nuova arrivata
+13
Miwako
zohar
Emanuela
Ellyy
malalaka
angelmoon
sefora
nicolecom
Minerva
soleluna
Jessica
Derfelina
luna viola
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
nuova arrivata
ciao a tutte, ho 2 bimbi (uno di quasi 3anni e una piccina di 12mesi). Mi sono avvicinata a questo forum perché vorrei info per una contraccezione naturale. Posseggo il computerino "persona" ma negli ultini 3 anni ho quasi sempre allattato (e allatto ovviamente ancora) e so che non è un metodo sicuro in questa situazione...oltre al fatto che non mi è ancora tornato il ciclo. Mi pare di aver capito che babycomp lo preferite, io sono venuta a conoscenza di questo oggetto da pochissimo :oops: ma in farmacia mi avevano consigliato il computerino...(ora ho imparato a leggere gli stick...100euro di computerino inutili ).
grazie a tutte
grazie a tutte
luna viola- Numero di messaggi : 1
Re: nuova arrivata
Benvenuta Luna Viola! Ricordati di inserire un avatar come da regolamento!
Noi siamo quasi tutte pro computerini perchè hanno un'affidabilità di molto superiore a quella del Persona: 99,3% Babycomp, 94% Persona e direi che non è poco!
Noi siamo quasi tutte pro computerini perchè hanno un'affidabilità di molto superiore a quella del Persona: 99,3% Babycomp, 94% Persona e direi che non è poco!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Benvenuta! qui sosteniamo l'uso degli apparecchi BabyComp perché sono attualmente i computer per la contraccezione naturale con l'efficacia contraccettiva più alta (99.3%), mentre la copertura offerta da Persona è da noi ritenuta troppo bassa per poter sostenere questo prodotto (94%).
Naturalmente lo sosteniamo se la donna sta scegliendo consapevolmente il margine di fallimento del 6% per il suo uso corretto (che è limitato ad alcune circostanze, ad es è utilizzabile solo per cicli regolari di una certa durata, ecc tutti dettagli che troverai nell'apposito topic)
Ti devo precisare, però, che gli stick Persona letti dalla donna non forniscono le stesse informazioni che fornisce invece l'apparecchio Persona, per cui non sono intercambiabili. Nessun tipo di stick ovulatorio può infatti essere utilizzato a scopo contraccettivo, usati senza altri supporti.
Buona lettura del forum!
Naturalmente lo sosteniamo se la donna sta scegliendo consapevolmente il margine di fallimento del 6% per il suo uso corretto (che è limitato ad alcune circostanze, ad es è utilizzabile solo per cicli regolari di una certa durata, ecc tutti dettagli che troverai nell'apposito topic)
Ti devo precisare, però, che gli stick Persona letti dalla donna non forniscono le stesse informazioni che fornisce invece l'apparecchio Persona, per cui non sono intercambiabili. Nessun tipo di stick ovulatorio può infatti essere utilizzato a scopo contraccettivo, usati senza altri supporti.
Buona lettura del forum!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta, sono una delle ultime arrivate...anch'io ho optato per Pearly e apparecchi babycomp hanno un'affidabilità maggiore rispetto a Persona da ciò che ho letto...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Ben arrivata!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2