Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!
+11
Miwako
Liz
luisav
moonriver
cinciarello
Minerva
sefora
sweethome
Jessica
Cinzia
buttfly
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!
Ciao a tutte,
ho 31 anni e arrivo da qualche annetto di pillola!
per l'esattezza un paio d'anni di diane da adolescente, 12 anni di arianna, e ultimamente un mese di cerazette e 2 mesi di nuvaring! con l'arianna mi trovavo bene ma ultimamente i mal di testa mi facevano fuggire anche dal lavoro. volevo provare la klaira ma la ginecologa mi ha dato la cerazette, dicendomi che non avrei avuto più il ciclo ma solo spotting... risultato... un mese con perdite abbondanti/ciclo! sono passata al nuvaring, bellissimo, ma in 2 mesi mi ha gonfiato tanto! e così ho preso la sofferta decisione (convivo) di interrompere con tutte queste cose chimiche....
girovagando per il web mi sono imbattuta in voi... bell'incontro!! ho così preso informazioni sul pearly e ieri l'ho ordinato! spero siano soldi ben spesi e che soprattutto mi lascino serena e senza rischi!
son contenta di avere scelto di tornare ad essere una donna che "funziona naturalmente", e sarà finalmente l'occasione per scoprire cosa accade nel mio corpo, dato che ancora ignoro molte cose!!!
se ho ben capito il regolamento, ora scriverò un post "primi passi" nella sezione pearly ecc perchè ho già qualche dubbio!
ho 31 anni e arrivo da qualche annetto di pillola!
per l'esattezza un paio d'anni di diane da adolescente, 12 anni di arianna, e ultimamente un mese di cerazette e 2 mesi di nuvaring! con l'arianna mi trovavo bene ma ultimamente i mal di testa mi facevano fuggire anche dal lavoro. volevo provare la klaira ma la ginecologa mi ha dato la cerazette, dicendomi che non avrei avuto più il ciclo ma solo spotting... risultato... un mese con perdite abbondanti/ciclo! sono passata al nuvaring, bellissimo, ma in 2 mesi mi ha gonfiato tanto! e così ho preso la sofferta decisione (convivo) di interrompere con tutte queste cose chimiche....
girovagando per il web mi sono imbattuta in voi... bell'incontro!! ho così preso informazioni sul pearly e ieri l'ho ordinato! spero siano soldi ben spesi e che soprattutto mi lascino serena e senza rischi!
son contenta di avere scelto di tornare ad essere una donna che "funziona naturalmente", e sarà finalmente l'occasione per scoprire cosa accade nel mio corpo, dato che ancora ignoro molte cose!!!
se ho ben capito il regolamento, ora scriverò un post "primi passi" nella sezione pearly ecc perchè ho già qualche dubbio!
buttfly- Numero di messaggi : 74
Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!
Benvenuta buttfly!!!come ti capisco,io sono all'ultimo blister,non vedo l'ora di smettere!!!
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Ben arrivata cara! Hai fatto un passo sicuramente molto importante per la tua salute e non te ne pentirai
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta e complimenti per l'acquisto!
sweethome- Numero di messaggi : 445
certo, hai già appreso le dinamiche del forum, ottimo!
Congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva, vedrai non te ne pentirai, anche se dovrai essere attenta nell'utilizzo, per non sbagliare!
Congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva, vedrai non te ne pentirai, anche se dovrai essere attenta nell'utilizzo, per non sbagliare!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Come con tutti i contraccettivisefora ha scritto:dovrai essere attenta nell'utilizzo, per non sbagliare!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta e complimentoni!!! vedrai che belle scoperte da ora in poi...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ben arrivata!!
Credimi, ti accorgerai presto che e' stata la scelta migliore che potessi fare....
buttfly ha scritto:e così ho preso la sofferta decisione (convivo) di interrompere con tutte queste cose chimiche....
Credimi, ti accorgerai presto che e' stata la scelta migliore che potessi fare....
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Complimenti per la decisione!!! Benvenuta tra noi!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2