Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 70 di 100 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Lug 29, 2015 7:51 am

Anche io ho avuto i miei momenti no! Mi sono commossa l'altro giorno per aver riletto una pagina di diario della prima vacanza con il mio compagno..mi aveva scritto cose bellissime..e giù fiumi di lacrime! Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 936791
Poi ogni volta che vedo una bimba minuscola che sorride, o fa altro mi si fanno gli occhi proprio a cuore. E anche io non tollero tanto le cattive notizie del telegiornale..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lumachina Mer Lug 29, 2015 9:43 am

Rossana ha scritto:
lumachina ha scritto:ovviamente adesso la mia preoccupazione è che il mio bimbo/a ne abbia risentito negativamente, spero non nasca troppo stressato!

se ti può rassicurare, posso dirti che durante la mia seconda gravidanza ne sono successe di tutti i colori.....anch'io avevo le tue paure, ma ti assicuro che la mia bimba è nata uno spettacolo, ed è una bimba sempre super sorridente e felicissima, Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 677225  non ha risentito in alcun modo dello stress in pancia Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 13860

mi rassicuri molto!! I love you

ragazze, è normale piangere per qualsiasi stupidata, mi ricordo ancora quando aspettavo Arianna e una sera ho rovesciato un bicchiere d'acqua...fiumi di lacrime, e non riuscivo a smettere! E' tutto nella norma, l'importante è non trattenere le lacrime e spiegare ai propri mariti/compagni che non c'è niente di strano! in questo mio marito è sempre stato bravissimo, mi ha sempre lasciata sfogare, poi passato il tutto mi confessava che avrebbe voluto strozzarmi in certi momenti Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 98660
ma è sempre stato bravo a non innescare litigi inutili Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 483896
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da cinziettina Mer Lug 29, 2015 10:55 am

Uff ragazze speriamo bene. Prima ho mandato un messaggino  di scuse al mio ragazzo e ancora non mi ha risposto e già mi risale il nervoso.... È più forte di me!!!  Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 12037 ne ho parlato con mia mamma e mi ha detto": tesoro concentrati sull cose belle.hai una vita che  cresce dentro di te che avete creato voi due.che c'è di più bello alal mondo? " e iio Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 905494 Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 905494 Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 905494 Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 905494
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da Rossana Mer Lug 29, 2015 12:19 pm

Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 677225 pancine belle.......che tenerezza.......mi mancano un po' quelle montagne russe di ormoni Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 220582

ok, io sono un caso limite.....ma vi aiuto se vi dico che le cose poi non cambieranno???? Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 98660 Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 98660 Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 98660

io ancora piango per qualunque cosa, pubblicità comprese Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 332790
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da Hythien Mer Lug 29, 2015 12:56 pm

Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 98660 oltre al messaggio di scuse potrebbe servire una seduta di spiegazione di come quegli stessi ormoni che hanno il pregio di far crescere per bene il fagottino hanno pure il difetto di rendere emotivamente instabile la povera madre Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 220582 che sia per eccessi di pianto inspiegabili o sfuriate sul modo di agganciarsi i bottoni  Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 4123 (nota autobiografica nonchè mio cavallo di battaglia... non so come faccia ma il maritozzo riesce a far saltare i bottoni pure ai pantaloni larghi)

mio marito da un certo punto in poi l'ha visto come un esercizio di pazienza per poter poi essere preparato ad esercitare la stessa pazienza nel caso di pianti inconsolabili a ogni ora della notte e del giorno, rigurgiti sull'ultima camicia pulita rimasta e via dicendo Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 660747 son mesi che il poverino non si capacita del perchè la cosa non si stia ripetendo con la stessa intensità anche questa volta Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da lady_chiara Mer Lug 29, 2015 1:01 pm

lumachina ha scritto:
in questo mio marito è sempre stato bravissimo, mi ha sempre lasciata sfogare, poi passato il tutto mi confessava che avrebbe voluto strozzarmi in certi momenti Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 98660

il mio ha detto (spero scherzando) che dopo me le farà scontare tutte Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 220582
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da cinciarello Mer Lug 29, 2015 1:26 pm

Lumachina ti abbraccio fortissimo, dev'essere davvero un duro colpo...ma vedrai che sarà proprio il piccolino ad aiutarti, dimostrandoti quanto è forte!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da Zara Mer Lug 29, 2015 2:04 pm

Lumachina, mi spiace tanto  Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 680442 È successo anche a me mentre aspettavo Dante, ma alla fine non faccio altro che ringraziare che lui abbia scelto di arrivare proprio in quel periodo. Avere un neonato di cui prendersi cura per me è stato molto importante. Ti abbraccio forte.  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Licine Mer Lug 29, 2015 4:25 pm

Lumachina mi dispiace. Ti abbraccio!

Qui tutto procede bene, il mio piccolo/piccola si muove tantissimo, molto di più di Celestino. Dà colpi in continuazione e appena appoggio le mani sulla pancia ci passa sotto, come se volesse farsi accarezzare. Ma appena lo fa il papà...fermo immobile! Mi dispiace un po'...
La settimana prossima abbiamo l'ultima ecografia. Spero che mi confermino che è rimasto nella posizione giusta. Visto com'è andata l'altra volta è un po' una mia fissa.....
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648

Messaggio Da Sharon Gio Lug 30, 2015 7:26 pm

Ragazze sono di ritorno dalla gine... Che dire il piccolo cresce e sembra essere tutto ok... Si metteva i piedini in bocca!!!! E soffre il solletico... A parte questo io sono ufficialmente a dieta Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 905494 ha detto che devo stare più attenta e abolire quantomeno i dolci ha detto che nel prossimo mese non devo mettere su un grammo... Spero lo dica perché se ci sto attenta magari me la cavo con un kg / in kg e mezzo... Insomma che non parli sul serio Il Club delle Ladypancine - Pagina 70 4123 sono riuscita a farle un po' di domande sul parto a Niguarda, ha detto che non vale la pena seguire il corso preparato là ma che ci pensa lei a farmi fare un giro in reparto... Per il piano del parto ha detto che è un po' prematura la cosa ma che più in là ne parleremo, mi ha consigliato un'ostetrica in libera professione in modo da sapere "in che mani capito" più per essere serena io... (Forse mi ha vista terririzzata) insomma lei mi piace molto... Dieta a parte.....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 70 di 100 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100  Successivo

- Argomenti simili