novellina in arrivo!
+9
daneb
Minerva
Liz
ensoph
sefora
moonriver
Jessica
Elisina
piccis
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
novellina in arrivo!
Ciao a tutte!
sono approdata qui nelle mie ricerche sul metodo sintotermico, che ho deciso di adottare appena avrò finito l'ultimo blister di pillola, che mi augurerei essere l'ultimo della mia vita!
Ho due bambini rispettivamente di cinque anni e mezzo (Matteo) e quasi due (Alice) e il tris non è nei nostri programmi
Abito in Liguria e qui attorno ci sono solo insegnanti di Billings, quindi tramite una ragazza conosciuta su un altro forum sto aspettando di sapere se la sua (di sintotermico) mi adotta a distanza
Per ora mi sto spulciando questo pozzo di informazioni che è Ladyfertility e ho già ordinato TCOYF che Amazon mi ha spedito stamattina!
Poi magari sarò quella che farà le domande più sceme della storia, ma in teoria non mi sembra difficile... non vedo l'ora di passare alla pratica!
Grazie fin d'ora per l'aiuto e la pazienza
sono approdata qui nelle mie ricerche sul metodo sintotermico, che ho deciso di adottare appena avrò finito l'ultimo blister di pillola, che mi augurerei essere l'ultimo della mia vita!
Ho due bambini rispettivamente di cinque anni e mezzo (Matteo) e quasi due (Alice) e il tris non è nei nostri programmi
Abito in Liguria e qui attorno ci sono solo insegnanti di Billings, quindi tramite una ragazza conosciuta su un altro forum sto aspettando di sapere se la sua (di sintotermico) mi adotta a distanza
Per ora mi sto spulciando questo pozzo di informazioni che è Ladyfertility e ho già ordinato TCOYF che Amazon mi ha spedito stamattina!
Poi magari sarò quella che farà le domande più sceme della storia, ma in teoria non mi sembra difficile... non vedo l'ora di passare alla pratica!
Grazie fin d'ora per l'aiuto e la pazienza
piccis- Numero di messaggi : 65
Re: novellina in arrivo!
Benvenuta!!
Di quale parte della Liguria sei?
Di quale parte della Liguria sei?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta carissima che carino il disegno del tuo avatar
buona informazione!!
buona informazione!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao piccis!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
benvenuta! Ottima scelta quella di smettere la pillola! Qui sicuramente troverai una marea di informazioni sia sul metodo sintotermico sia sui computerini contraccettivi babycomp! Saremo liete di rispondere alle tue domande!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Grazie a tutte!
Della tua!!!! Beh in realtà sono nata in Brianza ma abito da anni in provincia di SP, a 20 minuti da Sarzana... carramba che sorpresa!
Elisina ha scritto:Di quale parte della Liguria sei?
Della tua!!!! Beh in realtà sono nata in Brianza ma abito da anni in provincia di SP, a 20 minuti da Sarzana... carramba che sorpresa!
Benvenuta! Che bello, a me smettere la pillola (io usavo i cerotti a dir la verità) ha dato un gran senso di libertà
ensoph- Numero di messaggi : 79
Ciao piccis! Benvenuta!
Liz- Numero di messaggi : 315
Grazie a tutte!
In questi giorni sto leggendo leggendo leggendo qui nel forum: siete un pozzo di scienza!!
In questi giorni sto leggendo leggendo leggendo qui nel forum: siete un pozzo di scienza!!
Benvenuta!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Novellina ;-)
» Presentazione di una novellina da addestrare ;)
» arrivo dal mare
» Flower in arrivo
» Un nuovo arrivo
» Presentazione di una novellina da addestrare ;)
» arrivo dal mare
» Flower in arrivo
» Un nuovo arrivo
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2