Un nuovo arrivo
+5
kikkadori
Zara
manu
Silvia Mimosa
Elessar
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Un nuovo arrivo
Ciao a tutte, ragazze!
Dopo una piccola confusione iniziale (grazie Panicqueen!), finalmente sono riuscita ad iscrivermi al vostro forum.
Mi chiamo Valeria, ho 25 anni e mi sono imbattuta in questo forum cercando in rete alcuni resoconti imparziali in merito ai danni della pillola (da poco sospesa, quindi sono ancora in attesa di smaltire gli effetti dannosi e soprattutto l'incazzatura con me stessa): ho iniziato a leggere con attenzione i messaggi nei topic dedicati alla pillola e da lì sono passata a leggere anche altre discussioni... mi siete piaciute e quindi zac, mi sono decisa ad unirmi a voi
Ho tante cose da scoprire e imparare, e dando un'occhiata qua e là mi sa che mi potrete aiutare molto nel mio "nuovo percorso".
Felice di avervi trovate!
Dopo una piccola confusione iniziale (grazie Panicqueen!), finalmente sono riuscita ad iscrivermi al vostro forum.
Mi chiamo Valeria, ho 25 anni e mi sono imbattuta in questo forum cercando in rete alcuni resoconti imparziali in merito ai danni della pillola (da poco sospesa, quindi sono ancora in attesa di smaltire gli effetti dannosi e soprattutto l'incazzatura con me stessa): ho iniziato a leggere con attenzione i messaggi nei topic dedicati alla pillola e da lì sono passata a leggere anche altre discussioni... mi siete piaciute e quindi zac, mi sono decisa ad unirmi a voi
Ho tante cose da scoprire e imparare, e dando un'occhiata qua e là mi sa che mi potrete aiutare molto nel mio "nuovo percorso".
Felice di avervi trovate!
Elessar- Numero di messaggi : 13
Re: Un nuovo arrivo
Benvenuta Valeria....
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Ciao...benvenuta!!
manu- Numero di messaggi : 745
ciao! benvenuta!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
benvenuta Elessar!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Grazie ragazze!
Elessar- Numero di messaggi : 13
Ben arrivata tra noi!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Piacere di leggerti, bentrovata!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Argomenti simili
» novellina in arrivo!
» Flower in arrivo
» arrivo dal mare
» Arrivo anche io...spero...
» Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!
» Flower in arrivo
» arrivo dal mare
» Arrivo anche io...spero...
» Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1