Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 84 di 100
Pagina 84 di 100 • 1 ... 43 ... 83, 84, 85 ... 92 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
non che non sia capace di dire fratellino, ma dopo che le abbiamo spiegato che non sappiamo ancora se è un fratellino o una sorellina e che non si può scegliere... ha deciso che se non può essere fratellino sarà bretellino
Hythien- Numero di messaggi : 945
Fiore manca pochissimo! Vedrai che quabdo sarà il momento lo sentirai
Hyt bretellino è proprio forte :grin dai speriamo che sia maschio così la Anto è contenta!!
Il mio leoncino entra oggi nel terzo mese! Io per ora sono ancora al 100% indenne dalle nausee e alcuni giorni non sono neppure stanca, oltre ad aver superato i problemi di stomaco. Insomma, a volte non mi sembra neanche di essere incinta!
Per il resto mancano due mesi al mio orale da avvocato e sto cercando di concentrarmi sullo studio, almeno il tempo passa!
Hyt bretellino è proprio forte :grin dai speriamo che sia maschio così la Anto è contenta!!
Il mio leoncino entra oggi nel terzo mese! Io per ora sono ancora al 100% indenne dalle nausee e alcuni giorni non sono neppure stanca, oltre ad aver superato i problemi di stomaco. Insomma, a volte non mi sembra neanche di essere incinta!
Per il resto mancano due mesi al mio orale da avvocato e sto cercando di concentrarmi sullo studio, almeno il tempo passa!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Evvai... la terza infezione alle vie urinarie negli ultimi due mesi stavolta è l'e. coli. Fortuna che mi hanno prescritto il Monuril, almeno con quello non dovrei correre il rischio che poi mi venga, di nuovo, la candida...
E io che ero convinta che i doloretti al basso ventre che sentivo fossero preparativi dell'utero... invece è "solo" cistite
E io che ero convinta che i doloretti al basso ventre che sentivo fossero preparativi dell'utero... invece è "solo" cistite
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Dai Lady Chiara, manca poco anche a te! Vedrai che una volta partorito la cistite se ne andrà. Io l'ho avuta praticamente per tutta la gravidanza (anche se prendendo il mannosio era asintomatica) e appena partorito... puff! Tutto passato per magia!
Jill, meglio così! I problemi di stomaco sono tremendi
La Anto invece mi fa sempre sbellicare dalle risate, è davvero fortissima, la adoro! E con una proprietà di linguaggio non indifferente!
Jill, meglio così! I problemi di stomaco sono tremendi
La Anto invece mi fa sempre sbellicare dalle risate, è davvero fortissima, la adoro! E con una proprietà di linguaggio non indifferente!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Mi fa ridere mio marito, che ad ogni mio lamento o movimento strano mi guarda con aria preoccupata e mi chiede: "E' il momento?"
Ieri sera quando mi sono coricata avevo dolori tipo quelli mestruali, e ho pensato di esserci quasi, ero indecisa se andare in ospedale, invece poi è passato tutto...
Ieri sera quando mi sono coricata avevo dolori tipo quelli mestruali, e ho pensato di esserci quasi, ero indecisa se andare in ospedale, invece poi è passato tutto...
Ragazze ma può essere che a causa della gravidanza si siano riacuite allergie che da anni erano ormai quasi scomparse (polvere, gatti)? Nell'ultimo mese ogni volta che dormo dai miei soffro tantissimo di allergia e temo sia perché hanno i gatti e sono tornata sensibile.... può essere?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Jill... secondo me si.
Io per la Anto ho vissuto 9mesi di gravidanza + i primi 6 di allattamento veramente al top come artrite ed allergie, come se fossi sanissima.
Invece a sto giro ho delle crisi respiratorie da pazzi che non ho neanche in periodi "normali" ed è cominciato il tutto circa al terzo mese, in giugno, quando di norma sto bene, polvere a parte.
Io per la Anto ho vissuto 9mesi di gravidanza + i primi 6 di allattamento veramente al top come artrite ed allergie, come se fossi sanissima.
Invece a sto giro ho delle crisi respiratorie da pazzi che non ho neanche in periodi "normali" ed è cominciato il tutto circa al terzo mese, in giugno, quando di norma sto bene, polvere a parte.
Hythien- Numero di messaggi : 945
confermo che anche io al rpimo giro sono stata benissimo con allergie e altri malanni vari e invece stavolta sto un catorcio
Ultima arrivata della lista: sciatica!
L'ho avuta spesso leggera, anche con Pietro, ma da una settimana, dopo una sforzo forse eccessivo, non riesco praticamente a camminare .
Ultima arrivata della lista: sciatica!
L'ho avuta spesso leggera, anche con Pietro, ma da una settimana, dopo una sforzo forse eccessivo, non riesco praticamente a camminare .
dipkick- Numero di messaggi : 1971
A me invece le allergie sono migliorate!
Magari ci sono differenze se i bimbi sono maschi o femmine?
nike- Numero di messaggi : 5275
Pagina 84 di 100 • 1 ... 43 ... 83, 84, 85 ... 92 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine