Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di una novellina da addestrare ;)

+9
mulan
perelisa
selvynina
kikkadori
Jessica
Isis
Jillian
Silvia Mimosa
mimi
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Ven Giu 14, 2013 8:49 am

Ciao a tutti/e!! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 936791

Mi presento: mi chiamo Giulia, ho 24 anni e vengo dal Piemonte; sono una studentessa/lavoratrice, mi sto per laureare in Marketing, anche se nella mia vita avrei voluto fare tutt'altro...

Sto con Paolo da più di 5 anni e vista la giovane età, per ora non cerchiamo una gravidanza; anzi, anni fa mi sono informata per iniziare a prendere la pillola, visto che il profilattico mi crea svariati problemi (dalla candida alla cistite, per non parlare del romanticismo completamente smontato e i problemi a lui), ma facendo le dovute analisi del sangue ho scoperto di avere la mutazione MTHFR in eterozigote e valori troppo alti di proteina C ed omocisteina, di conseguenza niente pillola.
Da allora, vi prego di non linciarmi, il preservativo viene usato solo qualche volta, mentre tutte le altre si va a fortuna con il cosiddetto "salto della quaglia". Per ora ci è sempre andata bene, anche perché lui ha un ottimo controllo e non siamo mai arrivati al limite, ma vivere così è da irresponsabili, ce ne rendiamo conto! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 333199

Dunque, da un mese a questa parte prendo Prefolic 15mg sotto prescrizione ginecologica e proprio da lei sono venuta a sapere dell'esistenza di Pearly; incuriosita, ho iniziato ad informarmi, rendendo partecipe il mio fidanzato. Ovviamente all'inizio eravamo entrambi scettici, ma continuando a leggere qua e là, soprattutto su questo forum, ho iniziato ad aprirmi all'idea di utilizzare la temperatura basale come metodo contraccettivo. 
Sono qui per imparare a conoscere meglio il mio corpo, quindi sono aperta ad ogni critica/sgridata da chi è più esperta di me.

Spero di poter ricevere aiuto e conforto, e di poterlo dare per quanto possibile; grazie per avermi "ascoltata". Presentazione di una novellina da addestrare ;) 483896
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Giu 14, 2013 9:08 am

Ciao e benvenuta!!
Anche io sono una nuova arrivata come te... Presentazione di una novellina da addestrare ;) 412261
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Ven Giu 14, 2013 9:25 am

Ciao Silvia! Sai che è un'emozione Presentazione di una novellina da addestrare ;) 902113 per me ricevere la tua risposta? E' la prima, spero di tante, e ora mi sento di aver messo il primo dito (perché il piede sarebbe troppo! ;) ) in un mondo bellissimo!
Ho letto la tua presentazione e bisogna davvero fare una statua al tuo compagno! Il mio sembra d'accordo sull'intraprendere questa strada, ma alcune volte ho paura che lo faccia solo per farmi felice, e non ci creda davvero... forse dovrei far iscrivere anche lui!! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 483896
Comunque noto con piacere che abbiamo quasi la stessa età e durata della relazione, quindi ci accomunano un po' di cose! 
Grazie per il benvenuto, a presto spero! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 936791
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Jillian Ven Giu 14, 2013 9:54 am

Benvenuta Greengiuly e complimenti per la tua bella presnetazione e la sincerità!
Sicuramente con la temperatura basale ti troverai bene, anche perchè è un metodo molto più sicuro di quello che state usando adesso ;)
Ti consiglio le lezioni di Ladyfertility per conoscere a fondo la tua fertilità.
E per ogni dubbio puoi aprire un tuo topic [Primi Passi] nella sezione Il Vivaio.
Benvenuta tra noi Presentazione di una novellina da addestrare ;) 573484
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Ven Giu 14, 2013 10:14 am

Grazie infinite Jillian per la tua risposta!
Hai ragione, il "metodo" che usiamo ora è decisamente sconsigliabile, soprattutto nella nostra situazione di giovani che nemmeno vivono sotto lo stesso tetto e che ora come ora non si potrebbero assolutamente permettere un piccolo "terzo incomodo"...
Sicuramente aprirò un topic come da te suggerito, anche perché le domande stanno iniziando ad affollare un po' troppo la mia testolina già sovraccarica di nozioni universitarie. Shocked
Nuovamente grazie a tutte voi!

PS: se sbaglio sgridatemi!! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 826922 Non sono per niente pratica né di questo né di nessun altro tipo di forum!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Jillian Ven Giu 14, 2013 10:18 am

in verità Giuly stai facendo tutto benissimo! Ti sei presentata, hai scelto l'avatar e stai scrivendo nelle sezioni giuste quindi...vai tranquilla! Sembri una che è abituata a frequentare forum :;):l'unica cosa su cui fare attenzione è scrivere nei topic corretti (per quello ti può essere utile la funzione "cerca")
vedrai che anche tu resterai letteralmente affascinata dal metodo ladyfertility!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Giu 14, 2013 10:30 am

Ciao Giulia, piacere di conoscerti!!!
Anche a me fa tanto piacere incontrare ragazze simili a me, per età, situazione sentimentale e stile di vita!!
Magari se accomuniamo i nostri dubbi e cerchiamo assieme, qualche risposta verrà fuori...
In questo nuovo percorso, viaggiare in compagnia fa bene allo spirito...Presentazione di una novellina da addestrare ;) 483896
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Isis Ven Giu 14, 2013 10:33 am

benvenuta ^^
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Ven Giu 14, 2013 10:46 am

@Jillian: l'unico forum su cui posto ogni tanto, ma senza alcuna regolarità, è Alfemminile (da cui tra l'altro ho avuto l'onore di conoscere questo spazio); il reale motivo delle mie buone azioni è che nei pomeriggi di pioggia e poca "voglia" osservo con molto interesse il boyfriend che smanetta al pc (lui sì che è un patito di informatica ed i forum sono il suo pane quotidiano). Un'attenta lettura del regolamento ha fatto il resto! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 483896

@Silvia: piacere mio! Sarò molto felice di "viaggiare" insieme!!

@Isis: grazie! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 573484
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Jessica Ven Giu 14, 2013 11:08 am

Benvenuta! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 573484
siamo qui per tutte le tue domande!
Buona navigazione!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.