nuova arrivata
+3
MissPat
Artemide
pirulina
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
nuova arrivata
Salve a tutte/i, mi chiamo Francesca ho 36 anni e sono alla ricerca della prima gravidanza. Dopo una serie di piccoli problemucci e vari controlli questo mese è il nostro primo vero mese di tentativi mirati. Ho usato gli stick canadesi per individuare il periodo dell'ovulazione, visto che non sono regolare, ho individuato il periodo giusto ed abbiamo fatto i compitini. Sto prendendo anche la tb e se non ho cannato dovrei essere al 7po. Ho letto parecchi topic molto interessanti, spero di poter apportare anche io il mio contributo e confrontarci. Intanto vi mando un grande abbraccio a tutte.
pirulina- Numero di messaggi : 8
Re: nuova arrivata
Benvenuta Pirulina In bocca al lupo per la ricerca
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta!
Cosa usi per prendere la tb? Un termometro digitale?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie Artemide crepi sto lupoArtemide ha scritto:Benvenuta Pirulina In bocca al lupo per la ricerca
Ciao MissPat, si uso un termometro digitale...ogni tanto faccio dei test con un altro nuovo che ho comprato dopo dell'inizio di questo ciclo, per verifica. Sta temperatura mi sembra si sia incantatata..mah....staremo a vedereMissPat ha scritto:Benvenuta!
Ci vogliono termometri apposta per la temperatura basale, non vanno bene quelli per la febbre
ce l'ho, però mi è arrivato dopo che avevo già iniziato con la rilevazione di questo ciclo. Avevo letto in giro che se si iniziava a rilevare con un termometro si doveva continuare con lo stesso fino alla fine, sto sbagliando? Stamattina per esempio ho preso la tb con entrambi, col vecchio segnava 36,6 col nuovo 36,66.Artemide ha scritto:Ci vogliono termometri apposta per la temperatura basale, non vanno bene quelli per la febbre
Si è corretto ormai devi continuare con quello che hai usato fin'ora
Grazie, continuerò così alloraArtemide ha scritto:Si è corretto ormai devi continuare con quello che hai usato fin'ora
Benvenuta pirulina! In becco alla cicogna per questa ricerca!
Cortesemente dovresti inserire un avatar delle giuste dimensioni o sceglierne uno dalla nostra Galleria, grazie!
Cortesemente dovresti inserire un avatar delle giuste dimensioni o sceglierne uno dalla nostra Galleria, grazie!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Grazie greengiuly, siete tutte gentilissime. Ho sostituito l'avatar, spero che questo vada bene.greengiuly ha scritto:Benvenuta pirulina! In becco alla cicogna per questa ricerca!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2