Nuova arrivata :)
+5
Isis
naturElly
sefora
Luthien
Whisper
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova arrivata :)
Ciao a tutte! Sono una studentessa universitaria 20enne, e da un po' di tempo che vi conosco grazie ad un forum che frequento dove hanno spesso parlato di voi come forum dove trovare informazioni sulla contraccezione naturale. Diciamo che sono qui per saperne di più sul mio corpo e il mio ciclo, spesso mi è capitato di leggere termini e provare a googlarli, con scarsi risultati in quanto apprendimento
Per due anni ho usato la pillola (Yaz), che tra un mese dopo aver finito l'ultima confezione smetto. Un po' perchè il costo è eccessivo per una studentessa come me, un po' perchè mi fanno paura gli effetti collaterali (trombosi, etc), ed un po' perchè nonostante mi abbia allegerito i dolori ho avuto un aumento di cellulite e mal di testa.
Io e il mio ragazzo eravamo intenzionati a prendere Pearly, la situazione economica purtroppo è quella che è, e quindi prima di acquistare vogliamo esserne sicuri. Soprattutto io vorrei vedere come reagisce il mio corpo dopo due anni di pillola.
Intanto due mesi fa mi sono munita di coppetta! Dopo tanto tempo che leggevo a riguardo ho preso la mia Fleurcup, con cui mi trovo molto bene per ora!
Un saluto,
B.
Per due anni ho usato la pillola (Yaz), che tra un mese dopo aver finito l'ultima confezione smetto. Un po' perchè il costo è eccessivo per una studentessa come me, un po' perchè mi fanno paura gli effetti collaterali (trombosi, etc), ed un po' perchè nonostante mi abbia allegerito i dolori ho avuto un aumento di cellulite e mal di testa.
Io e il mio ragazzo eravamo intenzionati a prendere Pearly, la situazione economica purtroppo è quella che è, e quindi prima di acquistare vogliamo esserne sicuri. Soprattutto io vorrei vedere come reagisce il mio corpo dopo due anni di pillola.
Intanto due mesi fa mi sono munita di coppetta! Dopo tanto tempo che leggevo a riguardo ho preso la mia Fleurcup, con cui mi trovo molto bene per ora!
Un saluto,
B.
Whisper- Numero di messaggi : 25
Re: Nuova arrivata :)
Benvenuta tra noi cara
Ti ricordo di selezionare un avatar di dimensioni 100x100 pixel per il tuo profilo buona permanenza!
Ti ricordo di selezionare un avatar di dimensioni 100x100 pixel per il tuo profilo buona permanenza!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta! Pearly è un ottimo apparecchio contraccettivo, lo uso da due anni con soddisfazione! Vedrai, qui imparerai moltissimo con un po' pazienza e attenzione!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ben arrivata! Secondo me la scelta è ottima vedrai che ti troverai bene. Buon percorso con la contraccezione naturale.
naturElly- Numero di messaggi : 920
Grazie mille ragazze!
Anche a me la pillola causava forti mal di testa, pensa che me ne sono resa conto solo quando l'ho smessa pensavo di averli ereditati da mia mamma che ne soffre... invece era lei, la malefica !
Forte la coppetta eh ? tutta un'altra vita
Ben arrivata!!
Forte la coppetta eh ? tutta un'altra vita
Ben arrivata!!
rory- Numero di messaggi : 236
Grazie
Che miniera di informazioni.. sto scoprendo tante cose, ma soprattutto mi viene l'ansia perchè vorrei leggere tutto d'un colpo ma le ore volano e io devo studiare :( M
Che miniera di informazioni.. sto scoprendo tante cose, ma soprattutto mi viene l'ansia perchè vorrei leggere tutto d'un colpo ma le ore volano e io devo studiare :( M
Benvenuta Whisper! ti ricordo di selezionare un avatar di dimensioni 100x100 pixel (dimensioni esatte, non massime). Se hai difficoltà a modificare il tuo, puoi scegliere tra i tantissimi offerti nel topic Galleria degli avatar, seguendo le istruzioni grazie della collaborazione!
Buona scelta contraccettiva!!
Buona scelta contraccettiva!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2