Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 1 di 100
Pagina 1 di 100 • 1, 2, 3 ... 50 ... 100
Il Club delle LadyPancine
Nuovo topic a disposizione per tutte le future mamme in attesa, un luogo dove scambiarsi consigli, esperienze, sensazioni e farsi compagnia durante tutte le magiche tappe della gravidanza
Aspettiamo insieme i BabyFertilini e le BabyFertiline !!
Dopo che il test diventa positivo (o arrivate a 18 temperature alte dopo l'ovulazione ), vi aspettiamo in questo topic, dove sarà inserita la vostra data presunta del parto calcolata in base alla data di ovulazione
Calendario delle LadyPancine (ordine cronologico):
Mirtillina - BabyFertilina - DDP : 26 Giugno 2013
Elisina - BabyFertilina - DDP : 9 Settembre 2013
Luisav - BabyFertilino - DDP: 20 Settembre 2013
Marimari - BabyFertilino - DDP : 20 Settembre 2013
MissPat - BabyFertilino - DDP: 8 Novembre 2013
Licine - DDP: 27 novembre 2013
Pat - DDP: 15 Dicembre 2013
LucyintheSky - DDP: 14 Gennaio 2014
ArdathLilith - DDP: 17 Gennaio 2014
Julie - DDP: 17 Gennaio 2014
Calendario delle LadyPancine (ordine alfabetico):
Ed ecco alcuni siti utili e simpatici per le LadyFertiline in attesa:
Visible Embryo
BraviBimbi
Calendario della gravidanza
Quanto è grande il bambino?
Aspettiamo insieme i BabyFertilini e le BabyFertiline !!
Dopo che il test diventa positivo (o arrivate a 18 temperature alte dopo l'ovulazione ), vi aspettiamo in questo topic, dove sarà inserita la vostra data presunta del parto calcolata in base alla data di ovulazione
Calendario delle LadyPancine (ordine cronologico):
Calendario delle LadyPancine (ordine alfabetico):
Ed ecco alcuni siti utili e simpatici per le LadyFertiline in attesa:
Visible Embryo
BraviBimbi
Calendario della gravidanza
Quanto è grande il bambino?
Ultima modifica di Luthien il Mar Mag 14, 2013 4:18 pm - modificato 7 volte.
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Re: Il Club delle LadyPancine
Scusate se mi e' sfuggita la notizia, ma si Sa nulla di piccolo principe?
Leila- Numero di messaggi : 1182
Ho visto che si è collegata giovedì. Dovrebbe aver già partorito ormai.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Ragazze ma quanto sono fortunata una coppia di amici ci regala il trio Chicco che non usa più ...tanti tanti tanti soldi risparmiati
tomoe- Numero di messaggi : 1484
WOW! Che fortuna!
Anche io sono stata fortunata perché quando aspettavo gioia mi ha passato molta roba mia cugina.
Anche io sono stata fortunata perché quando aspettavo gioia mi ha passato molta roba mia cugina.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
benone!!! Il trio costa una fortuna. A noi l'avevano regalato i nonni, fiuuu (però era un "duo")
Marti- Numero di messaggi : 591
panciottine mie...
