Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 36 di 100
Pagina 36 di 100 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 68 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Congratulazioni Sharon a te e a tua sorella
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Congratulazioniiii
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Buon inizio di settimana Pancine belle!
Come state?
Io entro oggi nel terzo trimestre.... il tempo vola
Ieri ho fatto la prima lavatrice di body, vestiti, teli e mussoline di Giorgino...che tenerezza vedere quelle cosine così piccole
Sto diventando sempre più curiosa e sto iniziando a fantsticare...chissà a chi assomiglierà....
Per il resto tutto bene, da quando ho iniziato Yoga più di un mese fa non ho più mal di schiena, non ho bruciore di stomaco né gonfiori...
Sto solo attenta all'alimentazione e mi misuro la pressione tutti i giorni...
Domani mattina vado a fare la curva di carico + curva insulinemica...speriamo sia tutto ok! Per ora la glicemia è nei range corretti e anche gli esami delle urine sono ok...
Voi cosa mi raccontate?
Come state?
Io entro oggi nel terzo trimestre.... il tempo vola
Ieri ho fatto la prima lavatrice di body, vestiti, teli e mussoline di Giorgino...che tenerezza vedere quelle cosine così piccole
Sto diventando sempre più curiosa e sto iniziando a fantsticare...chissà a chi assomiglierà....
Per il resto tutto bene, da quando ho iniziato Yoga più di un mese fa non ho più mal di schiena, non ho bruciore di stomaco né gonfiori...
Sto solo attenta all'alimentazione e mi misuro la pressione tutti i giorni...
Domani mattina vado a fare la curva di carico + curva insulinemica...speriamo sia tutto ok! Per ora la glicemia è nei range corretti e anche gli esami delle urine sono ok...
Voi cosa mi raccontate?
goldie- Numero di messaggi : 1240
Ciao Goldie!
Io invece sono entrata oggi nel sesto mese... come vola il tempo!
In bocca al lupo per la curva, io l'ho fatta un paio di settimane fa (a causa dell'obesità sono ad alto rischio per il diabete gestazionale) e fortunatamente era a posto.
Sono molto emozionata perchè ho cominciato a sentire i movimenti della piccola e i primi calcetti... mio marito un po' mi invidia, da fuori ancora non si percepisce nulla
Per il resto sto ancora combattendo con la rinite gravidica, che a volte mi impedisce di dormire la notte e con la micosi sulla lingua che mi pare di aver capito che dovrò tenermela fino alla fine... ma di morale sono molto carica ed è quello che importa!
Io invece sono entrata oggi nel sesto mese... come vola il tempo!
In bocca al lupo per la curva, io l'ho fatta un paio di settimane fa (a causa dell'obesità sono ad alto rischio per il diabete gestazionale) e fortunatamente era a posto.
Sono molto emozionata perchè ho cominciato a sentire i movimenti della piccola e i primi calcetti... mio marito un po' mi invidia, da fuori ancora non si percepisce nulla
Per il resto sto ancora combattendo con la rinite gravidica, che a volte mi impedisce di dormire la notte e con la micosi sulla lingua che mi pare di aver capito che dovrò tenermela fino alla fine... ma di morale sono molto carica ed è quello che importa!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Anch'io sono entrata da pochi giorni nel sesto mese, i movimenti della piccola li sentiamo già da un po' (sia io che il papà ) ma ogni volta è un'emozione unica! E stanotte per la prima volta l'ho sognata aveva tantissimi capelli e chiari!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
wow che bello! Io quando la sogno non riesco mai a vederla chiaramente o forse me la dimentico al risveglio.
Una cosa strana che mi succede è che quando sogno la piccolina nel sogno compare anche sempre la mia mamma che non c'è più... so che è una cosa sciocca, ma secondo me è il suo modo di starmi vicino in questo momento
Una cosa strana che mi succede è che quando sogno la piccolina nel sogno compare anche sempre la mia mamma che non c'è più... so che è una cosa sciocca, ma secondo me è il suo modo di starmi vicino in questo momento
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
è sicuramente così lady
qui si combatte con le nausee, che rispetto alle altre volte mi fanno compagnia tutto il giorno, e qualche volta anche di notte
almeno non vomito!
per il resto cerco di tenere lontani i brutti pensieri, sento comunque una buona energia e spero davvero che vada tutto bene
baci a tutte!
qui si combatte con le nausee, che rispetto alle altre volte mi fanno compagnia tutto il giorno, e qualche volta anche di notte
almeno non vomito!
per il resto cerco di tenere lontani i brutti pensieri, sento comunque una buona energia e spero davvero che vada tutto bene
baci a tutte!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Quanta dolcezza pancine.... io non vedo l'ora di iniziare a sentire il puntino... Qualche volta l'ho sognato anche io, sempre maschio (chissà) ma anche io come lady non focalizzo il viso... Stanotte l'ho sognato con Dante di Zara ma erano coetanei
Sincro con lumachina... Come ti capisco per le nausee, io sto facendo il conto alla rovescia per la fine del primo trimestre, oggi poi tra nausea, vomito e influenza mi sento proprio una cacchina
L'energia positiva ci piace tanto
Sincro con lumachina... Come ti capisco per le nausee, io sto facendo il conto alla rovescia per la fine del primo trimestre, oggi poi tra nausea, vomito e influenza mi sento proprio una cacchina
L'energia positiva ci piace tanto
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Lumachina ma abbiamo concepito lo stesso giorno!!
E' bello leggere tutte queste cose belle!!!
Fortunatamente le nausee sono veramente leggere e sopportabili! Io e Lenticchia per ora stiamo bene!
Non vedo l'ora di sentirlo/a muovere! (so che ci vorrà ancora un bel po').
Un abbraccio a tutte voi!
E' bello leggere tutte queste cose belle!!!
Fortunatamente le nausee sono veramente leggere e sopportabili! Io e Lenticchia per ora stiamo bene!
Non vedo l'ora di sentirlo/a muovere! (so che ci vorrà ancora un bel po').
Un abbraccio a tutte voi!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Un bacio a tutte le pancine! Fiordiloto, non dimenticherò mai il tuo sogno... ricordi? Ci avrei scommesso che anche tu aspettavi una bambina!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 36 di 100 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 68 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine