Nuova arrivata :)
+5
Isis
naturElly
sefora
Luthien
Whisper
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova arrivata :)
Ciao a tutte! Sono una studentessa universitaria 20enne, e da un po' di tempo che vi conosco grazie ad un forum che frequento dove hanno spesso parlato di voi come forum dove trovare informazioni sulla contraccezione naturale. Diciamo che sono qui per saperne di più sul mio corpo e il mio ciclo, spesso mi è capitato di leggere termini e provare a googlarli, con scarsi risultati in quanto apprendimento
Per due anni ho usato la pillola (Yaz), che tra un mese dopo aver finito l'ultima confezione smetto. Un po' perchè il costo è eccessivo per una studentessa come me, un po' perchè mi fanno paura gli effetti collaterali (trombosi, etc), ed un po' perchè nonostante mi abbia allegerito i dolori ho avuto un aumento di cellulite e mal di testa.
Io e il mio ragazzo eravamo intenzionati a prendere Pearly, la situazione economica purtroppo è quella che è, e quindi prima di acquistare vogliamo esserne sicuri. Soprattutto io vorrei vedere come reagisce il mio corpo dopo due anni di pillola.
Intanto due mesi fa mi sono munita di coppetta! Dopo tanto tempo che leggevo a riguardo ho preso la mia Fleurcup, con cui mi trovo molto bene per ora!
Un saluto,
B.
Per due anni ho usato la pillola (Yaz), che tra un mese dopo aver finito l'ultima confezione smetto. Un po' perchè il costo è eccessivo per una studentessa come me, un po' perchè mi fanno paura gli effetti collaterali (trombosi, etc), ed un po' perchè nonostante mi abbia allegerito i dolori ho avuto un aumento di cellulite e mal di testa.
Io e il mio ragazzo eravamo intenzionati a prendere Pearly, la situazione economica purtroppo è quella che è, e quindi prima di acquistare vogliamo esserne sicuri. Soprattutto io vorrei vedere come reagisce il mio corpo dopo due anni di pillola.