Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 67 di 100 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68 ... 83 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Gio 23 Lug 2015 - 8:31

Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 98660 le prime settimane che aspettavo la Anto ero a Brescia per stare accanto a mio papà che doveva sottoporsi ad un'operazione molto complessa... a parte essergli stata accanto per un'oretta subito dopo la pet col liquido radiattivo ancora da smaltire del tutto ( Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 12037 ) qualche tempo dopo l'operazione quando era chiaro che era andato tutto per il meglio col maritozzo ci siamo finalmente concessi una giornata intera di "viaggio di nozze" sul lago di Garda e serata in ristorantino chic, con bottiglia di vino + calice di spumante per festeggiare... la bottiglia l'ho bevuta praticamente tutta io che lui poi doveva guidare e giusto per non farmi mancare niente di antipasto avevo preso una tartare di carne Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 220582
ecco, sapendo poi tutte queste cose non dico come ho vissuto le settimane fino a quando mi hanno detto che andava tutto bene Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 12037 Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 12037
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Jillian Gio 23 Lug 2015 - 8:37

Hyt ma quindi quando hai scopertp che aspettavi la Anto? O tutte queste cose sono avvenute proprio nelle prime due settimane di concepimento?
Cmq non volevo fare allarmismo sul cibo eh, solo che ho una voglia matta di dirlo a tutti i nostri amici e devo resistere ancora due mesi!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Hythien Gio 23 Lug 2015 - 8:52

Nu son successe più o meno tra la terza e la quinta. Della Anto l'ho scoperto "tardissimo" mi pare fossi in mezzo alla settima... tra lo stess buono del matrimonio e quello meno buono dell'operazione di papà mi pareva chiaro come il sole che il deciso ritardo che stavo sperimentando era dovuto alle circostanze (era già successo per lo stress della maturità e per un esame importantissimo in uni che saltassi anche più di un mese), anche perchè avevamo avuto un solo rapporto (allora non monitoravo e non sapevo che era ben piazzato). A un certo punto il marito mi ha comprato un test, ci ha creduto prima lui di me Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 64619
Hythien
Hythien

Messaggio Da Jillian Gio 23 Lug 2015 - 8:54

Hyt immagino che non deve essere stato un periodo facile, ma sentita adesso questa storia è stupenda Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 582699
Jillian
Jillian

Messaggio Da Hythien Gio 23 Lug 2015 - 9:19

(mi scuso per il lungo OT Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 902113 )
Sisi a posteriori posso dire che gli incastri sono venuti alla perfezione I love you a fine agosto hanno diagnosticato a mio papà il mestelioma(quello dell'amianto), a Genova gi avevano detto che aveva 9 mesi davanti, a Brescia abbiamo trovato un professore che diceva che con l'operazione avrebbe avuto l'occasione di guarire del tutto e lo voleva operare subito (metà settembre) ma lui si è opposto perchè voleva essere in forze per portarmi all'altare I love you così il dottore mi ha chiesto la data, 1 ottobre, guarda l'agenda "ok operiamo il 4". Abbiamo deciso di spostare il viaggio di nozze a quando sarebbe stato meglio e mi sarei sentita di allontanarmi. Così lui dopo le nozze è rimasto a genova per non mangiarsi ferie e io son andata coi miei... poi si è preso qualche giorno per il mini tour del Garda e ci ha raggiunti... poi ho scoperto di essere in attesa e una settimana dopo mi è cominciata la nausea e il vomito peso così alla fine niente viaggio Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 220582
però la Anto è nata proprio quando mio papà iniziava a farsi prendere dalla depressione che non sarebbe più riuscito a fare niente (gli han tolto il polmone sinistro 3/4 di diaframma, il pericardio...) e in pratica l'ha fatto rinascere I love you come dicevo un incastro perfetto!
Hythien
Hythien

Messaggio Da Sharon Gio 23 Lug 2015 - 9:23

Hyt io mi commuovo... Poi qui con questi ormoni... I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da mimi Gio 23 Lug 2015 - 11:59

Ma davvero, Hyt, che bello ricordare questi momenti, che anche se difficili hanno portato ad uno splendido finale per tutti quanti.  I love you

Jill, per non destare troppi sospetti, la prossima volta che esci con gli amici non puoi berti due dita di vinello?  Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 332790 Ne ordini un bicchiere, ne bevi un sorso e poi fingi un attacco di emicrania che ahimè ti impedirà di finirlo...  Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 75035

Goldie, l'altro giorno volevo chiedere di te, ma mi sono trattenuta perché ricordo che anche una mia amica era stufa delle continue richieste di amici e parenti (ovviamente io ero tra quelli  Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 902113). Quando capiterà a me penso opterò per un'enorme menzogna sulla dpp, che magicamente sarà almeno 2 settimane quella reale, almeno guadagnerò un po' di tempo (spero).
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da Jillian Gio 23 Lug 2015 - 12:11

Giuly per l'alcool ho la scusa della cistite sempre in agguato (e del grande caldo!!) Poi per fortuna non ho amici molto bevitori, anzi! E' solo che mangiano sempre cose "strane" (e infatti a volte il giorno dopo stanno male!!)
Jillian
Jillian

Messaggio Da mimi Gio 23 Lug 2015 - 12:57

Capisco... La mia proposta era per allontanare i "sospetti" qualora rifiutassi altri inviti a cene etniche  Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da Jillian Dom 26 Lug 2015 - 9:46

Pancine ho un'altra domanda: ho letto che è normale avere molto muco, ma come dovrebbe essere? Io ho creamy color burro, a volte un giallino concentrato....va bene?
scusate se per voi è una domanda banale Il Club delle Ladypancine - Pagina 67 902113
Jillian
Jillian

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 67 di 100 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68 ... 83 ... 100  Successivo

- Argomenti simili