come state andando? io sempre uguale, cioè con male al basso ventre, costante, per il resto la pancia specialmente quando mi sdraio è una pallotta, secondo me è cresciuta
e mi è venuta voglia di vederlo.. infatti avrei voluto fare un'eco questa settimana che il mio maritino adorato è due gg a casa ma non c'era posto, c'è settimana prossima ma dovrebbe prendere un permesso e non saprei.. ho prenotato, però, la morfologica, che farò privatamente da questo gine con cui mi ero trovata bene per la prima eco, la faremo a 21+1, il nove ottobre, giorno del nostro secondo anniversario
stanotte ho sognato che facevo un'eco e vedevo il piccolo di profilo, aveva un bel nasino all'insù
e ieri avevo le farfalle nello stomaco a pensare che avremo un bimbo tutto nostro, tutto morbido tutto puzzone di caccotte, mi sono emozionata tantissimo
PS
la premiata rutteria 24 su 24 continua
come state andando? io sempre uguale, cioè con male al basso ventre, costante, per il resto la pancia specialmente quando mi sdraio è una pallotta, secondo me è cresciuta
e mi è venuta voglia di vederlo.. infatti avrei voluto fare un'eco questa settimana che il mio maritino adorato è due gg a casa ma non c'era posto, c'è settimana prossima ma dovrebbe prendere un permesso e non saprei.. ho prenotato, però, la morfologica, che farò privatamente da questo gine con cui mi ero trovata bene per la prima eco, la faremo a 21+1, il nove ottobre, giorno del nostro secondo anniversario
stanotte ho sognato che facevo un'eco e vedevo il piccolo di profilo, aveva un bel nasino all'insù
e ieri avevo le farfalle nello stomaco a pensare che avremo un bimbo tutto nostro, tutto morbido tutto puzzone di caccotte, mi sono emozionata tantissimo
PS
la premiata rutteria 24 su 24 continua
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Io sono in modalità cammello bavoso
ieri ho avuto la visita di controllo con la gine, sentito il cuore
mi ha detto che sto andando bene, che i chili in più sono solo pancia e secondo lei li perderò bene dopo il parto
Poi siamo andati a visitare la casa di maternità! Mi è piaciuta tantissimo, e anche al futuro papà abbiamo fatto un primo colloquio con l'ostetrica e in queste ore deciderò se frequentare il corso dal 7° mese da loro.
I costi non sono indifferenti, e ovviamente, essendo la mia prima gravidanza, non conosco i miei limiti in questo senso e non posso escludere che a un certo punto non mi prenderà male e correrò in ospedale. Però ci voglio lavorare su, perché vorrei proprio partorire lì, ecco.
ieri ho avuto la visita di controllo con la gine, sentito il cuore
mi ha detto che sto andando bene, che i chili in più sono solo pancia e secondo lei li perderò bene dopo il parto
Poi siamo andati a visitare la casa di maternità! Mi è piaciuta tantissimo, e anche al futuro papà abbiamo fatto un primo colloquio con l'ostetrica e in queste ore deciderò se frequentare il corso dal 7° mese da loro.
I costi non sono indifferenti, e ovviamente, essendo la mia prima gravidanza, non conosco i miei limiti in questo senso e non posso escludere che a un certo punto non mi prenderà male e correrò in ospedale. Però ci voglio lavorare su, perché vorrei proprio partorire lì, ecco.
Blue- Numero di messaggi : 614
Farfallina ha scritto: e ieri avevo le farfalle nello stomaco a pensare che avremo un bimbo tutto nostro, tutto morbido tutto puzzone di caccotte, mi sono emozionata tantissimo
é bello sentirti così positiva...queste sono le belle sensazioni da "fissare", anche nei momenti no!
anche qui tutto bene, ormai faccio il conto alla rovescia per la morfologica (17 settembre) anche perchè sono più di 6 settimane che non lo/la vedo! Nel frattempo però, ho cominciato a sentire i suoi movimenti, quindi sono molto fiduciosa che vada tutto per il meglio! abbiamo deciso di portarci anche la sorellina maggiore (3 anni e mezzo), per aiutarla a concretizzare l'idea del nuovo arrivo.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? chi ha portato i fratellini più grandi ad un'ecografia?
A me hanno detto che può essere molto importante per loro, però di spiegarle per bene che i medici non faranno male alla mamma in nessun modo. Poi pensavo che al limite, se la vediamo stufa o turbata, mio martito può sempre portarla fuori. Che ne dite?
viva- Numero di messaggi : 348
Non ho esperienza diretta ma quando vado a fare le visite spesso ci sono famiglie con i figli al seguito che escono molto sorridenti, ma sono bambini più grandicelli... non è che lei magari è troppo piccola per capire? le hai spiegato cosa succederà durante la visita?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Pagina 1 di 100 • 1, 2, 3 ... 50 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine