pm

Valeria ha scritto:Mi sembra di aprire un rubinetto con su scritto "ORMONI" e di farli uscire Shocked
Ecco Vale, hai espresso perfettamente quello che provo anch'io il giorno prima delle M, impressionante!!! Shocked
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Parsley Lun Apr 22, 2013 7:56 pm

E poi nonostante sappia il motivo, mi dà fastidio lo stesso Sindrome premestruale - Pagina 23 654381 perché non riesco a fermarmi e poi gli altri sono convinti che io sia triste... cavolo singhiozzo come un vitellino! Vai a spiegarglielo che è fisiologico...
Parsley
Parsley

Messaggio Da valix Mar Apr 23, 2013 8:05 am

Dico solo che mi sono messa a piangere disperata, accasciata per terra... per carità il periodo non è facile, ma questa reazione è davvero esagerata, non è da me.
Aspetto ancora un paio di cicli e se continuo così vedo di trovare una soluzione, qualcosa da prendere perchè non mi piace per niente.
Senza offesa per che ci soffre da tempo, ma mi sembrava di essere diventata improvvisamente pazza.

valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da mulan Mar Apr 23, 2013 8:25 am

No no valix, è proprio vero che senti di diventare pazza! Sindrome premestruale - Pagina 23 826922
Io noto che mi sento meglio mangiando cibi ricchi di magnesio, come ad esempio il cioccolato extra-fondente, però sto pensando seriamente ad acquistare il magnesio citrato, dicono che aiuta molto. Sindrome premestruale - Pagina 23 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Parsley Mar Apr 23, 2013 8:29 am

Valix figurati se ci offendiamo! Quando ne sono fuori ci scherzo su, ma quando ricapita è sempre molto fastidioso. Perdi il controllo di te per una mezzoretta, e ti assicuro che mi è successo nelle giornate peggiori come nelle migliori. Il pianto lo riconosci perché scompare di botto, a un certo punto senti tipo "oooh, non ce n'è più" e torni di buonumore. La gente ci impazzisce perché se singhiozzi inconsolabile per mezz'ora poi non puoi tornare sorridente in un attimo Sindrome premestruale - Pagina 23 654381. Mi pare che l'olio di enotera sia un rimedio consigliato, l'avevo comprato ma poi l'ho lasciato nel cassetto Sindrome premestruale - Pagina 23 654381 sono capsule molli.
Parsley
Parsley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 33 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 33  Successivo

- Argomenti simili