Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 37 di 100
Pagina 37 di 100 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 68 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Ragazze, mi hanno detto che quando nasce un bimbo, poi per 40 giorni non bisogna farlo uscire di casa. E' vero? Vi risulta questa cosa?
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Lady per favore non farti convincere!!! Ma che vuol dire? Certo metterlo nudo nella neve non sarebbe una soluzione, ma tenerlo in casa per 40 giorni, perché? Non c'è un motivo valido!
luisav- Numero di messaggi : 2574
No ma infatti mi sembrva troppo strano
Anche io non capisco il motivo di tale divieto...
La mia stellina è nata il 22 giugno quasi a mezzanotte, il 25 mattina siamo uscite dall'ospedale e tornate a casa il 26 siamo tornati là per il controllo e poi abbiamo fatto una bella passeggiata per il centro, da quel giorno lì siamo usciti praticamente tutti i giorni, in casa faceva troppo caldo e lei ha sofferto il caldo fin da subito (tutta suo padre ..... )
edit: oooops! s'è perso un pezzo.
Io direi che è sopravvissuta a questo stress in modo ottimo
La mia stellina è nata il 22 giugno quasi a mezzanotte, il 25 mattina siamo uscite dall'ospedale e tornate a casa il 26 siamo tornati là per il controllo e poi abbiamo fatto una bella passeggiata per il centro, da quel giorno lì siamo usciti praticamente tutti i giorni, in casa faceva troppo caldo e lei ha sofferto il caldo fin da subito (tutta suo padre ..... )
edit: oooops! s'è perso un pezzo.
Io direi che è sopravvissuta a questo stress in modo ottimo
Hythien- Numero di messaggi : 945
chiara samu è nato il primo febbraio e una settimana dopo l'ho portato a spasso che fuori nevicava, in compagnia di mia mamma che scattava foto col cellulare e diceva "quando torno a cesena le faccio vedere alla nonna maria (mia nonna, ossia sua mamma), le verrà un colpo" Io sinceramente non sarei riuscita a sopravvivere 40 giorni in casa da sola con samu, quando era così piccolo uscivo tutti i giorni, per la sua sopravvivenza e la mia!
La prima uscita pubblica comunque è stata il giorno stesso che siamo tornati a casa dall'ospedale: siamo andati insieme al supermercato a fare la spesa e per me è stato un momento teneressimo, l'inizio della nostra vita a tre nella quotidianità.
La prima uscita pubblica comunque è stata il giorno stesso che siamo tornati a casa dall'ospedale: siamo andati insieme al supermercato a fare la spesa e per me è stato un momento teneressimo, l'inizio della nostra vita a tre nella quotidianità.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Noi l'abbiamo portato in spiaggia il giorno dopo la nascita (cosa che se tornassi indietro non rifarei, ma piu' per le condizioni in cui erano le mie parti intime che per il bimbo!! )
Per il resto, che dire, sto benone, i malesseri psicofisici del primo trimestre stanno piano piano passando (anche se guardando indietro mi sento di essere stata ancora molto fortunata!).
La cosa che mi sta complicando seriamente la vita e' la rinite, pero' . Non so se sia gravidica se sia allergia, raffreddore o un mix di tutto cio', ma e' praticamente costante, giorno e soprattutto notte. Le notti erano diventate un incubo, per me che se non dormo almeno 9 ore do di matto . Allora ieri ho ceduto a uno spray nasale, penso al cortisone, che dicono sia sicuro in gravidanza. Stanotte ho dormito e oggi mi sento gia' rinascere .
La panza cresce, ma le mie paturnie sono magicamente passate e ora mi e' tornata la voglia di pancione, di montata lattea, di neonatino .
E poi anch'io non vedo l'ora dis entire i movimenti, se fa come l'altra volta non dovrebbe mancare molto, massimo un mesetto
Per il resto, che dire, sto benone, i malesseri psicofisici del primo trimestre stanno piano piano passando (anche se guardando indietro mi sento di essere stata ancora molto fortunata!).
La cosa che mi sta complicando seriamente la vita e' la rinite, pero' . Non so se sia gravidica se sia allergia, raffreddore o un mix di tutto cio', ma e' praticamente costante, giorno e soprattutto notte. Le notti erano diventate un incubo, per me che se non dormo almeno 9 ore do di matto . Allora ieri ho ceduto a uno spray nasale, penso al cortisone, che dicono sia sicuro in gravidanza. Stanotte ho dormito e oggi mi sento gia' rinascere .
La panza cresce, ma le mie paturnie sono magicamente passate e ora mi e' tornata la voglia di pancione, di montata lattea, di neonatino .
E poi anch'io non vedo l'ora dis entire i movimenti, se fa come l'altra volta non dovrebbe mancare molto, massimo un mesetto
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Che spray nasale hai usato?
Io sto impazzendo con la rinite, stanotte verso le 2 mi sono alzata per fare l'areosol (che avevo già fatto alle 22 prima di andare a dormire). Ormai sembra non funzionare più niente...
Io sto impazzendo con la rinite, stanotte verso le 2 mi sono alzata per fare l'areosol (che avevo già fatto alle 22 prima di andare a dormire). Ormai sembra non funzionare più niente...
Eli certo che mi ricordo! se anche il mio sogno è premonitore, la mia bimba sarà una pacioccona tutta felice!Elisina ha scritto:Fiordiloto, non dimenticherò mai il tuo sogno... ricordi? Ci avrei scommesso che anche tu aspettavi una bambina!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Ma dai, con una mamma dolce come te lo sarà sicuramente, a prescindere dal sogno!
grazie lady, che carina!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Pagina 37 di 100 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 68 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!