Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di una novellina da addestrare ;)

+9
mulan
perelisa
selvynina
kikkadori
Jessica
Isis
Jillian
Silvia Mimosa
mimi
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 4 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Lun Gen 20, 2014 8:37 am

Mulan, grazie di  I love you 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 4 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da selene Lun Gen 20, 2014 7:39 pm

Ben tornata green  I love you !
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 4 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Mar Gen 21, 2014 8:03 am

Grazie Selene!  Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 4 414422 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 4 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da acquarietta Mar Gen 21, 2014 6:20 pm

Benvenuta!
Complimenti davvero alla tua ginecologa.
Io sono venuta invece a conoscenza del metodo navigando in internet e approdando in questo bellissimo forum.
Quando ho chiesto alla mia gine un suggerimento in merito a ladycomp si è limitata a dirmi che non lo conosce (ha detto che è rimasta a Persona) e che si sarebbe informata in merito...
Nel frattempo mi sono documentata da sola e ho acquistato Ladycomp e la risposta della mia gine non è ancora arrivata e non so neanche se si infomerà davvero.
Ho usato la pillola per 10 anni, prima della pillola, come te anche noi utilizzavamo il salto della quaglia e anche noi è andata sempre bene per fortuna ma che rischio!
Adesso siamo sposati da un anno e mezzo, non vogliamo utilizzare il preservativo e non possiamo permetterci un bebè al momento.
Sto aspettando con ansia che ladycomp arrivi!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 4 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.