Presentazione di una novellina da addestrare ;)
+9
mulan
perelisa
selvynina
kikkadori
Jessica
Isis
Jillian
Silvia Mimosa
mimi
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)
Un caloroso, seppur virtuale, saluto a tutte voi, care fertiline!
Sono mancata per molto tempo, per i motivi più disparati, ma spero di ritornare ad avere la costanza necessaria per frequentare un forum come questo. Piano piano cercherò di rimettermi in pari con tutte ciò che mi sono persa nel frattempo, e proverò a salutarvi una per una.
Mi voglio scusare per essere sparita così; d'altronde, quando si fa parte di un gruppo, si devono soppesare le proprie azioni in base anche alla reazione del gruppo stesso! Non che io sia o fossi fondamentale per il forum, anzi, semmai era il contrario! Insomma, mi dispiace... Magari poco per volta spiegherò bene tutto...
Mi siete mancate.
Giulia
Sono mancata per molto tempo, per i motivi più disparati, ma spero di ritornare ad avere la costanza necessaria per frequentare un forum come questo. Piano piano cercherò di rimettermi in pari con tutte ciò che mi sono persa nel frattempo, e proverò a salutarvi una per una.
Mi voglio scusare per essere sparita così; d'altronde, quando si fa parte di un gruppo, si devono soppesare le proprie azioni in base anche alla reazione del gruppo stesso! Non che io sia o fossi fondamentale per il forum, anzi, semmai era il contrario! Insomma, mi dispiace... Magari poco per volta spiegherò bene tutto...
Mi siete mancate.
Giulia
mimi- Numero di messaggi : 2677
green, bentornata!!!
Si è sentita la tua mancanza, spero non sia successo niente di brutto, comunque quando vuoi raccontare siamo qui!
Si è sentita la tua mancanza, spero non sia successo niente di brutto, comunque quando vuoi raccontare siamo qui!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Giulyyyyy....
Che bello che sei tornata!!
Spero le cose si stiano sistemando... aggiornaci presto!
Che bello che sei tornata!!
Spero le cose si stiano sistemando... aggiornaci presto!
Ultima modifica di Silvia Mimosa il Dom Gen 19, 2014 4:02 pm - modificato 1 volta.
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Giuly la tua mancanza si è sentita! Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto! Spero tutto bene e ho letto nel topic degli avatar che parlavi di lavoro...se hai voglia aggiornaci se ci sono novità!
Un abbraccio di bentornata!
Un abbraccio di bentornata!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ragazze,così mi fate commuovere! :')
Mulanina,niente di grave per fortuna,però non è un momento che sto vivendo bene a causa dell'università,questo è il motivo principale della mia assenza. Magari nei prossimi giorni vi spiegherò meglio...
Silvia bella,sapevo che avrei incontrato la tua approvazione in questo ritorno! ;) Le cose sono ancora tutte in stallo purtroppo,ma vedremo...
Jill, che carina... :) Come accennavo a Silvia non ho novità purtroppo,da nessun punto di vista,e la cosa inizia davvero a farsi pesante.
Sono al lavoro oggi,ma è sempre il lavoro al museo che faccio ogni tanto...
Grazie di cuore per le vostre parole,fanno tanto tanto piacere!
Mulanina,niente di grave per fortuna,però non è un momento che sto vivendo bene a causa dell'università,questo è il motivo principale della mia assenza. Magari nei prossimi giorni vi spiegherò meglio...
Silvia bella,sapevo che avrei incontrato la tua approvazione in questo ritorno! ;) Le cose sono ancora tutte in stallo purtroppo,ma vedremo...
Jill, che carina... :) Come accennavo a Silvia non ho novità purtroppo,da nessun punto di vista,e la cosa inizia davvero a farsi pesante.
Sono al lavoro oggi,ma è sempre il lavoro al museo che faccio ogni tanto...
Grazie di cuore per le vostre parole,fanno tanto tanto piacere!
Anch'io mi chiedevo che fine avessi fatto Spero che ora tu stia un po' meglio.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Grazie Zara! Per fortuna ho passato delle belle vacanze di Natale, ma ovviamente il malessere è ricominciato appena hanno iniziato di nuovo a fare capolino gli esami; comunque ora sono leggermente più serena, ma non diciamolo troppo forte...
Sembra incredibile, e non voglio sembrare esagerata, ma sfogliando le pagine del forum, cliccando qua e là in alcuni post, guardando i vostri nuovi avatar e la progressione dei vostri tickers mi rendo davvero conto di quanto tutto questo mia sia mancato.
Sembra incredibile, e non voglio sembrare esagerata, ma sfogliando le pagine del forum, cliccando qua e là in alcuni post, guardando i vostri nuovi avatar e la progressione dei vostri tickers mi rendo davvero conto di quanto tutto questo mia sia mancato.
Bentornata! Non credo proprio che tu esageri, questo forum è speciale e personalmente riesco a rinunciarci (più o meno...) solo quando parto per una vacanza, quindi senza PC!
Mi dispiace per il periodo difficile, ti auguro di trovare presto la grinta e la motivazione che ti servono! Dai
Mi dispiace per il periodo difficile, ti auguro di trovare presto la grinta e la motivazione che ti servono! Dai
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Grazie Vale per il sostegno, ne avrò davvero bisogno!
green, ti mando un abbraccio forte
mulan- Numero di messaggi : 3150
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 4