Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di una novellina da addestrare ;)

+9
mulan
perelisa
selvynina
kikkadori
Jessica
Isis
Jillian
Silvia Mimosa
mimi
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) Empty Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Ven Giu 14, 2013 8:49 am

Ciao a tutti/e!! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 936791

Mi presento: mi chiamo Giulia, ho 24 anni e vengo dal Piemonte; sono una studentessa/lavoratrice, mi sto per laureare in Marketing, anche se nella mia vita avrei voluto fare tutt'altro...

Sto con Paolo da più di 5 anni e vista la giovane età, per ora non cerchiamo una gravidanza; anzi, anni fa mi sono informata per iniziare a prendere la pillola, visto che il profilattico mi crea svariati problemi (dalla candida alla cistite, per non parlare del romanticismo completamente smontato e i problemi a lui), ma facendo le dovute analisi del sangue ho scoperto di avere la mutazione MTHFR in eterozigote e valori troppo alti di proteina C ed omocisteina, di conseguenza niente pillola.
Da allora, vi prego di non linciarmi, il preservativo viene usato solo qualche volta, mentre tutte le altre si va a fortuna con il cosiddetto "salto della quaglia". Per ora ci è sempre andata bene, anche perché lui ha un ottimo controllo e non siamo mai arrivati al limite, ma vivere così è da irresponsabili, ce ne rendiamo conto! Presentazione di una novellina da addestrare ;) 333199