Flower in arrivo
+14
Isabella
Valesax
Emanuela
luisav
angelmoon
pippi_ci
soleluna
coccinella
Kikka
Jessica
Ellyy
ranavalentina
clax
Flower
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Flower in arrivo
Ciao a tutte..sono Simona di Bergamo.....mi sono iscritta ieri e sto tuttora tribolando per completare la registrazione!! spero di cominciare presto ad usare questo forum per avere aiuti su come usare Pearly che acquisterò a breve. A proposito c'è qualcuno che lo inizierà ad usare tra un mesetto circa? si perchè aspetto il primo ciclo dopo l'emorragia da pillola....
Flower- Numero di messaggi : 9
Re: Flower in arrivo
Flower ha scritto:Ciao a tutte..sono Simona di Bergamo.....mi sono iscritta ieri e sto tuttora tribolando per completare la registrazione!! spero di cominciare presto ad usare questo forum per avere aiuti su come usare Pearly che acquisterò a breve. A proposito c'è qualcuno che lo inizierà ad usare tra un mesetto circa? si perchè aspetto il primo ciclo dopo l'emorragia da pillola....
benvenuta fra noi...
io ho iniziato ad utilizzare paerly da poco + di un mese(ho completato da poco il primo ciclo) e apparte l'ansia iniziale devo dire di essermi trovata subito bene...
vedrai che le altre ragazze di questo forum sapranno consigliarti nel migliore dei modi...
anzi approfitto per ringraziarle ancora tutte x l'accoglienza e l'aiuto che sanno dare ogni volta...
clax- Numero di messaggi : 143
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ben arrivata!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta cara! ti ricordo di confermare l'avatar selezionato rispondendo all'omonimo topic
potrai utilizzare l'apparecchio già a partire dalla comparsa dell'emorragia da sospensione, senza attendere la prima mestruazione naturale in questo modo potrai vedere da subito la prima ovulazione, e avere i primi verdi!
potrai utilizzare l'apparecchio già a partire dalla comparsa dell'emorragia da sospensione, senza attendere la prima mestruazione naturale in questo modo potrai vedere da subito la prima ovulazione, e avere i primi verdi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenutissima!!!!!!!!
Kikka- Numero di messaggi : 162
benvenuta!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
primo ciclo
...grazie a tutte per il benvenuto!!
..tornando a pearly...ma non avendolo ancora comprato ed essendo ancora al secondo giorno di emorraggia da interruzione da pillola sono ancora in tempo?
..tornando a pearly...ma non avendolo ancora comprato ed essendo ancora al secondo giorno di emorraggia da interruzione da pillola sono ancora in tempo?
Flower- Numero di messaggi : 9
questa domanda la puoi fare nel topic che hai aperto nella sezione degli apparecchi.. comunque sì certo che sei in tempo, sei sempre in tempo ma adesso saresti in tempo già per vedere la prima ovulazione, ch non sappiamo ancora quando avverrà..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» novellina in arrivo!
» Un nuovo arrivo
» arrivo dal mare
» Arrivo anche io...spero...
» Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!
» Un nuovo arrivo
» arrivo dal mare
» Arrivo anche io...spero...
» Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2