Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di una novellina da addestrare ;)

+9
mulan
perelisa
selvynina
kikkadori
Jessica
Isis
Jillian
Silvia Mimosa
mimi
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Dom Gen 19, 2014 12:58 pm

Un caloroso, seppur virtuale, saluto a tutte voi, care fertiline!
Sono mancata per molto tempo, per i motivi più disparati, ma spero di ritornare ad avere la costanza necessaria per frequentare un forum come questo. Piano piano cercherò di rimettermi in pari con tutte ciò che mi sono persa nel frattempo, e proverò a salutarvi una per una.
Mi voglio scusare per essere sparita così; d'altronde, quando si fa parte di un gruppo, si devono soppesare le proprie azioni in base anche alla reazione del gruppo stesso! Non che io sia o fossi fondamentale per il forum, anzi, semmai era il contrario! Insomma, mi dispiace... Magari poco per volta spiegherò bene tutto...

Mi siete mancate.

Giulia
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mulan Dom Gen 19, 2014 2:56 pm

green, bentornata!!! Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 660747 
Si è sentita la tua mancanza, spero non sia successo niente di brutto, comunque quando vuoi raccontare siamo qui! I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Silvia Mimosa Dom Gen 19, 2014 2:59 pm

Giulyyyyy....  Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 529774 
Che bello che sei tornata!!
Spero le cose si stiano sistemando... aggiornaci presto!


Ultima modifica di Silvia Mimosa il Dom Gen 19, 2014 4:02 pm - modificato 1 volta.
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Jillian Dom Gen 19, 2014 3:48 pm

Giuly la tua mancanza si è sentita! Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto! Spero tutto bene e ho letto nel topic degli avatar che parlavi di lavoro...se hai voglia aggiornaci se ci sono novità!
Un abbraccio di bentornata!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Dom Gen 19, 2014 4:39 pm

Ragazze,così mi fate commuovere! :')

Mulanina,niente di grave per fortuna,però non è un momento che sto vivendo bene a causa dell'università,questo è il motivo principale della mia assenza. Magari nei prossimi giorni vi spiegherò meglio...

Silvia bella,sapevo che avrei incontrato la tua approvazione in questo ritorno! ;) Le cose sono ancora tutte in stallo purtroppo,ma vedremo...

Jill, che carina... :) Come accennavo a Silvia non ho novità purtroppo,da nessun punto di vista,e la cosa inizia davvero a farsi pesante.
Sono al lavoro oggi,ma è sempre il lavoro al museo che faccio ogni tanto...

Grazie di cuore per le vostre parole,fanno tanto tanto piacere!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Zara Dom Gen 19, 2014 5:15 pm

Anch'io mi chiedevo che fine avessi fatto  Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 332790 Spero che ora tu stia un po' meglio.  I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Dom Gen 19, 2014 5:53 pm

Grazie Zara!  I love you Per fortuna ho passato delle belle vacanze di Natale, ma ovviamente il malessere è ricominciato appena hanno iniziato di nuovo a fare capolino gli esami; comunque ora sono leggermente più serena, ma non diciamolo troppo forte...

Sembra incredibile, e non voglio sembrare esagerata, ma sfogliando le pagine del forum, cliccando qua e là in alcuni post, guardando i vostri nuovi avatar e la progressione dei vostri tickers mi rendo davvero conto di quanto tutto questo mia sia mancato.  Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 902113 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Parsley Dom Gen 19, 2014 8:14 pm

Bentornata! Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 660747 Non credo proprio che tu esageri, questo forum è speciale e personalmente riesco a rinunciarci (più o meno...) solo quando parto per una vacanza, quindi senza PC!
Mi dispiace per il periodo difficile, ti auguro di trovare presto la grinta e la motivazione che ti servono! Dai Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mimi Dom Gen 19, 2014 8:17 pm

Grazie Vale per il sostegno, ne avrò davvero bisogno!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da mulan Dom Gen 19, 2014 8:33 pm

green, ti mando un abbraccio forte I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di una novellina da addestrare ;) - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di una novellina da addestrare ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.