Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 69 di 100
Pagina 69 di 100 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 84 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Lumachina mi dispiace!
un abbraccio...
un abbraccio...
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Cinziettina credo sia normale, lo hanno passato in tante!
Io per ora ho notato solo di essere molto più sensibile a notizie tristi. L'altro giorno ne ho letta una veramente triste e mi sono messa a piangere come una fontana, sentivo proprio il bisogno di farlo. E poi la sera ne ho parlato con il mio compagno e mi sono rimessa a piangere. Posto che ovviamente lui - in quanto uomo razionale - mi ha detto che non è una bella idea leggere notizie tristi proprio adesso (e mi anche un po' presa in giro per i lacrimoni copiosi che arrivavano dal niente), ho cercato di fargli capire che se sento il bisogno di piangere devo piangere e stop. E davvero sentivo un bisogno assurdo di piangere!
Ti consiglio anche io come lady_chiara di non isolarti troppo ma di condividere tutto quello che senti con il tuo ragazzo, perchè credo che sia una tappa fondamentale di questo nuovo percorso.
Io per ora ho notato solo di essere molto più sensibile a notizie tristi. L'altro giorno ne ho letta una veramente triste e mi sono messa a piangere come una fontana, sentivo proprio il bisogno di farlo. E poi la sera ne ho parlato con il mio compagno e mi sono rimessa a piangere. Posto che ovviamente lui - in quanto uomo razionale - mi ha detto che non è una bella idea leggere notizie tristi proprio adesso (e mi anche un po' presa in giro per i lacrimoni copiosi che arrivavano dal niente), ho cercato di fargli capire che se sento il bisogno di piangere devo piangere e stop. E davvero sentivo un bisogno assurdo di piangere!
Ti consiglio anche io come lady_chiara di non isolarti troppo ma di condividere tutto quello che senti con il tuo ragazzo, perchè credo che sia una tappa fondamentale di questo nuovo percorso.
Jillian- Numero di messaggi : 4598
lumachina ha scritto:ovviamente adesso la mia preoccupazione è che il mio bimbo/a ne abbia risentito negativamente, spero non nasca troppo stressato!
se ti può rassicurare, posso dirti che durante la mia seconda gravidanza ne sono successe di tutti i colori.....anch'io avevo le tue paure, ma ti assicuro che la mia bimba è nata uno spettacolo, ed è una bimba sempre super sorridente e felicissima, non ha risentito in alcun modo dello stress in pancia
Cinziettina io fortunatamente non ci sono passata ma ho avuto modo di parlare con altre pancine che hanno attraversato questa fase e credo sia normale (poi guarda caso in tutti i casi aspettavano una piccoletta)... mi unisco a lady, parlane con il tuo compagno, vedrai che capirà...sincro con Jil... beh io sono ormai 6 mesi che mi commuovo per tutto, notizie belle e brutte!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Luma mi spiace per tuo papà. Ti mando un abbraccio forte
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Io una volta mi sono messa a piangere perchè non riuscivo ad aprire un vasetto ("bwuaaaaaaaaaaa... una volta io aprivo sempre i vasetti!!! buahhhhhhh") ed un'altra volta perchè c'era freddo e mio marito mi ha suggerito di mettere un paio di calzettoni pesanti invece dei fantasmini... ma pianti proprio disperati, e lo sapevo che erano per niente, ma non risucivo a fermarmi. Non vi dico quanto ha riso il maritino!
Dopo però sono stata meglio!
Su, su, coraggio!!!
Dopo però sono stata meglio!
Su, su, coraggio!!!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Cinziettina è normale, ti dico solo che mio marito si ricorda perfettamente come ero in gravidanza e al solo pensiero gli viene da chiamare un esorcista
un bacio
un bacio
lady_chiara ha scritto:Io una volta mi sono messa a piangere perchè non riuscivo ad aprire un vasetto ("bwuaaaaaaaaaaa... una volta io aprivo sempre i vasetti!!! buahhhhhhh")
Lady mi hai fatto tornare in mente che quando la mia amica era incinta mi ha chiamata disperata piangendo perchè non era sicura di aver cotto bene il ragù e io lì a consolarla per il ragù
So già quello che mi aspetta nei prossimi mesi
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Jillian ha scritto:
Lady mi hai fatto tornare in mente che quando la mia amica era incinta mi ha chiamata disperata piangendo perchè non era sicura di aver cotto bene il ragù e io lì a consolarla per il ragù
So già quello che mi aspetta nei prossimi mesi
Ahahahaha capisco benissimo la tua amica! Adesso ci si ride ma sul momento sembra una cosa drammatica!
L'ultimo sclero ce l'ho avuto non più tardi della settimana scorsa
"Amore mi fai le coccole?"
"Ma ci sono 40 gradi!!!"
"buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
io a sto giro piango a fontana solo per le notizie o gli eventi gioiosi/romantici/mielosi anche se sono cavolate tipo il marito che mi sveglia con un bacio o qualcuno che mi fa i complimenti per il nuovo taglio i "drammi" non mi scatenano l'ormone... almeno per ora.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Pagina 69 di 100 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 84 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine