arrivo dal mare
+3
acquarietta
Silvia Mimosa
calypso
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
arrivo dal mare
Ciao a tutte!
mi aggrego all'allegra ciurma inseguendo la conoscenza del mio corpo e del mio spirito di donna.
Vivo in riva al mare, in riserva naturale... sarà per questo che la voglia di conoscere meglio la mia natura la fa da padrona ultimamente!
mi aggrego all'allegra ciurma inseguendo la conoscenza del mio corpo e del mio spirito di donna.
Vivo in riva al mare, in riserva naturale... sarà per questo che la voglia di conoscere meglio la mia natura la fa da padrona ultimamente!
Ultima modifica di calypso il Gio Gen 22, 2015 8:58 pm - modificato 1 volta.
calypso- Numero di messaggi : 15
Re: arrivo dal mare
Benvenuta!
Raccontaci la tua storia se ti va....
Raccontaci la tua storia se ti va....
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Benvenuta!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Care ladiesfertility.... mi sto impegnando a leggere un po' di tutto di quello che vi siete già dette o su cui state discutendo.
In realtà non ho domande precise per ora quindi leggo, leggiucchio e interpreto...così mi aiutate a schiarire le idee in generale! O a capire che su alcune cose i dubbi non li ho.
Grazie!!!
In realtà non ho domande precise per ora quindi leggo, leggiucchio e interpreto...così mi aiutate a schiarire le idee in generale! O a capire che su alcune cose i dubbi non li ho.
Grazie!!!
Ciao, benvenuta!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta Calypso!
AbbyOtto- Numero di messaggi : 244
E dopo la scarna presentazione una notizia gioiosa!
Al terzo ciclo di misurazioni giornaliere, con solo pochissimissimi verdi pre-ovo e una marea di rossi e gialli, Pearly oggi mi ha dato finalmente il primo verde post-ovulazione!!!!!
Esulto dalla gioia! non solo perché è verde, ma perché Pearly comincia a capire come funziono! (visto che io ci sto ancora provando...)
PQ....sono off-topic??? ho cercato in giro ma non sapevo dove scrivere e avevo troppa voglia di condividere questa banale notizia, che per me è una notiziona!!
Al terzo ciclo di misurazioni giornaliere, con solo pochissimissimi verdi pre-ovo e una marea di rossi e gialli, Pearly oggi mi ha dato finalmente il primo verde post-ovulazione!!!!!
Esulto dalla gioia! non solo perché è verde, ma perché Pearly comincia a capire come funziono! (visto che io ci sto ancora provando...)
PQ....sono off-topic??? ho cercato in giro ma non sapevo dove scrivere e avevo troppa voglia di condividere questa banale notizia, che per me è una notiziona!!
Ehehe qui capiamo bene questo tipo di entusiasmo!
Infatti c'è anche il topic apposito ti aspettiamo lì!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t5228-il-vostro-primo-verde?highlight=verde+primo
Infatti c'è anche il topic apposito ti aspettiamo lì!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t5228-il-vostro-primo-verde?highlight=verde+primo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Argomenti simili
» Mare profumo di mare...
» Un po' di sole e di mare...
» Flower in arrivo
» novellina in arrivo!
» Un nuovo arrivo
» Un po' di sole e di mare...
» Flower in arrivo
» novellina in arrivo!
» Un nuovo arrivo
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1