Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 68 di 100
Pagina 68 di 100 • 1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 84 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Io mentre aspettavo la Anto ero tragicamente secca, questa volta mi ha cominciato con un creamy-watery che ormai è solo creamy ma uffff... se so che dovrò stare fuori di casa per più di tot mi metto il salvaslip, non posso sopportare la sensazione perenne di umido.
Anche io avevo chiesto se era normale e Goldie mi aveva risposto che anche lei aveva perennemente muco creamy ed era tipo dopo la trentesima se ricordo bene, quindi ho perso le speranze di vederlo diminuire, e deduco che se c'è uno schema il creamy dovrebbe andare bene
Anche io avevo chiesto se era normale e Goldie mi aveva risposto che anche lei aveva perennemente muco creamy ed era tipo dopo la trentesima se ricordo bene, quindi ho perso le speranze di vederlo diminuire, e deduco che se c'è uno schema il creamy dovrebbe andare bene
Hythien- Numero di messaggi : 945
Si hyt il mio dubbio è per il colore....che è uj giallo scuro e non un bello chiaro come al solito...
Jillian- Numero di messaggi : 4598
ciao pancine belle, è da un po' che non leggo e non scrivo, ma purtroppo dieci giorni fa è morto mio papà e ho avuto ben altri pensieri per la testa...
inutile dire che questa cosa mi ha distrutta, soprattutto perché è successo tutto in pochissimo tempo e in modo del tutto inaspettato...ovviamente adesso la mia preoccupazione è che il mio bimbo/a ne abbia risentito negativamente, spero non nasca troppo stressato! comunque venerdì ho la morfologica e spero che sia tutto a posto!
Jillian, avere muco tipo creamy è normale, l'importante è che non sia verdino e maleodorante...io l'avevo così e infatti poi ho scoperto di avere la candida, che comunque ho curato e non è assolutamente pericolosa per la gravidanza!
inutile dire che questa cosa mi ha distrutta, soprattutto perché è successo tutto in pochissimo tempo e in modo del tutto inaspettato...ovviamente adesso la mia preoccupazione è che il mio bimbo/a ne abbia risentito negativamente, spero non nasca troppo stressato! comunque venerdì ho la morfologica e spero che sia tutto a posto!
Jillian, avere muco tipo creamy è normale, l'importante è che non sia verdino e maleodorante...io l'avevo così e infatti poi ho scoperto di avere la candida, che comunque ho curato e non è assolutamente pericolosa per la gravidanza!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Lumachina mi dispiace per il tuo papà e non posso neppure immaginare cosa stai passando ma vedrai che il piccolino/a dimenticherà presto lo stress e il dolore di questi giorni e aiuterà anche voi a superare questo momento....
Qui tutto bene giovedì abbiamo il check in studio dalla gine e inizia a venirmi un po' d'ansia ma a parte questo il clima è più clemente e riesco addirittura a togliere fede!
Qui tutto bene giovedì abbiamo il check in studio dalla gine e inizia a venirmi un po' d'ansia ma a parte questo il clima è più clemente e riesco addirittura a togliere fede!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Lumachina, mi dispiace, un abbraccio!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Accidenti lumachina, dispiace tanto anche a me
un abbraccio virtuale enorme!
un abbraccio virtuale enorme!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Cara lumachina mi dispiace tanto per il tuo papà, ti mando un fortissimo abbraccio
Hythien- Numero di messaggi : 945
Lumachina un abbraccio!
Vedrai che il tuo piccolo starà bene
Vedrai che il tuo piccolo starà bene
Jillian- Numero di messaggi : 4598
[size=52]Lumachina mi dispiace tanto, dev essere stato davvero un brutto colpo soprattutto in questo momento così "fragile" Della gravidanza in cui tutto è amplificato. Un abbraccione [/size]
[size=52]Io qui non sto più dietro agli ormoni ho il nervoso a mille in questi ultimi giorni e sto scaricando tutto sul mio ragazzo. Non appena mi dà una risposta che può lontanamente infastidirmi mi accanisco su di lui come una iena sbraidatando e accusandolo di mille sciocchezze. Lui d altra parte non riesce a capire e mi risponde a sua volta creando litigi infiniti per nulla che finiscono sempre con un mio pianto liberatorio. Stanotte non ho quasi dormito dal nervoso, son 2gg che mi è tornato il vomito dopo 1settimsna di tregua e stamattina mi son data malata solo per aver qualche ora per poter stare da sola a piangere un po' senza sentirmi una stupida e cercando di liberare tutta questa rabbia che mi sento dentro. Perché so che questo nervoso non fa bene alla bimba e vorrei stare più serena e fregarmene di tutto ma poi non c'è la faccio e scoppio. Non so se qualcuna di voi c'è già passata e riesce a darmi un consiglio per trovare la famosa pace interiore..... Scusate il papiro ma avevo bisogno di sfogarmi un po'.[/size]
[size=52]Io qui non sto più dietro agli ormoni ho il nervoso a mille in questi ultimi giorni e sto scaricando tutto sul mio ragazzo. Non appena mi dà una risposta che può lontanamente infastidirmi mi accanisco su di lui come una iena sbraidatando e accusandolo di mille sciocchezze. Lui d altra parte non riesce a capire e mi risponde a sua volta creando litigi infiniti per nulla che finiscono sempre con un mio pianto liberatorio. Stanotte non ho quasi dormito dal nervoso, son 2gg che mi è tornato il vomito dopo 1settimsna di tregua e stamattina mi son data malata solo per aver qualche ora per poter stare da sola a piangere un po' senza sentirmi una stupida e cercando di liberare tutta questa rabbia che mi sento dentro. Perché so che questo nervoso non fa bene alla bimba e vorrei stare più serena e fregarmene di tutto ma poi non c'è la faccio e scoppio. Non so se qualcuna di voi c'è già passata e riesce a darmi un consiglio per trovare la famosa pace interiore..... Scusate il papiro ma avevo bisogno di sfogarmi un po'.[/size]
cinziettina- Numero di messaggi : 480
Sì, ci sono passata anch'io, scoppiavo a piangere per niente e mi arrabbiavo tantissimo con mio marito, anche per le sciocchezze, sono arrivata anche a picchiarlo (l'ho sculacciato ).
Per fortuna lui ha capito, ha deciso che quando avevo questi scoppi d'ira mi lasciava sfogare e anche quando piangevo mi stava vicino ma non troppo (e si vedeva che gli scappava da ridere).
Ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo e di spiegargli che è un fatto ormonale, e di non mettersi a discutere ma di lasciarti sfogare, sia la rabbia che il pianto, dopo ci sente rilassate e si sta meglio.
Per fortuna lui ha capito, ha deciso che quando avevo questi scoppi d'ira mi lasciava sfogare e anche quando piangevo mi stava vicino ma non troppo (e si vedeva che gli scappava da ridere).
Ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo e di spiegargli che è un fatto ormonale, e di non mettersi a discutere ma di lasciarti sfogare, sia la rabbia che il pianto, dopo ci sente rilassate e si sta meglio.
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Pagina 68 di 100 • 1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 84 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine